Oggi è gio 19 feb 2026, 16:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1016 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 102  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 18 gen 2014, 20:21 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
LudwigvonFicker ha scritto:
Ciccio, in questi anni stiamo raccogliendo i frutti della nostra mancanza di attenzione per i giovani. E nonostante ciò qualcosina la riusciamo a tirare fuori. Qualche timido cambiamento è stato messo in atto - se non erro - ed in questo senso si auspica che fino al 2018 emergeranno altri elementi che si aggiungeranno a Verratti, Berardi, Cristante, Florenzi, Destro, Gabbiadini ed altri..

Sono d'accordo, sono da giorni ammalato e così all'ora di pranzo mi son cuccato Inter-Chievo Primavera, sono rimasto sconcertato dal livello qualitativo bassissimo di entrambe le compagini, gli unici giocatori dotati tecnicamente erano, guarda caso stranieri (brasiliani e slavi)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 gen 2014, 21:21 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Il problema è che a centrocampo non si vede assolutamente nulla di nulla, solo Verratti.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 gen 2014, 21:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Occhio a Cristante.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 gen 2014, 23:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Benassi, Florenzi, Cristante, Verratti, Marrone, Bernardeschi (?), e altri ancora meno affermati...(Tassi, Rossi, Viviani,....)

Mi sembra che non è il centrocampo il nostro problema principale....

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 gen 2014, 0:01 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Oh bè ma allora siamo in una botte di ferro :asd
Ma dai ma chi sono questi? Io intendo classe 90 o giù di lì e oltre Verratti e Florenzi (il quale non considero proprio un centrocampisti) mi sembra ci sia vuoto pneumatico.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 gen 2014, 0:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Io sono convinto che in bundesliga Cristante e Benassi verrebbero costruiti e coltivati e coccolati e diventerebbero dei grandi centrocampisti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 gen 2014, 0:13 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Ludwig, tu hai un pò il difetto che ti basta che uno sia giovane ed italiano per essere un possibile futuro fenomeno.
Benassi già lo reclamavi come futuro giocatore della nazionale dopo due partite nell'Inter...
Io non posso escludere che possa mai andare in nazionale (ci è andata gente di livello basso nella storia per cui perchè no) però è il classico che non ha nulla di speciale per poter essere un giocatore da nazionale (che è cosa diversa).
In Germania quelli che esplodono è perchè sono più forti (in questo momento dei nostri). Pasquale poteva essere anche tedesco ma rimaneva una pippa quale è ora :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 gen 2014, 0:20 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Messi ha vinto 4 Palloni d'Oro e almeno altri 3 ne vincerà da qui a fine carriera: quest'anno è arrivato secondo saltando il 50% delle partite, suppergiù. Molti di questi saranno stile 2010 e 2012.
Neymar in Europa sarà un mezzo flop alla Robinho
Non vedo altri rivali per la Juve, nei prossimi anni...diciamo almeno 2 o 3 (nel nostro campionato, naturalmente)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 gen 2014, 0:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Cita:
Ludwig, tu hai un pò il difetto che ti basta che uno sia giovane ed italiano per essere un possibile futuro fenomeno.
Benassi già lo reclamavi come futuro giocatore della nazionale dopo due partite nell'Inter...
Io non posso escludere che possa mai andare in nazionale (ci è andata gente di livello basso nella storia per cui perchè no) però è il classico che non ha nulla di speciale per poter essere un giocatore da nazionale (che è cosa diversa).
In Germania quelli che esplodono è perchè sono più forti (in questo momento dei nostri). Pasquale poteva essere anche tedesco ma rimaneva una pippa quale è ora

Sux, ricordo di essere stato tra i primi e pochi a non credere in un futuro di Macheda, Paloschi o Borini oppure Immobile, scettico su insigne etc....; sono sicuramente un entusiasta dei nostri giocatori e sono favorevole al dare delle possibilità. Ne segue che posso sembrare uno che si esalta per i nostri a prescindere, ma non credo sia così. Ripeto sono pro dare delle chances (in generale) e sono tifoso dei nostri. Ma non credo che non veda le loro capacità realisticamente (nei limiti della mia competenza). Non ricordo di aver reclamato Benassi come futuro giocatore della nazionale - non escludo che lo abbia fatto cmq haha - ma a me è sembrato palesemente talentuoso. Faceva dei lanci lungi, era ottimo in interdizione, capacità ballistiche, fisicamente forte, rapido, tecnico...per me è inconcepibile non vedere almeno un po' di talento.

Ultima modifica di LudwigvonFicker il dom 19 gen 2014, 0:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 gen 2014, 0:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Cita:
Messi ha vinto 4 Palloni d'Oro e almeno altri 3 ne vincerà da qui a fine carriera: quest'anno è arrivato secondo saltando il 50% delle partite, suppergiù. Molti di questi saranno stile 2010 e 2012.
Neymar in Europa sarà un mezzo flop alla Robinho
Non vedo altri rivali per la Juve, nei prossimi anni...diciamo almeno 2 o 3 (nel nostro campionato, naturalmente)

Carlitos, ti prego di fare delle frasi complete e distinte per ogni profezia in futuro. grazie.

Aggiornato.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1016 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 102  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]