Oggi è mar 17 feb 2026, 12:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Non siete milanisti.......come avete reagito alla notizia della sconfitta del Milan ?
da buon italiano ho tifato comunque milan e stò ancora soffrendo 19%  19%  [ 4 ]
da buon italiano ho versato il sale davanti alla Tv e pregato Padre Pio: evviva! Ha fatto la grazia ! 14%  14%  [ 3 ]
ho bevuto 20 litri di birra e corso nudo in città 24%  24%  [ 5 ]
ancora non ci credo: ho rotto la Tv sil 3-0 per il Milan 5%  5%  [ 1 ]
male.....ho scommesso la casa nell'intervallo...scommettendo alla SNAI per il Milan 5%  5%  [ 1 ]
adesso interrompo lo sciopero della fame 0%  0%  [ 0 ]
come vuoi che abbia reagito uno juventino volato ad INSTAMBUL a tifare Liverpool ? 10%  10%  [ 2 ]
Quando ho sentito la voce di Altafini dire: "Attenzione il Liverpool è una squadra che non si arrende neanche sullo 0-2" ero già sicuro che avrebbe vinto il Liverpool 24%  24%  [ 5 ]
Voti totali : 21
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mag 2005, 12:57 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
1- Siamo sull'orlo del baratro per colpa del vostro vicepresidente, quindi abbiamo tutto il diritto di godere dei vostri fallimenti

ma cosa c'entra galliani se avete una difesa di burro e un attacco che non segna?...forse,e dico forse te la puoi prendere con gli arbitri ma non vedo cosa c'entri Galliani che tra l'altro,ti ripeto,è stato colui che vi ha fatto saltare di slancio una categoria.Secondo me voi fiorentini non avete capito quali sono i problemi della vostra squadra,ma tant'è...
Cita:
2- A noi viola il Liverpool ci è sempre stato simpatico, tanto che ieri sera dopo la partita è stato proposto un gemellaggio tra le tifoserie

ma non sparare cavolate per cortesia...tu stai godendo per la sconfitta del milan,non per la vittoria del liverpool....
Cita:
3- Il Liverpool ha eliminato in sequenza Rube, Chansey e Milan..... 3 squadre che non sopporto minimamente

ecco la spiegazione del punto 2 :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mag 2005, 13:04 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
alex683 ha scritto:
Cita:
1- Siamo sull'orlo del baratro per colpa del vostro vicepresidente, quindi abbiamo tutto il diritto di godere dei vostri fallimenti

ma cosa c'entra galliani se avete una difesa di burro e un attacco che non segna?...forse,e dico forse te la puoi prendere con gli arbitri ma non vedo cosa c'entri Galliani che tra l'altro,ti ripeto,è stato colui che vi ha fatto saltare di slancio una categoria.Secondo me voi fiorentini non avete capito quali sono i problemi della vostra squadra,ma tant'è...
Cita:
2- A noi viola il Liverpool ci è sempre stato simpatico, tanto che ieri sera dopo la partita è stato proposto un gemellaggio tra le tifoserie

ma non sparare cavolate per cortesia...tu stai godendo per la sconfitta del milan,non per la vittoria del liverpool....
Cita:
3- Il Liverpool ha eliminato in sequenza Rube, Chansey e Milan..... 3 squadre che non sopporto minimamente

ecco la spiegazione del punto 2 :asd

1- vabbene hai ragione.... quelli degli arbitri sono stati tutti errori :asd

2- Mi dispiace contraddirti ma credo di saperne più di te.... ad ogni Fiorentina-Juventus dal 1986 in poi si era soliti sentire (purtroppo) la canzone dell'Heysel e quella finale rubata dai gobbi proprio in quel dell'Heysel ce li ha fatti essere ancora più simpatici.... infine la ciliegina sulla torta, ossia le 3 eliminazioni di quest'anno che mi fanno asdare e non poco :asd
d'altronde, chi sei te per sapere quali sono le squadre simpatizzate da noi viola? :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mag 2005, 13:05 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
Ti ricordo che il Napoletano in C1 ha fatto più spettatori paganti quest'anno che di molte squadre di A e di B e di certo non ha inscenato "sceneggiate" stradali con blocchi quando la squadra è stata retrocessa in C1.

ma che c'entra questo con ciò che ho detto io scusa?

io dico che bisognerebbe guardare prima in casa propria,contare fino a 10 e poi decidere se conviene parlare o meno e ai napoletani,ai romanisti e ai fiorentini in questo momento secondo me conviene più che altro rimurginare sugli errori e sulla situazione delle loro squadre invece che sbeffeggiare chi comunque ha fatto molto meglio di loro pur perdendo in maniera scritteriata.
non è nel mio stile,ma per par condicio sarei obbligato(si fa per dire)a sbeffeggiare pesantemente i tifosi viola nel caso,molto probabile,di una loro retrocessione;quelli napoletani nel caso,possibile,di una mancata promozione in B;mentre per quelli della roma potrei cominciare già da ora a dare il via agli sfottò... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mag 2005, 13:08 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
chi sei te per sapere quali sono le squadre simpatizzate da noi viola?

fai finta di non capire..io non nego che ci possa essere questa sorta di gemellaggio;non sono informato quindi posso anche crederti...ma quello che risulta chiaro e palese è che tu stavi eri felice più che altro per la sconfitta del milan tanto quanto gli juventini e i romanisti(anche loro saranno stati gemellati coi reds? :grin ).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mag 2005, 13:10 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
alex683 ha scritto:
Cita:
chi sei te per sapere quali sono le squadre simpatizzate da noi viola?

fai finta di non capire..io non nego che ci possa essere questa sorta di gemellaggio;non sono informato quindi posso anche crederti...ma quello che risulta chiaro e palese è che tu stavi eri felice più che altro per la sconfitta del milan

non lo nego (motivo numero uno) ma se vai a leggere tutti i miei post troverai anke inneggiamenti a Dudek e numerosi "You'll never walk alone" :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mag 2005, 13:14 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
alex683 ha scritto:
Cita:
Ti ricordo che il Napoletano in C1 ha fatto più spettatori paganti quest'anno che di molte squadre di A e di B e di certo non ha inscenato "sceneggiate" stradali con blocchi quando la squadra è stata retrocessa in C1.

io dico che bisognerebbe guardare prima in casa propria,contare fino a 10 e poi decidere se conviene parlare o meno e ai napoletani,ai romanisti e ai fiorentini in questo momento secondo me conviene più che altro rimurginare sugli errori e sulla situazione delle loro squadre invece che sbeffeggiare chi comunque ha fatto molto meglio di loro pur perdendo in maniera scritteriata.
non è nel mio stile,ma per par condicio sarei obbligato(si fa per dire)a sbeffeggiare pesantemente i tifosi viola nel caso,molto probabile,di una loro retrocessione;quelli napoletani nel caso,possibile,di una mancata promozione in B;mentre per quelli della roma potrei cominciare già da ora a dare il via agli sfottò... :grin

Prima di parlare dei Napoletani contare da 1 a 20.

BYez.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mag 2005, 13:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Cita:
Io sono convinto che ai tifosi Milanisti non è piaciuto come si è persa la coppa che all'inizio del secondo tempo sul 3-0 sembrava già sull'aereo per Milano.

esatto...una squadra che si fa ribaltare come un calzino un 3-0 mi smonta le braccia, le palle e le gambe :mad

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mag 2005, 13:18 
Non connesso
Orgoglio Gobbo
Orgoglio Gobbo

Reg. il: gio 10 feb 2005
Alle ore: 13:10
Tra le opzioni del sondaggio non c'è quello che ho fatto io, ho goduto e basta!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mag 2005, 13:22 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Dragone67 ha scritto:
alex683 ha scritto:
Cita:

BYez.

Drago...mi meraviglio di te;perchè fai commenti senza senso?...il mio era un discorso generale e quando ho parlato dei napoletani non li ho mica denigrati...io mi riferivo a questa situazione in particolare e non mi pare di aver buttato fango sui tifosi del napoli o su quelli della roma o sui quelli viola.
Non vedo cosa posso aver detto di male sui napoletani...spiegamelo please.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mag 2005, 13:27 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
alex683 ha scritto:
Dragone67 ha scritto:
alex683 ha scritto:
Cita:

BYez.

Drago...mi meraviglio di te;perchè fai commenti senza senso?...il mio era un discorso generale e quando ho parlato dei napoletani non li ho mica denigrati...io mi riferivo a questa situazione in particolare e non mi pare di aver buttato fango sui tifosi del napoli o su quelli della roma o sui quelli viola.
Non vedo cosa posso aver detto di male sui napoletani...spiegamelo please.

Hai semplicemente affermato che un napoletano per il solo fatto che la sua squadra militi in C1 non può essere contento della sconfitta del milan, ti sembra un discorso sensato questo ?

Byez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]