Oggi è mer 16 lug 2025, 14:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2018 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 197, 198, 199, 200, 201, 202  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 2 lug 2025, 11:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:
Tu hai scritto "ormai non considerati piu all'altezza della serie a" (questo 4 anni fa). Non credo fosse così. Poi c'è Serie A e Serie A.

infatti quella serie a li ha scaricati senza rimpianti; quella di oggi che gia sta riciclando i vari geco, belotti, immobile etc etc è pronta a riprendersi pure insigne e berna, a riconferma di come il livello qualitativo medio continui ad abbassarsi anno dopo anno...

che fai quando non ci sono piu soldi? scegli la soluzione piu economica possibile ricorrendo anche ad ex calciatori di nome (non necessariamente vecchi anagraficamente ma che hanno ormai iniziato da tempo al fase calante della carriera) sperando che ti possa andare bene. l'inter ad esempio di recente lo ha fatto con arnautovic e ne abbiamo pagato pesantemente le conseguenze, fai un po te...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 lug 2025, 11:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Il livello si sta abbassando, ma non credo per colpa di questi ritorni. Dipende dove vanno a giocare. Non penso vadano a fare i titolari nel Milan o nella Roma, per dire.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 lug 2025, 13:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ovviamente la colpa non è di questi ritorni se il livello si sta costantemente abbassando ma è proprio questo abbassamento qualitativo che sta consentendo il loro ritorno...in altri tempi avrebbero finito la carriera altrove, in campionati ancora più avanti mentre adesso invece riescono a trovare chi gli da ancora spazio e credito pure in serie a...

Che poi non vadano a giocare in club di primissima fascia per fortuna é ancora così, ma per il discorso che facevo altrove, pure se finiscono in squadre del lato destro della classifica comunque andrebbero a togliere spazio e possibilità a qualche giovane di prospettiva, cosa che una volta invece era proprio la prerogativa delle società minori...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 lug 2025, 13:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma non è vero, per Insigne si parla ad esempio del Parma. In passato un Insigne non avrebbe giocato in un Parma?

Baggio andò al Brescia, Signori al Bologna, etc...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 lug 2025, 14:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Discorso completamente errato di esser che però tirerà avanti fino allo sfinimento :asd

Si certo, Insigne e Bernardeschi che erano nel giro della nazionale non era considerato all'altezza della serie a :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 lug 2025, 15:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
Ma non è vero, per Insigne si parla ad esempio del Parma. In passato un Insigne non avrebbe giocato in un Parma?

Il Parma che si è salvato solo in extremis all'ultima giornata? Allora si, nel Parma attuale ci puo pure giocare un insigne a fine carriera...

il Mister ha scritto:
Baggio andò al Brescia, Signori al Bologna, etc...

Vabbé, ma sul serio stai mettendo sullo stesso piano Baggio e Signori con lorenzo insigne??? Colpa mia che cerco di discutere di calcio con chi parla solo di pallone...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 lug 2025, 15:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Si certo, Insigne e Bernardeschi che erano nel giro della nazionale non era considerato all'altezza della serie a :asd

Talmente nel giro della nazionale che da anni sono stati scaricati non solo dai ct azzurri ma pure dalla nostra serie a e per trovare un club che li volesse sono finiti nella mls...davvero dei top dei top da non lasciarsi sfuggire assolutamente...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 lug 2025, 15:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

All'epoca erano nel giro della Nazionale e... citando Baggio ho paragonato Baggio a Insigne?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 lug 2025, 16:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
All'epoca erano nel giro della Nazionale e...

sai quanti giocatori ruotano nel giro della nazionale senza poi mai entrare a farne parte in pianta stabile? questo non fa di loro dei nazionali a prescindere...

il Mister ha scritto:
citando Baggio ho paragonato Baggio a Insigne?

se parlando di insigne mi tiri fuori a sproposito i nomi di baggio e signori...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 lug 2025, 16:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ho paragonato Baggio a Insigne, come valore? Di giocatori più o meno forti scesi in club minori ne è piena la storia.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2018 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 197, 198, 199, 200, 201, 202  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]