Oggi è mer 8 apr 2026, 17:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 17:02 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
LAZZARO AL 94'

godo ancora.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 17:04 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
Cita:
tutti possono vedere chi ha cominciato

tu che hai detto che sei fiero di non essere come noi, io ti ho solo risposto :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 17:06 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 21 set 2009
Alle ore: 16:17
Cita:
LAZZARO AL 94'

godo ancora.

mito dibix quanto ne sai :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 17:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
mi hanno rubato il termine pesciarolo e lo hanno anche imborghesito togliendogli il 99 per cento del suo significato..sono indignato... :evil

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 feb 2011, 18:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Che mi sono perso? Come mai Juve e Salernitana sono così legate?

Posso immaginare che Diego etc. etc. sia di Salerno... ma Brock è di Torino, che gli frega della Salernitana?

Boh, comunque, Diego etc. etc., la fierezza è reciproca, fieri di non essere come voi, e fieri che voi non siate come noi!! :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 feb 2011, 15:58 
Non per sfottere ma ho sentito un intervista a questo presidente e mi sa tanto di presidente del Borgorosso :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 feb 2011, 18:20 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Brock Lesnar ha scritto:
scusa un attimo, uno puo dare dei pescivendoli cosi gratiutamente??
ma poi con quella faccia li non dovrebbe proprio parlare :asd

:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2011, 12:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Salernitana, che caos
L'americano Cala lascia

Antonio Lombardi torna al timone della società. Nel pomeriggio è stato risolto il contratto di cessione della società all'imprenditore italo-americano. «Non ha tirato di tasca un euro»

SALERNO, 22 febbraio - Colpo di scena nella Salernitana calcio. Antonio Lombardi torna al timone della società. Nel pomeriggio è stato risolto il contratto di cessione della società all'imprenditore italo-americano Joseph Cala. Lombardi è tornato in sella facendo leva sulla "clausola risolutiva espressa per inadempienza". L'incontro nello studio notarile di Vallo della Lucania, per risolvere l'accordo. Dopo appena undici giorni quindi finisce l'era Cala, cominciata con annunci e proclami ambiziosi. «Porterò quest'anno la Salernitana in serie B - aveva annunciato nella conferenza stampa di presentazione - in due anni, poi, raggiungeremo la serie A». L'imprenditore italo-americano aveva anche annunciato di voler quotare in borsa la società granata e poi si era dichiarato pronto ad «investimenti per 40 milioni». Invece, il primo intoppo si è registrato il 14 febbraio, quando la Salernitana per non incorrere in ulteriori penalizzazioni avrebbe dovuto versare gli stipendi ai tesserati.

SENZA SOLDI - Un passaggio omesso dal vulcanico presidente italo-americano che dopo essere entrato in possesso del pacchetto azionario, dalle parole affettuose rivolte ad Antonio Lombardi è passato in pochi giorni ad attacchi spietati sulla precedente gestione societaria dove - ha affermato - avrebbe trovato una situazione disastrosa. «Da quando è giunto a Salerno - aveva detto ieri Lombardi - non ha tirato di tasca un euro». «Amo Salerno ed i salernitani - ha detto Cala nel suo commiato - ma i tifosi hanno diritto alla trasparenza». Intanto, Lombardi tornato al posto di comando, avrebbe già contattato il direttore sportivo Nicola Salerno ed il direttore generale Antonio Loschiavo, che si erano dimessi l'11 febbraio scorso. In tempi rapidi Lombardi, però, vorrebbe liberarsi della Salernitana. «Torno per evitare il fallimento e per far si che la Salernitana possa andare avanti», ha detto. Nei prossimi giorni Lombardi potrebbe cedere di nuovo l'intero pacchetto azionario. In città si parla insistentemente di un gruppo di imprenditori napoletani capeggiato dall'ingegner Dario Boldoni, già vice-presidente dell'SSC. Napoli, cognato dell' ex patron del Napoli Corrado Ferlaino. Ma per il momento si tratterebbe solo voci.

:rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2011, 12:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
da un'altro forum
"Conosco la realtà, si tratta di capire chi tira il pacco a chi. Il suo predecessore pare avesse lasciato un buco di circa 15 milioni di euro che per una società di serie C è davvero troppo. I soldi non li regala nessuno, nemmeno gli americani. In questa vicenda l'unica cosa in comune fra la Roma e la Salernitana è l'operato di Lombardi che somiglia molto al Sensi style. Marchio e segni distintivi acquistati in asta fallimentare e intestati ad una società a lui riconducibile (energy power) e usati in comodato (credo si dica così) dalla Salernitana. Vi dico anche che Lombardi ha preso la Salernitana grazie al lodo Petrucci e che tra le cose "discutibili" fatte nel corso della sua gestione c'è anche quello di aver messo sugli abbonamenti di un paio di anni fa l'immagine classica di Ago Di Bartolomei che calcia di destro ritinteggiando i colori giallorossi in granata."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2011, 12:31 
Non connesso

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
non aveva un soldo.

ho letto e visto interviste allucinanti di sto cala.

probabilmente voleva un po' di pubblicità.

voglio ricordarlo così

Cita:
A Napoli sono stati fessi ad acquistare Cavani a 13-14 milioni di euro. Io non lo avrei comprato dal Palermo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]