Oggi è gio 9 lug 2026, 22:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 18:11 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Delorenzo ha scritto:

Che poi sia un ottimo tecnico nessuno lo nega.

Esatto, partiamo da questo presupposto sennò qualcuno pensa il contrario. Per me è davvero un ottimo tecnico. però finisce là.

Non solo è un presuntuoso ed un arrogante, ma è anche disonesto nei ragionamenti ( nello stesso modo in cui lo è mourinho. Guarda sempre solo ai fatti suoi, va dove può ricavarne il massimo profitto personale, dove i rischi sono meno dello 0.

Io gli vorrei ricordare ogni volta che si auto celebra, tutte le partite che abbiamo fatto quando eravamo noi i favoriti e dovevamo attaccare, si andava sempre a sbattere contro un muro, venivano bloccati gli esterni e lui cocciuto come era, non toccava nulla, andava a sbattere 10mila volte contro il muro, delle continue figure di nulla che ci ha fatto fare un europa, perchè esistono solo i titolarissimi, che devono giocare sempre anche se morti, lui conosce e si fida di giocatori che solo ha già allenato, appena gli fai un nome diverso inizia ad andare nel panico e o non lo vuole, oppure lo fa marcire in panchina. sarebbe bello vederlo allenare un giorno all'estero e farsi prendere i vari mesto, campagnaro, aronica, lucarelli e così via...

e chi mi dice caro mazzarri che senza di te non avremmo vinto uno scudetto ? o non avremmo vinto una coppa uefa ? oh, vi ricordate mai una sola volta in cui abbia ammesso delle colpe su una sconfitta ? una volta era il recupero, una volta l'arbitro, una volta il terreno del campo, una altra volta il doppio impegno : sempre una scusa pronta.

oltretutto è davvero sgradevole questo aver sempre considerato e questo continuare a considerare il napoli una squadretta da mezza classifica

purtroppo siamo costretti ad ascoltare giornalmente i deliri di onnipotenza di questo individuo, eppure aveva detto che del Napoli non avrebbe più parlato...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 18:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Effino ha scritto:
Guarda sempre solo ai fatti suoi, va dove può ricavarne il massimo profitto personale, dove i rischi sono meno dello 0.

D'accordo su tutto, ma non su questa tua frase.
All'Inter rischi ne corre eccome...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 18:19 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
Effino ha scritto:
Guarda sempre solo ai fatti suoi, va dove può ricavarne il massimo profitto personale, dove i rischi sono meno dello 0.

D'accordo su tutto, ma non su questa tua frase.
All'Inter rischi ne corre eccome...

ed invece no e sai perchè ?

lui aveva l'occasione di scrivere la storia con il Napoli, provando a vincere uno scudetto, o provando a vincere qualcosa in Europa.

ma a lui vincere non interessa. a lui interessa non essere esonerato, a lui interessa non fallire mai una stagione, a lui interessa poter dire, la mia squadra ha fatto meglio dell'anno scorso.

a Napoli le possibilità di fallimento erano altissime ( avrebbe dovuto vincere qualcosa. L'inter viene da stagioni fallimentare e deludenti, lui è tranquillissimo, gli basta portare la squadra non in CL, ma in coppa uefa e subito via : abbiamo fatto meglio dell'anno scorso ! erano anni che non si andava in europa ! chi stava prima di me aveva fallito.

per questo io dico sempre che lui non è un vincente, non gli interessa vincere, gli interessa pubblicizzarsi, mettersi in mostra è un edonista del cavolo...è esattamente della stessa razza dei mourinho, che va dove non si vince da tempo, dove si deve rifondare.

edit : la trovo una persona enormemente sgradevole...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 18:30 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 30 set 2012
Alle ore: 18:27
fashi! ha scritto:
Per me l'evoluzione del Napoli calcio (con l'avvento del Dela :asd e pure di Reja mi pare) è un miracolo sportivo

I tifosi in genere hanno poco memoria, in questo caso si tende facilmente a dimenticare la grande rinascita
poi vabbè Mazzarri ci ha un po' ricamato (come fa spesso) ma non ha detto nulla di clamoroso IMHO

Che il Napoli calcio abbia compiuto un miracolo è verissimo ed i tifosi lo riconoscono, ma i meriti di questo vanno a De Laurentis soprattutto. Mazzarri a Napoli ha ottenuto ottimi risultati, ma sarebbe anche il caso di smettere di parlarne, dato che aveva detto che non avrebbe mai più parlato del passato. In ogni caso il suo non fu un risultato così eclatante se paragonato a quello di Reja il primo anno di Serie A. È stato Reja quello che ha ottenuto l'Intertoto con calciatori giovani ed al primo anno di A come Lavezzi, Hamsik e Gargano ed i tanti scarti della serie C che ancora erano in rosa a causa della veloce risalita. Reja è stato capace di far giocare benino Savini, un ex difensore centrale, come esterno di centrocampo e non ha mai avuto a disposizione un esterno del calibro di Zuniga (quando arrivò, tutti i tifosi del Napoli riconoscevano il suo grande valore dopo che era stato il miglior terzino destro dopo Maicon del campionato precedente). Tuttavia io non ho mai sentito Mr. Edy vantarsi del proprio miracolo sportivo, ma lui è un gran signore, a differenza di Donadoni e Mazzarri: il primo, per pararsi il #@*§, disse che la squadra con cui poi avrebbe ottenuto il misero bottino di 7 punti in 7 partite non era all'altezza per potersi qualificare in Europa, il secondo invece sono anni che non fa altro che attribuirsi meriti che non sono suoi (la crescita di Hamsik e Lavezzi) ed incensarsi per risultati ottenuti ormai una vita fa (la Reggina e il -15).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 18:35 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 30 set 2012
Alle ore: 18:27
Quoto Effino, escludendo il paragone con Mourinho che ha cominciato a girare l'Europa in cerca di campagne acquisti milionarie dopo aver almeno conquistato una Champions con il Porto. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 20:39 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
E' come Mourinho per tante cose, io l'ho sempre detto.

E' innegabile che la gestione della sua professionalità sia assolutamente incentrata su sè stesso; per cui Effino ha ragione al 100% quando dice che piuttosto che correre un rischio per amore, preferisce andare in una piazza che ha più fame, perchè preferisce tenere il suo cv immacolato piuttosto che vivere un sogno.
Mazzarri è così, lo è stato pure alla Samp.

E' vero anche che la gestione della comunicazione è fatta esattamente come quella di Giose (e di Conte poi, che poi ha cercato di andare in scia a questi due): completa sottovaluzione della propria situazione, esaltazione e autocelebrazione di ogni successo, tentativo SEMPRE E COMUNQUE di vedere negli altri il favorito :asd

Detto questo, è un allenatore incredibilmente bravo e, se depuriamo del 20% auto-referenziale ciò che dice, non si può che dargli ragione.

Nello specifico: a Napoli ha compiuto un lavoro pazzesco, enorme, difficilmente eguagliabile (come alla Samp, mentre il miracolo vero, quello sì, lo fece a Reggio con la penalizzazione), non un miracolo assoluto.
L'avrebbe fatto se avesse vinto lo scudetto.
Lavezzi e Hamsik sono diventati anche grazie a lui di quella dimensione, ma non è vero che prima erano semplici giovani.
Su Cavani ha un merito in più, perchè ha visto qualcosa che nessuno in quel momento vedeva; detto questo, l'artefice principale di quello che l'uruguagio è diventato è Cavani stesso.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 20:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Solito modestone :asd cmq non è tanto distante dalla realtà...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 21:02 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Ci sarà da sghignazzarsela quando chiuderà sopra il Napoli. :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 21:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Poncio, non capisco se nella tua frase il soggetto è "il Napoli" o "Mazzarri" (anche se penso quest'ultimo, in tal caso ne sei certo o è una mera possibilità che ipotizzi?)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 21:15 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Memnone ha scritto:
Poncio, non capisco se nella tua frase il soggetto è "il Napoli" o "Mazzarri" (anche se penso quest'ultimo, in tal caso ne sei certo o è una mera possibilità che ipotizzi?)

Intendevo dire che per quanto mi riguarda è abbastanza probabile che l'Inter otterrà un piazzamento migliore del Napoli quest'anno.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]