Oggi è dom 16 ago 2026, 10:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 16:28 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Köpke: io non parlo di un semplice calo, ma di un crollo verticale. In quel caso, i giochi dovrebbero forzatamente riaprirsi, e con il ritorno in campo di Robben vedrei il Bayern Monaco strafavorito per un eventuale sorpasso.

Si tratta comunque di ipotesi molto remote, perché io stesso credo che alla fine lo Schale farà ritorno a Dortmund dopo qualche anno.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 feb 2011, 21:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Squadra straordinaria.
Oggi ha dato una lezione di calcio a domicilio al Bayern. Mi sono innamorato di loro.

Economicamente come sono messi? Dovranno vendere tutti o possono costruire una bella squadra su questa base?
Secondo me se comprano un centravanti di alto livello (Barrios, oggi in gol, mi pare decisamente mediocre), e magari un difensore da affiancare a Hummels (che secondo me è fortissimo), questi possono dire la loro anche fuori dalla Germania.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 feb 2011, 22:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Golo, Barrios è forte e completissimo ed al fianco di Hummels gioca il serbo Subotic, secondo me un pò sopravvalutato, ma uno dei difensori più richiesti sul mercato (vale già più di 20 mln di euro).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 feb 2011, 22:18 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Sahin continua a convincere, secondo me non rimarrà a lungo nel Borussia....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 feb 2011, 22:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Kerzha, quindi per te è già adesso la squadra più forte del mondo? :look
Cita:
Barrios è forte e completissimo

Non sono d'accordo.
E' un buon attaccante, come se ne trovano tanti in giro. Mi verrebbe da dire "giocatore da Borussia Dortmund", se il Borussia fosse una squadra del livello degli ultimi anni.
Per una squadra che vuole competere per provare a vincere la Champions (e secondo me almeno la metà delle squadre che accederanno ai quarti di Champions è più scarsa del Borussia), in attacco sarebbe d'uopo averci di meglio.
Cita:
Subotic, secondo me un pò sopravvalutato, ma uno dei difensori più richiesti sul mercato (vale già più di 20 mln di euro).

Se chiedono 20 milioni mi sa che non se lo prenderà mai nessuno :asd
Anche per lui stesso discorso di Barrios. Non è scarsissimo, ma in una squadra di livello assoluto non può essere niente più di una buona riserva.

Hummels invece lo vedo come un potenziale fuoriclasse. La Germania dopo un sacco di tempo ha in casa un difensore di grandissimo valore, manna dal cielo per il reparto che da una decina d'anni è il tallone d'achille della nazionale teutonica. Chi è l'intelligente del Bayern che ha deciso di regalarlo al Borussia?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 feb 2011, 22:49 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Quoto su Barrios; è un giocatore di cui proprio non riesco a innamorarmi, anche se spesso lo vedo segnare e fare buone cose.
Non mi convince.

Oggi grandissima gara di Sahin e anche l'esterno destro basso mi ha impressionato parecchio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 feb 2011, 23:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Quoto su Piscec (mi rifiuto di imparare a scriverlo correttamente, perdonatemi, i cognomi polacchi generano orticaria alle mie falangi :asd ). Ma sono tanti i grandi giocatori di questa squadra. Gotze è giovanissimo e logicamente molto discontinuo, ma io ricordo pochi giocatori a 18 anni mostrare potenzialità simili. Kagawa oggi era assente ma ne sa un sacco.
Parlando di Sahin ormai non si fa notizia, ma è veramente forte. Schmelzer e Grosskreuts forse non saranno mai dei grandissimi campioni, ma il loro lavoro lo sanno fare più che egregiamente.

E la cosa che più affascina è che di questa lista il più anziano è Piscec che è del 1985, gli altri sono tutti del 1988 o più giovani.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 feb 2011, 23:54 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Nuri Sahin :love

Quoto tutti (tranne Kerzha) su Barrios :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 feb 2011, 12:36 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
golovko ha scritto:
Cita:
Subotic, secondo me un pò sopravvalutato, ma uno dei difensori più richiesti sul mercato (vale già più di 20 mln di euro).

Se chiedono 20 milioni mi sa che non se lo prenderà mai nessuno :asd

Ancelotti lo considera l'erede di Terry: se Carletto rimane a Londra, Subotic fa le valige a giugno.

Barrios: non è un fenomeno, certo, ma tutto mi pare fuorché scarso. Tra chi è ancora in corsa in Champions League ne vedo pochi al suo livello.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 feb 2011, 12:52 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
Barrios: non è un fenomeno, certo, ma tutto mi pare fuorché scarso. Tra chi è ancora in corsa in Champions League ne vedo pochi al suo livello

Quoto.

Cmq davvero gran bella squadra ma non sono d'accordo sui punti deboli di Golo, soprattutto Subotic che considero davvero un ottimo giocatore superiore a tanta gente più pompata dai media tipo Chiellini o Agger.
A me quello che piace meno di questa squadra è proprio Grosskreuts, un esterno alto lo comprerei subito.

Valutazione di mercato di Sahin?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]