Jeda ha scritto:
mitico tara!
1) un giudizio su mazzarri , montella, zeman
2) come sarà la prossima stagione della roma? come la immagini?
3) la prima non strisciata a vincere uno scudetto quale sarà? e quando?
4) sconcerti prima di morire vorrebbe vedere un altro scudo viola: ce la farà?
5) dove andrà cavani?
6) la bottega pozzo: i suoi giocatori venduti a peso d'oro spesso non brillano altrove, come lo spieghi?
7) il calcio italiano quando tornerà ai fasti di un tempo?
8) derby che ti ha lasciato più emozioni dentro? e quello che invece ti ha fatto soffrire di più?
Zeman per me è un grande tecnico, quando le sue squadre lo seguono finiscono per giocare benissimo, è come un'artista un pò eccentrico..sa dove vuole arrivare e come farlo..nel mito le squadre che hanno fatto il gioco verticale da lui imposto...divertimento a josa...
rovescio della medaglia, poco o per nulla incline a scendere a compromessi per affrontare avversari forti, tatticamente "furbi", momenti di scarsa forma della propria squadra...Zeman non insegue un risultato..insegue il goal...se la sua squadra perde 10-9, ma lo fa col suo gioco, lui sarà cmq moderatamente soddisfatto...se la squadra vince 1-0 ma non lo fa col suo gioco, avrà il sorriso amaro di chi non si vede seguito...
Montella è bravo, fa giocare bene le sue squadre, ma Mazzarri mi sembra più equilibrato...dovessi scegliere tra i due mi prenderei il toscano...
come sarà la prossima stagione della Roma?Bella domanda e che ne so?Già dall'allenatore si capirà qualcosina cmq...se resta Andreazzoli che ti vuoi aspettare?Un'altra stagione di alti e bassi...se arriva Mazzarri (difficile naturalmente) già ti aspetti di più...inciderà anche la campagna acquisti...se vuoi puoi riformulare la domanda ad agosto...
la mafia delle strisciate non finirà mai...ho visto i festeggiamenti della Juve, oramai neanche trovano più il gusto di spartirsi gli scudetti....si annoiano anche vincendo......però li ci sono i soldi che voi fa?Per vincere devi investire cifre pazzesche ed essere il più forte per distacco, altrimenti ti fanno quello che hanno fatto alla Roma nel post calciopoli...ti tirano per la maglia....
Sconcerti può crepare in pace...
Cavani al Real credo..le altre soluzioni sono da mercenario...non mi sembra il tipo...
su Pozzo, forse l'artefice di tutto è Guidolin...io penso sia lui...ha creato una base solida e anche cambiando diversi interpreti pian piano esce sempre fuori il valore del suo lavoro...la sua Udinese finisce sempre per ingranare...i giocatori sono valorizzati dallo spartito...
non lo so quando il calcio italiano tornerà ai fasti di un tempo, se il paese continua così non credo presto...
il derby più emozionante forse sarà quello di Coppa Italia perchè si vince qualcosa, del passato quello del 5-1 che ho già citato..quello che mi lasciato più amaro in bocca è quello di ritorno della stagione 1999-2000, vincevamo ed abbiamo finito per perdere, potevamo togliergli lo scudetto...