il Mister ha scritto:
Uno può essere lecchino quanto vuole, ma il fatto è che questo ha 30 anni adesso e comanda lì da anni.
Il mio è un odio reale, avrei voluto fare il suo lavoro, sono giornalista ma completamente freelance, diciamo così. Lavoro ma da casa e di cose che non sono il calcio o la cronaca. Eh vabbè, colpa mia.
Ma quando ero in stage a Sky mi si diceva che si sentiva troppo che era toscano e questo qui non sa parlare italiano, non tanto per i verbi, ma per le O chiuse quando devono essere aperte o le E. Odio, odio profondo.
a me invece è un odio disinteressato, perchè giornalista non sono e quindi dei suoi successi mi importa quanto basta, cioè niente. Semplicemente lo trovo inadeguato a condurre, è rozzo e maleducato, e ha un modo di fare che molti definirebbero informale, ma che per me è semplicemente non professionale. I "battibecchi" con pedullà potrebbero essere anche simpatici, ancorchè triti e ritriti, già visti e sondati in trasmissioni similari, quindi tutto tranne che priginali..ma non sono nemmeno godibili perchè, ripeto, è uno che non sa scherzare, nel senso che è talmente antipatico che quandoc erca di fare il simpatico è ancora più antipatico di quando è se stesso.
insomma, se non si fosse capito, per me a stento può fare l'inviato allo stadio ( cosa che faceva a napoli) e nemmeno..perchè #@*§ e insopportabile com'è, facilmente potrebbe rischiare seriamente di essere preso a mazzate.