Oggi è gio 9 lug 2026, 12:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 feb 2013, 18:23 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
MALNATI, ESIGO RISPOSTE ANCOR PRIMA DI AVER FATTO DOMANDE

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 feb 2013, 18:43 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Malnati, dedica più ore al calcio o alle serie TV?
Come fa a conciliare la visione di 245 partite settimanali, programmi di calcio, 2845 puntate settimanali di svariate serie TV, stare al pc su forum-calcio.com per 20 ore postando 8.402 msg al giorno, con l'espletare i più elementari bisogni che la natura umana impone (mangiare, bere, dormire, defecare etc etc)?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2013, 23:40 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Marco Bode ha scritto:
Il tuo giocatore preferito. Oggi e del passato.
Quale squadra del passato ti ha più affascinato e avresti voluto vedere con i tuoi occhi, dal vivo?

grazie :)

Inizio dalle risposte più semplici.

Giocatore preferito e squadra del passato vanno di pari passo: Van Basten e il Milan dei tre olandesi, darei di tutto per poter vivere quella squadra in diretta e non attraverso filmati dell'epoca.
Però volendo uscire un po' dal mondo Milan, subito dopo ci metto Valentino Mazzola ed il Grande Torino: mi ha sempre affascinato quell'alone di leggenda e magia che si è creato intorno alla squadra.

In quanto al giocatore preferito di oggi è dura :asd
Sarebbe banale star qui a fare una lista di nomi del Milan, quindi se devo farne uno ti dico Francesco Totti, giocatore che ho sempre apprezzato sia dentro sia fuori dal campo e che mi mancherà parecchio il giorno in cui si ritirerà.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2013, 23:43 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Politicamente come sei schierato?
Hai una fidanzata o comunque ce l'hai avuta di recente?
Cosa pensi di Berlusconi politicamente?
Come posizioni Abate nei top 10 terzini mondiali?
Cosa ne pensi della pena di morte?
Te lo aspettavi il finale di Dexter?
Tifi Varese o è solo simpatia?
Sei mai andato a vederlo?
Sei fiero di essere italiano?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2013, 23:45 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

wop82 ha scritto:
Sei mai stato a San Siro a vedere il Milan?
Se no, come mai?
Se sì, quando è stata la prima volta?

Purtroppo sono stato solo una a volta a San Siro e non ho più avuto l'occasione per ritornarci.

La partita fu il Trofeo Berlusconi del 2008 (:asd), e perlomeno ho avuto la possibilità di assistere ad un gol di Superpippo Inzaghi :love

Credo di aver ancora in giro le foto di Silvio durante la premiazione :asd

Supercicciooo ha scritto:
Per che squadra tifi?

La domanda più difficile tra tutte quelle fatte, decisamente :sisi
Sono lento a decidere, sto prendendo tempo per vedere qual'è la più forte :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 feb 2013, 1:37 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Dalle tue parti qualcun ocrede ancora che Basso possa vincere il Giro? (ho letto alcuni commenti deliranti ad un mio articolo :asd )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 feb 2013, 16:07 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

willer ha scritto:
un ricordo o un pensiero su questi calciatori:

Savicevic

Boban

Bierhoff

Helveg

Tutti giocatori che purtroppo ho vissuto poco dal vivo (più che altro le partite all'epoca le sentivo alla radio), ma proviamoci:

Savicevic: giocatore di una classe eccezionale e simbolo della Champions vinta nel 1994. Il mio ricordo più "vecchio" legato al Milan fu proprio quel gol ormai celeberrimo segnato in Milan-Barcellona 4-0.
Peccato che come tutti i giocatori di origini slave era molto discontinuo nelle prestazioni.

Boban: L'eleganza fatta a persona, giocatore di classe infinita e con grande personalità; uno dei pilastri del Milan degli anni '90.
Il primo ricordo legato a lui credo sia sempre Milan-Barcellona 4-0, quel Milan fu davvero qualcosa di pauroso calcolando che dovevamo prenderle di santa ragione :asd
Anche lui comunque è stato molto limitato dalla discontinuità e dai numerosi infortuni, avrebbe potuto dare molto di più.

Bierhoff: Gran colpitore di testa ma poco più; onestamente lo ritengo un giocatore abbastanza pompato rispetto al suo attuale valore, oltre al fatto che al Milan è arrivato quando il suo periodo migliore era già passato.
Rimane il fatto che lo scudetto del 98/99 (il primo che ho vissuto degnamente) è arrivato anche grazie ai suoi gol.

Helveg: Difensore che non mi ha mai detto nulla e che infatti ricordo pochissimo. Non ne sento di sicuro la mancanza :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 feb 2013, 16:15 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Domanda succosa: quale o quali giocatori vedresti bene come protagonisti delle seguenti serie tv:

- How i meet your mother
- Friends
- Fringe
- Lost

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 feb 2013, 16:28 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Memnone ha scritto:
Segui qualche altro campionato straniero o le serie inferiori?
All'estero hai una squadra preferita? E quella che non sopporti?
Il tuo rapporto con il Varese.
Hai mai giocato o giochi a calcio in una squadra?
Ti dedichi alla nobile arte del calcetto o giochi a calcio con amici?
Se potessi scegliere un giocatore del Milan del passato e metterlo nella rosa attuale chi prenderesti?
Grazie

1) Seguo sporadicamente la Serie B per il Varese, ma non vedo altre partite.
In quanto a campionati esteri non ce n'è uno fisso, mi guardo qualche partita quando capita senza guardare che squadre sono o di che campionato si tratta.
Guardavo regolarmente la J-League ma come già detto è ad un orario che non mi permette più di seguirla sempre.

2) Squadre preferite ne ho diverse, più che altro simpatizzo per loro interessandomi dei risultati.

Così al volo mi vengono in mente:

Gamba Osaka: Squadra della J-League
RKC Waalwijk: Squadra olandese dalla quale ho preso il nome della mia squadra fantacalcistica :asd
Seattle Sounders: squadra di MLS, ho iniziato a tifare un po' tutta Seattle da quando seguo la MLB :asd

Di squadre estere che non sopporto non ce ne sono in particolare, dipende più che altro da quali giocatori o allenatori ci sono al momento.
Se dovessi dirti ora, ti direi Real Madrid, ma può essere tranquillamente che tra 2/3 anni cambi opinione.
Forse l'unica con cui non posso cambiare idea è il Marsiglia :asd

3) il Varese ho iniziato a seguirlo con interesse a partire dall'arrivo di Sannino in panchina, quindi dal 2008.
Mi sono appassionato alle 2 cavalcate che hanno portato in biancorossi ad una doppia promozione consecutiva, dalla C2 alla C1 e dalla C1 alla B, ed ora che sono arrivati nella serie cadetta più che mai mi sento legato alla squadra.

Il Milan rimane comunque la prima squadra, ma ogni volta che giocano mi guardo risultati e highlights e mi metto a fare il tifo per loro :grin

4) No, ho solo giocato in una squadra di Basket quando ero piccolo.

5) Non così spesso ma capita. Quando andavo alle superiori la partita a calcetto era d'obbligo, e io facevo rigorosamente l'attaccante centrale alla Inzaghi :asd
Mi ricordo però un gol meraviglioso in cui presi palla dalla porta della mia squadra ed arrivati dall'altra parte a segnare, mi sto ancora chiedendo come ho fatto :asd

6) Uno solo è dura, molto dura.
Ma probabilmente credo che alla fine la mia scelta ricadrebbe su Nesta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 feb 2013, 16:31 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

arres82 ha scritto:
Abate: perché?

L'ho già spiegato in una delle domande precedenti :dibix

Cita:
Probabilmente l'insanità mentale è la risposta più adeguata Sì Sì

A parte questo, è tutto legato ad aspetti fantacalcistici, poichè sono giocatori che in una squadra o nell'altra presi praticamente subito all'arrivo in Serie A.

Abate lo presi ai tempi dell'Empoli e del Torino e mi ricordo ancora quanto esultai al suo gol in Torino-Lazio

Aggiungo che comunque, in certe occasioni, esagero volutamente nei confronti di Abate, ma ciò non toglie che rimane uno dei miei "pupilli" in questo Milan :grin

noodles ha scritto:
MALNATI, ESIGO RISPOSTE ANCOR PRIMA DI AVER FATTO DOMANDE

Sì.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]