Oggi è dom 1 mar 2026, 0:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2039 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169 ... 204  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 23 feb 2022, 15:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Poi c'è questa mitica partita, in cui sicuramente qualcuno ha segnato più di tre autoreti, ma non so se considerarla
https://it.wikipedia.org/wiki/AS_Adema- ... yrne_149-0

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 feb 2022, 15:43 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Uno che è riuscito a segnare 3 autogol in Nazionale (cosa abbastanza rara), ricordo che fu Rashad Sadygov dell'Azerbaigian, ma in un periodo più prolungato. Precisamente a favore della Macedonia (29/05/2010), a favore della Germania (07/09/2010) e a favore della Croazia (13/10/2014).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 feb 2022, 15:44 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
termopiliano ha scritto:
Icardi secondo me a Parigi gli da di gangbang...

secondo me anche la pompi-nara qui a milano!!!!
accursio ha scritto:
È morto Zamparini.
Chissà a Palermo come hanno preso la notizia.

chernosamba ha scritto:
adesso vai ad esonerare gli angeli!

sono gia' stati esonerati (assieme ai santi) dal buon germano mosconi!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 mar 2022, 15:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Sempre piu' fuori di capoccia qui stiamo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 mar 2022, 16:43 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vimarna ha scritto:
Sempre piu' fuori di capoccia qui stiamo.

Il clima, del resto, questo è...

La Lazio, il giovane arbitro e la Roma calcio femminile under 17

Chiamatelo calcio giovanile, fotografia di un sistema malato. Ore 15 di una domenica senza serie A, Roma Calcio femminile (non As Roma) contro la Lazio Woman: in palio un posto alle finali nazionali. D'accordo, è un derby ma succede di tutto. e non proprio cose che fanno bene allo sport.. Andiamo con ordine, passa la Roma perché lo 0-0 consente alle giallorosse, serbatoio della As Roma, di andare avanti. Complimenti, quindi per il risultato sportivo conseguito sul campo. Non il modo di arrivarci perché, è vero che i regolamenti permettono di far giocare ragazze della Primavera ma, pur di qualificarsi, schierarne tante è già il primo biglietto da visita surreale di una società che dovrebbe trasmettere valori ben diversi. Perdite di tempo dai primi minuti, continue provocazioni di giocatori diciottenni nei riguardi di quindicenni, palloni che spariscono. Tutti giù per terra per far trascorrere il tempo con la connivenza di un giovane arbitro Alessio. C. incapace di gestire le tensioni in campo. Peraltro nella sua pagina Facebook ha condivisioni con gruppi della Curva Sud dove campeggiano scritte tipo Lazio ti odio, o Lazio #@*§. Gestione molto discutibile con l'espulsione di una giovane aquilotta per doppio giallo (giusta) dopo aver allontanato un pallone ma consentito per tutta la partita alle dirimpettaie. Insultate dal primo all’ultimo minuto, provocate senza che nessun intervenisse. Poi una ragazza della Roma, ammonita due volte e rimasta in campo con il giovane arbitro che provava a mascherare l'evidente errore tecnico con un presunto scambio di persona (le riprese delle telecamere non lasciano spazio a interpretazioni). Al fischio finale di una sfida comunque finita 0-0, la legittima gioia delle giallorosse si trasformava nell'elogio dell'antisportività: cori e gestacci anche contro i genitori presenti in tribuna da parte di ragazze che, invece di consolare le sconfitte (qualche laziale era in lacrime), le hanno continuate a irridere con tanto di risse sfiorate.

Per non parlare di quanto accaduto fuori dal campo con un livore inatteso nei confronti di chi provava a tifare per la Lazio. Atmosfera vergognosa, non degna di una partita giovanile con simpatico protagonista anche un uomo che appena fuori dagli spogliatoi, urlava di tutto alle ragazze in campo.. Per una partita di 15-16enni è stata davvero una brutta pagina, a prescindere dal risultato. Forse la Figc per rilanciare il calcio dovrebbe cominciare dai settori giovanili e seguire più attentamente i progressi del calcio femminile. E, pure l'Aia. dovrà controllare meglio i giovani arbitri che, vanno tutelati sempre, ma dovrebbero evitare di far capire le loro passioni calcistiche per non far aumentare i sospetti..

https://www.iltempo.it/blog/luigi-salomone/2022/03/28/news/calcio-lazio-giovanile-femmnile-under-17-roma-asroma-lazio-woman-arbitro-tensioni-risse-primavera-31003565/

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 apr 2022, 0:54 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Van Gaal annuncia: "Ho il cancro, i giocatori non sapevano nulla. Non volevo influire"

Nel corso di un'intervista concessa ad una televisione olandese, il CT dell'Olanda Louis Van Gaal ha annunciato di essere malato di una forma aggressiva di cancro alla prostata. Il tecnico olandese ha spiegato come durante il suo percorso da CT negli ultimi mesi, sia uscito più volte durante la notte, senza che i giocatori sapessero nulla. "Pensavo di stare bene ed essere sano, invece non lo sono", ha spiegato Van Gaal.
Van Gaal, 70 anni, ha spiegato come negli ultimi mesi sia stato sottoposto a venticinque trattamenti, ma non ha voluto parlare prima della sua malattia per non influire sullo stato d'animo dei suoi giocatori.

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/van-gaal-annuncia-ho-il-cancro-i-giocatori-non-sapevano-nulla-non-volevo-influire-1666390

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 mag 2022, 16:25 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Scandalo nell'Eccellenza toscana: esposto per illecito di Livorno e Tau Altopascio dopo gli "strani" gol presi dal Figline

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 giu 2022, 5:45 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Carlos Tevez ha ufficializzato il suo addio al calcio. E la Juve ringrazia l'Apache

Carlos Tevez si ritira. A tredici mesi dalla sua ultima partita ufficiale con la maglia del Boca Juniors, l'attaccante argentino ha ufficializzato il suo addio al calcio: "Sono in pensione, lo confermo. Ho smesso di giocare perché ho perso il mio più grande tifoso e anche gli stimoli", ha detto in un'intervista rilasciata a una tv argentina l'ex giocatore di Manchester United, Manchester City e Juventus, che non ha ancora superato la morte del padre adottivo. "Adesso mi sto godendo la vita, la mia famiglia, i miei affari. Ho avuto tante offerte ma ci sono stati cambiamenti molto importanti per la mia famiglia. Da giocatore ho dato tutto quello che avevo. Sono più che sereno".

Un addio lungo un anno: "Nel 2021 mi sono detto: 'Non gioco più'. Ho chiamato il mio agente e gliel'ho comunicato, poi ho chiamato Riquelme (vicepresidente del Boca Juniors) e gli ho chiesto di organizzare la conferenza stampa. Ora vorrei allenare".

La Juventus tramite i suoi canali social ha voluto salutare così l'argentino: "Grazie Apache per tutte le emozioni che ci hai regalato", ha scritto il club bianconero

https://www.tuttomercatoweb.com/i-fatti-del-giorno/carlos-tevez-ha-ufficializzato-il-suo-addio-al-calcio-e-la-juve-ringrazia-l-apache-1691071

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2022, 12:47 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

La Supercoppa Europea cambia format: dal 2024 la giocheranno le vincitrici di Europa e Conference League

Importante indiscrezione riportata dall’Equipe sulla formula della Supercoppa Europea a partire dal 2024. Come ripreso da Calcio e Finanza infatti, il nuovo format prevedrà che la finale venga giocata non più dalla vincente della Champions League ma dalla vincente della Conference League che sfiderebbe la vincente dell’Europa League (come succede attualmente). Di seguito tutte le motivazioni sul possibile cambio di format della Supercoppa Europea.

A partire dal 2024, la UEFA introdurrà tutta una serie di novità legate alle sue competizioni, a cominciare da un torneo di apertura che dovrebbe essere giocato negli Stati Uniti prima dell’inizio della nuova edizione della Champions con 4 squadre partecipanti, tra cui la vincente dell’edizione precedente.

Questa nuova competizione però non sostituirò la finale di Supercoppa europea ma influirà comunque sull’organizzazione di questa manifestazione.

La UEFA cambierà infatti, come detto sopra, le formazioni partecipanti, puntando sempre sulla vincitrice dell’Europa League, che sfiderebbe in questo caso la vincitrice della Conference League.

Queste novità emergono dal bando per i diritti tv delle competizioni UEFA per club 2024-2027. Durante le presentazioni, i vertici di Team Marketing, la società dedita alla commercializzazioni dei diritti per conto della UEFA, hanno insistito molto sul fatto che questa nuova Champions, grazie al suo “torneo di apertura”, offrirà più partite.

https://www.calcioinpillole.com/supercoppa-europea-dal-2024-possibile-cambio-di-format/

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2022, 13:30 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
La formula perfetta per la Supercoppa Europea sarebbe un "preliminare" tra la vincente della Conference e quella dell'Europa League, chi passa il turno va ad affrontare la detentrice della Champions. Lo stesso si poteva fare in passato, cioè: detentrice della Coppa delle Coppe contro detentrice della Coppa UEFA. Chi vinceva sfidava la detentrice della Coppa dei Campioni. Ovviamente tutto in partite secche.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2039 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169 ... 204  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]