Oggi è lun 13 lug 2026, 7:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 11:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
noodles ha scritto:
se Marotta e Branca ne sapessero di calcio quanto Moggi... :asd

non ci prende sempre, ovvio. Aveva parlato bene anche di Ricky Alvarez, me lo ricordo bene, mentre è celebre la sua ironia su Kakà. Ma questo significa poco o nulla, tutti commettono degli errori di valutazione e quelli di Moggi sono davvero pochi.

leggi tutto...questo è un altro commento buttato li così Paolello...leggi bene e poi valuta....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 11:52 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Ci sono farabutti che non solo parlano ancora, ma sono ancora nel mondo del calcio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 12:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Percarità...però questo ha massacrato il nostro calcio e la smania di rivalutarlo da parte di molti personaggi, anche tifosi juventini mi fa schifo più di lui...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 12:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Io a Moggi sarò sempre grato per due cose:
- Ha portato in serie A Gianfranco Zola
- Ha fatto retrocedere in serie B la Juventus

Cosa chiedergli di più? :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 12:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Lord_Thara ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
se moggi non capisce di calcio, si può anche chiudere baracca. se gli si richiede poi di parlare di campo, faceva il direttore generale, valuta oltre che le capacità calcistiche quelle umane, oltre che la convenienza economica e politica degli affari.
è come chiedere a qualcun altro di discorrere di tempi del pressing, di "compassi" a centrocampo e tagli sincroni tra ala e terzino. che può mai saperne? :asd può certo valutare le doti del calciatore e figurarsele in un determinato contesto. proprio pretestuoso dire che non ne capisce perché non parla mai di campo.

un'ultima cosa: diffidate del moggi opinionista. si diffidava di quello dirigente, figuriamoci ora come si diverte a scrivere, tranne casi in cui difende i propri interessi, baggianate cosmiche per creare attese o scombussolare ambienti come prima facevano i giornalisti col suo operato. ricordo pure che parlava di un alvarez simil-kakà ma più intelligente tatticamente, per dire, pur non avendolo mai visto, a suo dire. cioè :asd

si sta sfiziando a sfottere

ma lui parla di campo ...e come...quindi farebbe finta di non capirci...ok :rofl

cmq io non lo farei parlare per il fatto che è una persona squallida, che rappresenta il peggio del nostro paese..il lato peggiore degli italiani...solo per quello ed ora mi sono anche stufato di specificarlo...il fatto che capisca di calcio o meno, tra l'altro, fa differenza per pochi...

non parla di questioni tattiche a quanto mi risulta. fa solo valutazioni di calciatori. per non è parlare di campo, questo.

poi se oggi e ieri parlano o parlavano preziosi, moratti, galliani, facchetti, cragnotti non vedo perché non debba parlare moggi che ha lo stesso grado d'integrità morale di quei personaggi lì, che ne hanno combinate di mica diverse. lui è solo stato fatto fuori. gli altri per fortuna o accortezza no. ciò non cambia il senso del discorso. dire che moggi, il miglior direttore generale che la penisola abbia mai visto assieme ad italo allodi, non capisca di calcio, è come dire che gasparetto e riganò assieme farebbero più gol di ronaldo e messi :grin

@arres: per la b devi ringraziare la premiata ditta cobolli-blanc-zaccone-elkann. in un'altra situazione e con un altro presidente, sta tranquillo che con la juve in b i campionati mica iniziavano :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 12:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
DROLLETTIL ha scritto:
è come dire che gasparetto e riganò assieme farebbero più gol di ronaldo e messi :grin

Non è che da queste parti si sia andati tanto lontano da una frase del genere :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 12:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ha provato anche a parlare di campo, in una trasmissione televisiva, sentito io con le mie orecchie...

e cmq ancora insistete....io mi riferivo alla questione morale...e quante cacchio di volte devo scriverlo?

mi sembra il film Attila con Abatantuono... :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 apr 2013, 8:53 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
GLENN MILLER ha scritto:
Mi basta il titolo. nemmeno ho letto l'articolo: la spazzatura non la leggo

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 apr 2013, 8:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Invece di fare il maestro di vita pensasse ai suoi processi che ha in corso con la giustizia ordinaria...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 apr 2013, 9:32 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
esser ha scritto:
Invece di fare il maestro di vita pensasse ai suoi processi che ha in corso con la giustizia ordinaria...

:asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]