Oggi è lun 27 lug 2026, 7:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 giu 2012, 22:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Tarantolato ha scritto:
No, avevamo parlato con la Roma, avevano fatto una buona offerta. Con loro non ho mai fatto un affare ed era possibile un accordo ma ora le cose sono cambiate. Non so cosa possa pensare il giocatore. E' una matassa intricata, si può sciogliere anche l'anno prossimo".

parole di Preziosi, quindi lo aveva venduto alla Roma ma dietro al Siena c'è la JUve... :rofl solo che Preziosi ora ha detto che o lo vendono alla Roma o se ne resta a Siena... :asd

popcorn please.. :grin

io non la vedo cosi
Preziosi si evince che lui lo vuole dare solo all' Inter e che dietro al Siena ci sia qualcun'altra squadra.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 giu 2012, 22:59 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
anch'io ho capito come janacek.

oggi preziosi era incazzzatissimo ed ha detto che non cederà la sua metà di destro, se non alla squadra che dice lui (l'inter) e con cui aveva già preso accordi.

chiaro che dietro il siena c'è la juve, che ha fatto "pagare" all'inter l'interessamento a giovinco, costringendoci a sborsare al parma almeno un paio di milioni in più del dovuto.
tutte le dichiarazioni di leonardi e ausilio nei giorni scorsi su giovinco erano strumentali a questo.

sarei contento se destro andasse alla roma a sto punto :asd non è una battuta o provocazione. di destro ho una buonissima considerazione. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 giu 2012, 23:27 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Destro senza infortuni e con Zeman per me sfonda la barriera dei 20 gol tranquillamente.

Sarei contento venisse da noi, ma per il ragazzo probabilmente la soluzione Roma sarebbe la migliore di tutte.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 giu 2012, 23:51 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
A me non frega nulla, ritengo Osvaldo sottovalutato e mi aspetto una ventina di goals da lui...svenarmi non per Destro ma per un centrale forte...naturalmente é una mia opinione....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 giu 2012, 23:58 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Moratti su Destro: "Ne sanno Genoa e Siena" (FcInternews.it)

:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 giu 2012, 7:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dibix_Pavel ha scritto:
anch'io ho capito come janacek.

oggi preziosi era incazzzatissimo ed ha detto che non cederà la sua metà di destro, se non alla squadra che dice lui (l'inter) e con cui aveva già preso accordi.

chiaro che dietro il siena c'è la juve, che ha fatto "pagare" all'inter l'interessamento a giovinco, costringendoci a sborsare al parma almeno un paio di milioni in più del dovuto.
tutte le dichiarazioni di leonardi e ausilio nei giorni scorsi su giovinco erano strumentali a questo.

sarei contento se destro andasse alla roma a sto punto :asd non è una battuta o provocazione. di destro ho una buonissima considerazione. :grin

PREZIOSI: "Destro all'Inter? No, avevamo parlato con la Roma. Era possibile un accordo, poi le cose sono cambiate"

MERCATO ROMA - Il presidente dell'Inter Massimo Moratti vuole Mattia Destro: intorno alle 14.30 - secondo gazzetta.it - a Milano, si sono seduti l'uno di fronte all'altro Moratti e Preziosi. Sul tavolo, a cui si sono seduti anche Branca e Ausilio per l'Inter e Capozucca per il Genoa, si è parlato solo dell'attaccante dell'Under 21. Intorno alle 16.30 il numero uno nerazzurro è andato via senza rilasciare dichiarazioni. Branca ha invece dichiarato: "Abbiamo solo definito per Longo e Kucka. Per Destro nessuna novità". Anche il ds del Genoa Capozucca è andato via senza parlare. Poco dopo le 17 è stato il turno del presidente rossoblu Preziosi, che ha frenato ogni slancio: "Il Siena lo ha voluto, e adesso Mezzaroma se lo tenga e se lo goda. Destro resterà al Siena, perché non andrà mai in un club che non sia quello deciso da me".

BOTTA E RISPOSTA MORATTI-PREZIOSI - Dopo l'incontro, i due presidenti sono tornati a parlare dell'affare. Questo il commento di Moratti a fcinternews.it: "Le parole di Preziosi su Destro? Non lo so, sapranno di più loro. Se ho speranze? Non che si speri...Sto seguendo il mercato, niente più. Se c'era un patto per Destro all'Inter? Lo chieda a Preziosi, non lo so". Questa la replica di Preziosi a Radio Manà Sport: "L'affare Destro? Non siamo arrabbiati. Tutt'altro. Avevamo trovato un accordo con il Siena poi invece non ho più seguito direttamente la vicende ed è saltato tutto e così il Siena ha esercitato il suo diritto di riscatto e così possono tenerlo in organico. Il Siena ha pensato di tenerselo e se lo tenga. Destro giocherà nel Siena o in una società che dico io, compreso il Genoa. Un accordo con l'Inter? No, avevamo parlato con la Roma, avevano fatto una buona offerta. Con loro non ho mai fatto un affare ed era possibile un accordo ma ora le cose sono cambiate. Non so cosa possa pensare il giocatore. E' una matassa intricata, si può sciogliere anche l'anno prossimo".

pero qui dice chiarmente che l'accordo, e quindi la cessione, alla roma era fatta.

Quindi dei dubbi mi vengono :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 giu 2012, 7:32 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
a me non pare proprio che l'accordo fosse gia fatto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 giu 2012, 7:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Con loro non ho mai fatto un affare ed era possibile un accordo

no non era fatto ma era possibile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 giu 2012, 8:31 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
janacek hai profilo hidden: non appari nella lista utenti online, ma qui si vede che sei online perche' la lampadina e' accesa :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 giu 2012, 14:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
GLENN MILLER ha scritto:
janacek hai profilo hidden: non appari nella lista utenti online, ma qui si vede che sei online perche' la lampadina e' accesa :asd

La cosa lollosa è che eredita la bandierina di chi ha postato prima di lui, in questo caso quella nerazzurra del subcomandante :asd

Comunque non ho capito il discorso di Preziosi: se Destro è stato riscattato dal Siena, perché dovrebbe andare a giocare in una società che decide Preziosi?
Ora Destro non dovrebbe essere al 100% del Siena o c'è qualcosa che mi sfugge?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]