Oggi è ven 4 lug 2025, 10:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2010 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199 ... 201  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 3 dic 2024, 0:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
beh ma i cinesi quando mai hanno capito di calcio? al massimo di tennistavolo...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2024, 0:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Beh appunto è strano conoscono e ammirino un giocatore non di primissima fascia e nemmeno troppo celebre come Chiesa noi non è che conosciamo giocatori di cricket :asd

Una decina di anni fa avrebbe risposto Cerci :sisi

Comunque non mi sovviene nemmeno uno sport di squadra in cui i cinesi siano davvero forti.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 gen 2025, 18:39 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Floris ha ottenuto il patentino da allenatore. Sì, quel Floris.
Abilitazione ottenuta seguendo i corsi dell'Aiac di Ulivieri.
"In che posizione avrebbe fatto giocare Baggio, all'epoca?".
"Panchina fissa, signor Ulivieri".
"Promosso!".

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 gen 2025, 13:17 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Nainggolan shock, dal Belgio: "Arrestato per traffico di cocaina"

"Radja Nainggolan è stato arrestato dalla polizia di Bruxelles nella mattinata di oggi, lunedì 27 gennaio"; è questa l'apertura dei principali siti di informazione in Belgio. Stando a quanto riportato dai media locali, Nainggolan, da poco tornato a giocare in Serie B nel suo paese, sarebbe coinvolto in un'indagine per traffico di droga. Questo è quanto si legge sulle maggiori testate belga: "L'arresto di Nainggolan fa parte di un'indagine più ampia sulla criminalità organizzata, incentrata sulla distribuzione di cocaina in Belgio. Al momento gli interrogatori sono ancora in corso". L'accusa sarebbe quella di traffico internazionale di stupefacenti. Nella mattinata sono state effettuate 30 perquisizioni tra Anversa e Bruxelles. Il procuratore Julien Moinil ha spiegato: "L'inchiesta si basa su presunti fatti di importazione di cocaina dall'America del Sud all'Europa via il porto d'Anversa, e la distribuzione in Belgio". Nainggolan figura tra gli arrestati e "nel rispetto della presunzione di innocenza, non verranno fornite ulteriori informazioni".

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2025/01/27-137891348/nainggolan_shock_dal_belgio_arrestato_per_traffico_di_cocaina

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 gen 2025, 16:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
termopiliano ha scritto:
Nainggolan shock, dal Belgio: "Arrestato per traffico di cocaina"

"Radja Nainggolan è stato arrestato dalla polizia di Bruxelles nella mattinata di oggi, lunedì 27 gennaio"; è questa l'apertura dei principali siti di informazione in Belgio. Stando a quanto riportato dai media locali, Nainggolan, da poco tornato a giocare in Serie B nel suo paese, sarebbe coinvolto in un'indagine per traffico di droga. Questo è quanto si legge sulle maggiori testate belga: "L'arresto di Nainggolan fa parte di un'indagine più ampia sulla criminalità organizzata, incentrata sulla distribuzione di cocaina in Belgio. Al momento gli interrogatori sono ancora in corso". L'accusa sarebbe quella di traffico internazionale di stupefacenti. Nella mattinata sono state effettuate 30 perquisizioni tra Anversa e Bruxelles. Il procuratore Julien Moinil ha spiegato: "L'inchiesta si basa su presunti fatti di importazione di cocaina dall'America del Sud all'Europa via il porto d'Anversa, e la distribuzione in Belgio". Nainggolan figura tra gli arrestati e "nel rispetto della presunzione di innocenza, non verranno fornite ulteriori informazioni".

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2025/01/27-137891348/nainggolan_shock_dal_belgio_arrestato_per_traffico_di_cocaina

Perché non sono sorpreso?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 gen 2025, 16:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vabbè ha fatto della sua passione un lavoro, non vedo quale sia il problema...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 feb 2025, 14:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
È vergognoso quello che è successo a Sportitalia, a partire dalla squallida gag di Criscitiello e Tancredi e finendo con il licenziamento in diretta di Manuel Parlato.

Io sono allibito.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 feb 2025, 14:35 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
MarkPocho ha scritto:
È vergognoso quello che è successo a Sportitalia, a partire dalla squallida gag di Criscitiello e Tancredi e finendo con il licenziamento in diretta di Manuel Parlato.

Io sono allibito.

Non posso dire quello che penso di Piscitiello perché rischierei di essere troppo offensivo. Mi limito a dire che si tratta di un personaggio estremamente divisivo e pericoloso (e basta guardare cosa ha combinato negli anni da presidente della Folgore Caratese). Come giornalista agli inizi era anche bravino eh, ma è caduto in basso di anno in anno (tra spocchia e deliri di onnipotenza di varia natura). Idem Pedullà per citare un altro che partecipa a quel circo, un altro che come si dice dalle mie parti "si sente stocazzo". Devo ammettere che SportItalia non la guardo ormai da anni (per scelta) ma la deriva trash mi sembra sotto gli occhi di tutti.
Il fatto che certi personaggi siano ricchi e famosi è uno dei misteri della nostra "bella" Italia. Tant'è.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 feb 2025, 15:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

criscitiello finché era giovane ed un semplice dipendente della rete era tutto sommato un discreto giornalista ma quando col passare degli anni ha ottenuto sempre maggiore visibilità a livello nazionale e perdipiu una sorta di "proprietario" di Sportitalia, si è gradualmente trasformato in un piccolo dittatore dello stato di Bananas: arrogante, presuntuoso, saccente il tutto accompagnato dal delirio di onnipotenza concessogli dalla gestione totalitaria del suo canale sportivo.

A ruota poi lo ha seguito piu o meno come atteggiamento e presunzione pure il "buon" pedulla' che in passato ho sempre apprezzato per competenza e professionalità derivanti pure dalla lunga gavetta fatta per anni prima di diventare famoso. Oggi anch'egli si crede un padreterno, che ne sa più di tutti e non accetta il contraddittorio ed ancora meno chi non la pensa come lui.

Il tutto trasferito appunto sul canale di Sportitalia dove entrambi possono fare e dire quello che vogliono e se non ti assoggetti ai loro desiderata se sei ospite poi non ti invitano più e se sei dipendente ti danno un calcio nel sedere senza se e senza ma...

Nello specifico di parlato comunque sia a mio parere la sfuriata di criscitiello con annesso licenziamento in diretta non è dipeso per la tutto sommato pacata considerazione del giornalista napoletano; secondo me ci devono essere stati gia dei dissidi pregressi tra i due di cui non siamo a conoscenza per cui quello di ieri sera é stato solo l'epilogo di precedenti divergenze di pensiero avvenute nei mesi scorsi...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 feb 2025, 17:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
MarkPocho ha scritto:

Io sono allibito.

Che è successo?

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2010 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199 ... 201  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]