Oggi è dom 15 feb 2026, 9:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

La stessa partita: 15 euro su SKY e 3 euro sul Digitale Terrestre: cosa ne pensi ?
anche i 3 euro (che aumenteranno ) mi sembrano troppi, preferisco lo stadio: soldi ben spesi 9%  9%  [ 1 ]
anche i 3 euro (che aumenteranno ) mi sembrano troppi, ma lo stadio è troppo esososo... 0%  0%  [ 0 ]
3 euro ? Ok il prezzo è giusto ! 15 euro a SKY ? LADRI !! 18%  18%  [ 2 ]
SKY offre riprese e servizi migliori: soldi ben spesi 45%  45%  [ 5 ]
a 3 euro il calcio è svenduto, io che spendo molto di più per lo stadio mi sento offeso 9%  9%  [ 1 ]
io vado al Bar e me la vedo a scrocco 0%  0%  [ 0 ]
io accendo la Radio e poi metto 90°...la diretta non mi interessa o costa troppo 9%  9%  [ 1 ]
io vado da un amico, che pagando SKY non arriva alla fine del mese, e me la vedo a scrocco 9%  9%  [ 1 ]
" Trasformando un materiale apparantemente innoquo in una più economica SMART CARD" 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 feb 2005, 4:14 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 24 apr 2004
Alle ore: 21:41
d'accordo con chi preferisce lo stadio. chi invece preferisce la poltrona pur potendo andare allo stadio, vuol dire che di calcio capisce quasi nulla....ma del resto le tv puntano proprio su questi individui o tifosi da salotto x il loro business, non certo su chi sa vedere, leggere o capire una partita....purtroppo la tv va forse bene x altri sport, ma x il calcio ha un campo troppo limitato.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 feb 2005, 9:30 
oppure vago per la città in macchina e spacco vetri delle finestre degli appartamenti al primo piano e chiedo informazioni sul match

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 feb 2005, 9:33 
Mr.Enrich ha scritto:
d'accordo con chi preferisce lo stadio. chi invece preferisce la poltrona pur potendo andare allo stadio, vuol dire che di calcio capisce quasi nulla....ma del resto le tv puntano proprio su questi individui o tifosi da salotto x il loro business, non certo su chi sa vedere, leggere o capire una partita....purtroppo la tv va forse bene x altri sport, ma x il calcio ha un campo troppo limitato.

io ogni volta he sono andato allo stadio la partita l'ho vista male perchè
1)gente che si alza al minimo attacco e non ci vedo più una mazza
2)puzza di maria enon solo in curva
3)ininverno freddo bestiale e torno a casa ibernato
4)sentire la partita tra dei vaffanc, figlio di put, arbitro pezz de merd...non è il massimo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 feb 2005, 13:07 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 16 ott 2003
Alle ore: 17:32
freddo bestiale? beh, invece di portarti una sciarpa dell'inter te ne porti due ;)

Cita:
sentire la partita tra dei vaffanc, figlio di put, arbitro pezz de merd...non è il massimo

mi vuoi dire che davanti alla tv non è la stessa cosa? leggendo certi commenti su questo forum ormai vi conosco bene, non credo proprio..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 feb 2005, 13:11 
rossoblu87 ha scritto:
freddo bestiale? beh, invece di portarti una sciarpa dell'inter te ne porti due ;)

Cita:
sentire la partita tra dei vaffanc, figlio di put, arbitro pezz de merd...non è il massimo

mi vuoi dire che davanti alla tv non è la stessa cosa? leggendo certi commenti su questo forum ormai vi conosco bene, non credo proprio..

si ma allo stadioi è una cosa continua...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 feb 2005, 13:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
i derby o altri big match spesso li guardo a scrocco da amici che hanno sky

di solito seguo Quelli che il calcio nel primo tempo e poi il secondo tempo alla Radio perchè mi metto al computer e la radio sta in camera mia
poi guardo 90 minuto per vedere i gol

oggi il derby non lo posso scroccare perchè sono malato...quindi anche stasera...

radio :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 feb 2005, 13:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Max Steel ha scritto:
se non tramite qualche link su internet sulle tv cinesi.

dimenticavo...da quando ho scoperto questo sistema qualche partita del Milan le seguo qui :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 feb 2005, 14:27 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Mah, io sono di Milano e moderatamente vicino al Meazza, ma non cambierei l' abbonamento a Sky per nulla al Mondo :asd
Comodità, nessun rischio di interperie, nessun rischio di vedermi la partita da posizioni schifose (l' unica che vale/supera Sky è il primo arancio :love ), e poi le altre offerte sportive che arrivano insieme al calcio, tipo sport americano ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 feb 2005, 14:28 
Molleggiato ha scritto:
Max Steel ha scritto:
se non tramite qualche link su internet sulle tv cinesi.

dimenticavo...da quando ho scoperto questo sistema qualche partita del Milan le seguo qui :grin

ce n'è uno anche per il derby?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 feb 2005, 14:29 
ACM ha scritto:
Mah, io sono di Milano e moderatamente vicino al Meazza, ma non cambierei l' abbonamento a Sky per nulla al Mondo :asd
Comodità, nessun rischio di interperie, nessun rischio di vedermi la partita da posizioni schifose (l' unica che vale/supera Sky è il primo arancio :love ), e poi le altre offerte sportive che arrivano insieme al calcio, tipo sport americano ;)
e poi allo stadio si può essere coinvolti in situazioni spiacevoli :8)

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]