Oggi è sab 18 lug 2026, 13:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2012, 23:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Non mi aspettavo fossi di napoli
Vabbuo, cmq, lo stafio è una era #@*§...
Il problema è che non si trova un accordo per metterlk apposto. Aurelio lo vorrebbe fare da un'altra parte, idea che io approvo, innanzitutto perhe sarebbe uno stadio finalmente attuale, mentre attualizzare uno stadio costruito con concezioni vecchie ( la pista di atletica, le curve curve) è piu complicato... E poi perche sarebbe costruito lontano dal centro della citta...
Ma ovviamente quando uno vuol fare na cosa a napoli... Ae, e che ve lo dico a fa..

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2012, 23:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Io in verità da poco ho letto un articolo sul Mattino che affermava che il progetto è pronto, i fondi sono stati trovati, e riguardava una nuova costruzione a Ponticelli, ma DeLa attende un po' per vedere se dal governo esce una legge per gli stadi.

Ora non so quanto di vero ci sia, però che si sta lavorando in tale direzione è certo...

P.s. veramente Drollettil è VACULES!!! :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 nov 2012, 0:07 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Cita:
Io in verità da poco ho letto un articolo sul Mattino che affermava che il progetto è pronto, i fondi sono stati trovati, e riguardava una nuova costruzione a Ponticelli, ma DeLa attende un po' per vedere se dal governo esce una legge per gli stadi.

Ora non so quanto di vero ci sia, però che si sta lavorando in tale direzione è certo...

700 milioni di euro, insomma, devono far mangiare qualcuno, spero che non si faccia, 700 milioni di euro sarebbe solo l'ennesimo spreco di soldi di un'amministrazione comunale fallimentare.

ci costruisci uno stadio con 300 milioni di euro, altro che 700

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 nov 2012, 0:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Poi spendono 700 mln per uno stadio e lasciano tanti giovani in graduatoria che aspettano di essere assunti...
Ma si sa, vuoi mettere la pubblicità che ti da uno stadio... Stai gia pensando al rinnovo eh Gigino!?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 nov 2012, 0:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Moka Akashiya ha scritto:
Cita:

700 milioni di euro, insomma, devono far mangiare qualcuno, spero che non si faccia, 700 milioni di euro sarebbe solo l'ennesimo spreco di soldi di un'amministrazione comunale fallimentare.

ci costruisci uno stadio con 300 milioni di euro, altro che 700

No aspetta, non lo so per certo ma non credo proprio che 700 milioni di euro li spenda il comune di Napoli. Da quello che sapevo i fondi li mettevano dei privati, mi risulta difficile che un comune con pochi soldi e tanti debiti metta quel po' per costruire uno stadio francamente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 nov 2012, 0:59 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Cita:
mi risulta difficile che un comune con pochi soldi e tanti debiti metta quel po' per costruire uno stadio francamente.

come no ? una coppa america di qua, una coppa davis di là, adesso lo stadio...sta facendo così da quando si è insiedato, sta sperperando lo sperperabile in cose di cui non abbiamo bisogno.

cmq l'articolo che hai letto sul mattino (SE è QUELLO CHE HO LETTO ANKE IO ) fa riferimento ad un Project Financing, quindi la quasi totalità dei soldi saranno soldi pubblici.

trovo assurdo, che un comune che non abbia i soldi per tappare i buchi che ci sono per le strade, continui in questa folle politica di spreco di soldi in manifestazioni ed opere pubbliche che servono solo a gettare fumo negli occhi

oltretutto, sempre nell'articolo, c'è chiaramente scritto che lo stadio dovrà avere una partecipazione pubblica

lo vogliamo capire che ci serve uno stadio di proprietà ? un altro stadio è l'ultima priorità di cui la città ha bisogno e per adesso, l'unica offerta che è stata fatta. è di 700 milioni.

Cita:
Stai gia pensando al rinnovo eh Gigino!?

ho letto che la candidatura al comune di napoli è stata solo un trampolino di lancio, per obiettivi più grossi, tanto cmq se si ricandida viene eletto con il 70% di voti...quindi stiamo parlando del nulla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 nov 2012, 1:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non lo so, vedremo, comunque Coppa America e Davis altro che sperpero, portano gente, leggi soldi. ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]