Oggi è dom 1 mar 2026, 0:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Secondo voi Cassano deve essere convocato per i prossimi Mondiali di Calcio? E' utile alla Nazionale?
Si (spiegare il perchè) 67%  67%  [ 4 ]
No (spiegare il perchè) 33%  33%  [ 2 ]
Voti totali : 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2006, 0:06 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 23 gen 2005
Alle ore: 2:33
Cita:
Non illudetevi Lippi e' da sempre un estimatore di Vieri...basta che stia in piedi e lo porta sicuro.

A meno di un'evoluzione memorabile, Vieri è da lasciarlo a casa,in pantofole, con la foto della Canalis sopra la tv, con l'abbonamento Sky pagato dalla federazione e la porta chiusa a chiave.

Non se la merita proprio la nazionale, sarebbe un giocatore sprecato nella rosa.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2006, 0:24 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 2 apr 2005,
Alle ore: 23:43
Come avevo detto tempo fa , Cassano doveva cercarsi una squadra di medio piccola che gli permetteva di far giocare con continuità ma adesso si sta rovinando tutto .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2006, 10:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
Chiaro poi se continua a non giocare mai nel Real (grazie Perez

prima era la roma
adesso perez

tutti cattivi con cassano
poverino
alla roma lo stipendio era basso 3.2 mil, e quindi non si poteva impeganre e aveva tutto il diritto di ingrassare (docet marcello) :rofl :rofl
a madrid prende finalmente i soldi che merita (sempre secondo marcello) e sta sempre in panca

tutti cattivi
:rofl :rofl :rofl
sancho er panza é fortissimooooooooooooooo
ma cià una testa piccola piccola picccolaaaaaaaaaaaaaaaa :rofl :rofl

a giugno cassano va alla juve :rofl :rofl :grin cosi tutti gli juventini saranno contenti di ammirarlo :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2006, 11:04 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 20 dic 2004
Alle ore: 11:02
Ridi ridi :asd Cmq l'ho gia detto prima che Cassano nella Juve non lo vorrei, sto solo parlando della nazionale...

Per caso pensi davvero che Ciccionaldo o quel carro di Julio Baptista in questo momento sono meglio di Cassano per il Real?
Con qualche minuto in piu nelle gambe sono sicuro che con Robinho formerebbe una grande coppia su cui puntare sul futuro, poi pero come ha gia detto EVS per ora lo lasciano in panca per colpa delle strategie societarie, ed e` per questo che gli stanno togliendo l'ultimissima chance di giocare bene ai mondiali... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2006, 11:21 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 21 feb 2006
Alle ore: 16:41
Marco Bode ha scritto:
Ritengo, e non da ieri, Antonio Cassano, il più grande talento del calcio italiano...è esploso prima di tutti, ha dei colpi unici, sa essere decisivo (terreno in cui i Totti e i Del Piero sono spesso scivolati) e lo ha dimostrato ad Euro 2004 e nelle partite più importanti del campionato italiano...

Bravo Marco secondo me hai fatto centro. Io lo porterei solo per quest'ultima accezione con cui lo hai definito: decisivo.

Al Mondiale oltre ad avere giocatori di grande qualità ed un gruppo unito (ed é per questo, ancor più dei pochi minuti giocati nel Real, che Lippi purtroppo non convocherà Antonio: é in lite con Totti é Lippi non vuole rischiare spaccature interne durante una manifestazione del genere), ci vogliono giocatori che sanno essere decisivi: per quanto ad Antonio si possano attaccare tutte le più negative etichette possibili, non gli si può etichettare quella di giocatore che non segna goal importanti.

Anzi, spesso segna solo in quelle occasioni.

Io credo nella predestinazione e credo, quindi, che Antonio debba essere convocato: la sua vita e la sua carriera, fino a oggi, é ricca di segni di predestinazione a far qualcosa di importante.

Nasce il giorno in cui l'Italia porta a casa l'ultimo titolo Mondiale; Fascetti lo fa esordire in prima squadra giovanissimo e subito "purga" l'Inter con una magia; passa alla Roma dove ha avuto alti e bassi, ma se si vanno ad analizzare le marcature si può notare come segni spesso nei Big Match; esordisce in Nazionale A e va subito in goal alla "prima" con un magnifico pallonetto; viene convocato 21enne per gli Europei e, all'interno di una spedizione non certo positiva, é uno dei pochi a salvarsi segnando tre reti nonostante non partisse come titolare. Anche nella scorsa stagione disastrosa della Roma segnò il goal decisivo a Bergamo che permise alla Roma di salvarsi con una giornata di anticipo. Dopo il divorzio dalla Roma va a Madrid e alla prima occasione che gli viene concessa dal tecnico va in rete dopo soli 3 minuti dal suo ingresso in campo anche se il goal é fortunoso (ma non é forse segno di predestinazione anche questo?).

Dovunque arriva segna sempre agli esordi, segna spesso nei Big Match o nelle partite decisive (Deby, Milan, Juve, Bergamo l'anno scorso, all'esordio con Bari, Real e Nazionale), quindi penso che Marco abbia usato l'aggettivo che meglio di tutti lo descrive: decisivo (mi fa piacere che anche tu lo ritenga decisivo perchè sei la prima persona, a parte me che lo penso da quando aveva 17 anni, a cui lo sento dire.

Ritengo quindi aberrante che vengano convocati giocatori come Iaquinta, o Vieri o Inzaghi giocatori, questi ultimi, che hanno avuto le loro possibilità azzurre, ma non hanno mai inciso in Nazionale.

Quando la si vorrà piantare di convocare cadaveri?

Purtroppo però credo che Antonio (anche per quella faccenda legata all'unità del gruppo) verrà lasciato a casa. Un peccato vero perchè poteva essere una delle ultime occasioni di vedere in una manifestazione importante Totti e Cassano di nuovo insieme in campo (Totti a settembre ne fa 30 forse potrebbero giocare insieme i prossimi europei, ma non altro).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2006, 12:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Anche nella scorsa stagione disastrosa della Roma segnò il goal decisivo a Bergamo che permise alla Roma di salvarsi con una giornata di anticipo

eh certo i 21 goals di montella invece non sono decisivi :grin :asd
Cita:
Dopo il divorzio dalla Roma va a Madrid e alla prima occasione che gli viene concessa dal tecnico va in rete dopo soli 3 minuti dal suo ingresso in campo anche se il goal é fortunoso (ma non é forse segno di predestinazione anche questo?).

veramente fece fallo sul portiere se olo avesse fatto totti apriti cielo....e vabbé, :grin :asd

io invece ritengo aberrante che vengano convocati i giocatori che NON giochino
sbaglio cassano dissé vado al real per gicare perché a roma sono cattivi?
sbaglio disse a vado a madrid é il mio sogno e cosi vado al mondiale?

sbaglio spalletti lo fece anche giocare e lui per tutta risposta si é sempre presentato fuori forma e sempre a fare il bullo cioé io sono SEMPRE il più forte :?:

ma insomma le scelte le ha fatte lui? o dobbiamo sempre scaricare le colpe sugli altri
prima era la roma
adesso é il real
il prossimo chi sarà? :roll :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2006, 12:34 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Antò, ma se porti ancora il nick in suo onore? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2006, 12:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Nicolas80 ha scritto:
Antò, ma se porti ancora il nick in suo onore? :asd

che c'entra?

il giocatore é forte, anzi fortissimo

ma non posso STIMARLO
e non perché é andato via dalla roma
ma bensi per i lsuo comportamento che francamente lascia alquanto da riflettere ..... :roll

eppoi come faccio a cambiare nick se anche lo volessi? :grin :roll :evil

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2006, 12:52 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Cita:
eppoi come faccio a cambiare nick se anche lo volessi?

Chiedi agli amministratori, il tuo è un caso particolare. :asd

Sarebbe indegno da parte loro rifiutare :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 feb 2006, 13:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Nicolas80 ha scritto:
Cita:
eppoi come faccio a cambiare nick se anche lo volessi?

Chiedi agli amministratori, il tuo è un caso particolare. :asd

Sarebbe indegno da parte loro rifiutare :grin

:asdrulez

'astardo :rofl :rofl :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]