Oggi è mar 17 feb 2026, 13:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2038 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188 ... 204  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 25 feb 2023, 17:30 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Qui l’uomo viene prima minacciato dalla Pisnoli, che secondo la testimonianza dell’imprenditore le avrebbe detto “Sai quanto ce metto a fa’ ammazza’ ‘na persona? Basta che metto 10mila euro in mano a un albanese”. :eek https://notizie.virgilio.it/tentata-est ... si-1559126

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 feb 2023, 22:49 
Non connesso
Primavera
Primavera

:eek

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 mar 2023, 9:48 
Non connesso
Primavera
Primavera

Tatiana Kisiel: 'Sono stata a un festino con dei calciatori. E sono andata via piangendo, sono stupidi' FOTO

Il caso Dani Alves e le feste dei calciatori in Spagna fanno discutere sempre più i media spagnoli e nelle ultime ora ha voluto raccontare la sua esperienza anche la modella, influencer e tik toker Tatiana Kisiel, che ha svelato la sua esperienza ad un festino con dei calciatori.

STUPIDI, HO PIANTO - "I ragazzi erano arroganti e stupidi, come il 90% dei calciatori. La prima cosa che ci hanno chiesto una volta lì è stata di lasciare il telefono alla reception, cosa che non ho fatto perché non avevo intenzione di restare in un posto chiuso e senza la possibilità di comunicare. Sulla strada per il bagno ho trovato uno dei giocatori che urlava contro una delle ragazze e ho iniziato a registrarlo, se ne è reso conto e ha iniziato a inseguirmi. Mi sono chiusa in bagno e lui ha bussato alla porta, fino a quando non mi ha fatta uscire e cancellare il video. Sono andata via piangendo. Ovviamente non tornerò più a una festa di calciatori".

E voi la conoscevate?

https://www.calciomercato.com/news/tati ... sono-40565

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 mar 2023, 10:00 
Non connesso
Primavera
Primavera

Wanda e Icardi non è finita. Le FOTO a letto insieme: 'Parlate tanto, ma amo la mia regina'

La storia d'amore fra Mauro Icardi e Wanda Nara non è finita e anzi, sembra che stia vivendo una nuova fase di grande passione. A confermarlo è stato lo stesso attaccante del Galatasaray che con delle stories (anche piccanti con Wanda nuda a letto) su Instagram insieme ha ribadito il concetto: "Lei, mia moglie, il mio unico amore, la regina del regno della mia vita, la madre delle mie figlie. Ti amo: 10 anni d'amore in cui abbiamo dovuto affrontare milioni di cose belle, altre meno belle".

Ecco la stories e il post con le foto di Wanda nella nostra gallery.

https://www.calciomercato.com/news/wand ... tant-20876

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 mar 2023, 10:36 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Mamma mia che imbarazzo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 mar 2023, 11:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ABS ha scritto:
E voi la conoscevate?

prima no, adesso di sicuro invece raccogliera un bel po di follower in piu..

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 mar 2023, 12:57 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
esser ha scritto:
ABS ha scritto:
E voi la conoscevate?

non credo comunque che una ragazza che si trova in una situazione del genere possa considerarsi meno stupida del calciatore

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 mar 2023, 14:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

chernosamba ha scritto:
esser ha scritto:
ABS ha scritto:
E voi la conoscevate?

non credo comunque che una ragazza che si trova in una situazione del genere possa considerarsi meno stupida del calciatore

soprattutto tenendo conto che gia sapesse prima quanto fossero stupidi determinati calciatori...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 mar 2023, 19:37 
Non connesso
Primavera
Primavera

Dall'Inghilterra al San Donato Tavarnelle: Jedd Cooley, una passione nata da Football Manager

CALCIO - Dall'Inghilterra per tifare il San Donato Tavarnelle, scoperto e seguito grazie ad un videogioco: è ciò che ha fatto lo scorso weekend una coppia di inglesi, il 28enne Jedd Cooley seguito dalla sua fidanzata in dolce attesa.

https://www.eurosport.it/calcio/dall-in ... tory.shtml

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 mar 2023, 9:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lineker sospeso dalla BBC, e se fosse successo in Italia? Il potere ama mezze misure e mezze calzette

Certo, Gary, oltre ad opinionista di punta della BBC è anche un ex calciatore che in patria e all’estero ha giocato e vinto senza mai essere ammonito ed espulso (una specie di record del mondo). E’ amato perché intellettualmente onesto e perché molto in sintonia con la cultura calcistica del Paese. Ma, ripeto, cosa sarebbe successo se la Rai avesse sospeso il suo miglior commentatore per un tweet in cui critica la politica del governo accostandola al nazismo?

In attesa di risposta, che ovviamente non ci sarà per la semplice ragione che un Gary Lineker nel servizio pubblico italiano non esiste, in Inghilterra quasi tutti si sono schierati con l’opinionista. Così la gran parte dei colleghi di Lineker sabato non sono andati onda. E anche molti calciatori hanno disertato il post partita su invito dei propri club. La questione è semplice: conta di più la libertà di espressione o il simulacro dell’obiettività informativa?

Altrove non ci sono dubbi, ma nel Paese del Machiavelli saremmo sempre ai distinguo. Il potere non è contro le opinioni altrui, ma ama le mezze misure quanto le mezze calzette.

https://www.calciomercato.com/news/line ... oter-33954

per una volta nella vita sono d'accordo con l'ex tuttosporc...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2038 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188 ... 204  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]