Oggi è lun 23 feb 2026, 22:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2012, 15:29 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
noodles ha scritto:
come dice il Marchese qui sopra, se c'è un colpevole è il direttore editoriale di Sky, che potrebbe benissimo evitare di mettere Bergomi a commentare l'Inter.

detto questo, non ho mai trovato particolarmente fastidiosi i commenti dello Zio. Certo, ogni tanto si lascia andare (ricordo un "c'è ancora speranza!!!" dopo un gol dell'Inter in rimonta :asd), ed è una reazione anche umana se vogliamo, ma niente di scandaloso.

di certo non capisco la posizione della curva nerazzurra :asd

..appunto, la mia richiesta è questa..cosa ha detto/fatto bergomi per meritarsi questo striscione?.... del resto, pareri personali, vanno bene, ma lo scopo di questo thead non è una polemica tra chi lo difende, chi lo attacca, chi lo vorrebbe morto e chi alla pinetina... vorrei gentilmente sapere che ca.zzò ha detto!!! :grin :grin :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2012, 15:32 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
cosa ha detto/fatto bergomi per meritarsi questo striscione?....

secondo Repubblica, Moratti avrebbe addirittura chiamato Sky per lamentarsi delle cronache di Bergomi. Ammesso che sia vero, allora lo striscione potrebbe essere stato "consigliato" dal club alla curva

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2012, 16:11 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
ah perchè l'inter ha una curva ? non lo sapevo...questa mi è proprio nuova :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2012, 16:13 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Ryuk ha scritto:
Onestamente a me quelli ossessionati sembrate voi...mi è capitato di sentire la sua voce domenica e mi aspettavo il peggio. Invece ha fatto una telecronaca assolutamente normale, anzi a volte si sente che per far vedere che non ha un occhio di riguardo verso l'inter "le da addosso" piu del dovuto.

spiegalo a faccia nord

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2012, 16:14 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
ACM ha scritto:
Cmq certe scelte editoriali di Sky proprio non le capisco, come quando fanno fare l'Arsenal ad uno che non ha mai neanche negato di essere un tifoso dei gunners come Marianella; non discuto che non siano obbiettivi nel giudicare l'episodio o l'andamento della partita, ma il trasporto e l'intensità con cui commentano la loro squadra è palese, e dovrebbero capire che ci sono anche i tifosi dell'altra squadra - che pagano - a cui da giustamente fastidio :asd

e' una filosofia aziendalista ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2012, 16:47 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
MagicaDea ha scritto:
ah perchè l'inter ha una curva ? non lo sapevo...questa mi è proprio nuova :asd :asd

ahaha :asd

Cmq io l'ultima volta che ho ascoltato una telecronaca di Bergomi è stato nel 2006 in finale dei mondiali.

Personalmente non ne sento la mancanza :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2012, 16:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
ACM ha scritto:
Io sono contento che non ci sia una versione milanista di Bergomi o Marocchi (Boban e Costacurta fortunatamente li tengono solo in studio) a seguire la mia squadra, perchè sinceramente mi irriterebbe :asd

Cmq la soluzione è semplicissima: visto che per gli interisti lo zio è incomprensibilmente troppo critico, e per il resto del Mondo è smaccatamente interista, che non gli facciano piu' commentare l'Inter - soprattutto i derby - che siamo tutti contenti in un colpo solo :asd

Cmq certe scelte editoriali di Sky proprio non le capisco, come quando fanno fare l'Arsenal ad uno che non ha mai neanche negato di essere un tifoso dei gunners come Marianella; non discuto che non siano obbiettivi nel giudicare l'episodio o l'andamento della partita, ma il trasporto e l'intensità con cui commentano la loro squadra è palese, e dovrebbero capire che ci sono anche i tifosi dell'altra squadra - che pagano - a cui da giustamente fastidio :asd

:quoto tutto

Per la cronaca, a me Bergomi come commentatore tecnico piace molto :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2012, 17:45 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
come quando fecero fare bayern napoli a gentile.....non era bello sentire la telecronaca di un crucco :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2012, 19:22 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
ACM ha scritto:
Io sono contento che non ci sia una versione milanista di Bergomi o Marocchi (Boban e Costacurta fortunatamente li tengono solo in studio) a seguire la mia squadra, perchè sinceramente mi irriterebbe :asd

Peraltro non c'è commentatore di Sky più critico nei confronti del Milan di Zorro :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2012, 20:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
polemica stucchevole come quella del milan l'anno scorso nei confronti della sua stessa mediaset. cioè, sono tifosi (nel caso rossonero addirittura dipendenti) della stessa squadra come voi e non vi va bene. bha, chi vi capisce :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]