Oggi è mar 9 giu 2026, 7:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 418 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 11 ott 2019, 12:22 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Cita:
Di supermodelle italiane non se ne vedono molte in giro però.

L'Italiano medio e l'Italiana media non sono tendenzalmente belli, su e se lo sono non sanno di nulla. La Palvin per esempio da 5 giri di pista a qualsiasi bellezza dello spettacolo italiano. Ecco anche per lei darei un dito :asd

Ma a livello medio femminile ho difficoltà a dirlo, ma sono abbastanza certo che come bellezza gli uomini dell'est (parlo di gente Under 30) sono abbastanza bruttini e peggio degli italiani medi. Un giorno lessi che secondo la community di un sito di incontri internazionali i 5 popoli con gli uomini più attraenti erano: australiani, italiani, spagnoli, inglesi e non ricordo quale altro.
Ma di uomini non me ne intendo come Socrate e probabilmente manco come te.
Per me Candice Swanepoel è più bella di Barbara Palvin.

Ultima modifica di Logan il ven 11 ott 2019, 12:23, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ott 2019, 12:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Romeo ha scritto:
Di supermodelle italiane non se ne vedono molte in giro però.

L'Italiano medio e l'Italiana media non sono tendenzalmente belli, su e se lo sono non sanno di nulla. La Palvin per esempio da 5 giri di pista a qualsiasi bellezza dello spettacolo italiano. Ecco anche per lei darei un dito :asd
Per Miranda Kerr invece forse 2 :asd

Perché ti piace quella bellezza lì, Kerr e Palvin intendo.

Io sono per i lineamenti più spigolosi invece, e per me l'occhio chiaro non è meglio di quello scuro, anzi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ott 2019, 12:30 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Certe classifiche o sondaggi lasciano il tempo che trovano e spesso sono basti su luoghi comuni.
Il bello italiano quando è bello è spesso un tamarro con mille lampade e capelli piastrati.

Io non sono gay, ma se penso ad un ideale di bellezza maschile penso a Paul Walker.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ott 2019, 12:39 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

La chiudo qui perché devo lavorare ma:
https://www.google.com/imgres?imgurl=https%3A%2F%2Fthumbs.gfycat.com%2FBrightEasyAfricanwildcat-size_restricted.gif&imgrefurl=https%3A%2F%2Fgfycat.com%2Ffr%2Fbrighteasyafricanwildcat-paris-saint-germain-barbara-palvin&tbnid=zuA1TdDoQv1ouM&vet=1&docid=2zVZ6Rkc30RFhM&w=462&h=260&itg=1&q=barbara%20palvin%20psg&source=sh%2Fx%2Fim :ops

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ott 2019, 12:42 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Romeo quando dici cose scrivi "per me" perché certe sparate dette con assolutismo non si possono leggere :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ott 2019, 12:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
@Logan
Altezza googlata e posso dire come sanno tutti da noi farlocca: la Nasti non ci arriva a 168. Non sono neppure sicuro arrivi a 165 a dirla tutta.
Romeo ha scritto:
@ Droll, sono imparagonabili, questa ha 25/30 anni in meno. Le tardone che hai citato ormai ce l'hanno di legno.

Prendile da giovani e confrontale pari-età.
Diversamente dal calcio, con le donne ha senso fare confronti così :asdrulez
Paragone impietoso
freebandiera ha scritto:
Cita:
trapanarella maniarella

Non ho idea di che #@*§ debba significare (cioè, #@*§ significa maniarella?).
Però è molto divertente :asd

"Trapanarella" è un termine napoletano che vuole significare "minuta, piccolina", ma non so perchè, devo documentarmi.
"Maniarella", sempre non so il perché, sta a significare "maneggevole", nel senso che le piccoline possono fare acrobazie di quel tipo lì :asd
Romeo ha scritto:
Io non sono gay, ma se penso ad un ideale di bellezza maschile penso a Paul Walker.

Io direi Alain Delon e non ho mai sentito nessuna parlare del Walker come il loro n. 1 :sisi

Ultima modifica di DROL il ven 11 ott 2019, 12:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ott 2019, 12:46 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Non sapevo comunque chi fosse sta palvin ho visto uno che postava su Twitter lei con la maglia del Psg e dopo ho pensato che fosse veramente #@*§ :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ott 2019, 14:19 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Comunque la tipa di Logan non so come cavolo fate a trovarla cosi attraente.
È una spilungona semianoressica, con 0 tette e 0 #@*§.
A 90, cosa tocchi, le ossa?
Di viso non mi dice nulla, faccia allungata da elfo e pure un accenno di doppio mento. Io preferisco un viso più paffuto.
Si mi sono chiavato di meglio decisamente, anche la cameriera vista oggi al ristorante è più bella.

Magari dal vivo è molto meglio, in foto pare una bionda che puoi vedere tranquillamente in giro per Ferrara, Bologna, Mantova, Padova e in tutta la riviera Romagnola.

Ultima modifica di Romeo il ven 11 ott 2019, 14:34, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ott 2019, 14:32 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Romeo ha scritto:
Comunque la tipa di Logan non so come cavolo fate a trovarla cosi attraente.
È una spilungona semianoressica, con 0 tette e 0 #@*§.
A 90, cosa tocchi, le ossa?
Di viso non mi dice nulla, faccia allungata da elfo e pure un accenno di doppio mento. Io prederisco un viso più paffuto.
Si mi sono chiavato di meglio decisamente, anche la cameriera vista oggi al ristorante è più bella.
Una come lei anche tra 15 anni è ancora una bella donna senza troppa palestra e dieta spinta.
La Pavola per rimanere dignitosa a 40 anni deve ammazzarsi di palestra, nutrirsi di ritocchi e seguire diete ferree.
Insomma è la classica bellezza dell'asino.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ott 2019, 14:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Quella bionda che deve aver fatto Miss Italia no, dai, per favore. Normalissima. Bella (non così bella per me), ma normale. Qui devono uscire le fuoriclasse.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 418 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 42  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]