Oggi è lun 6 apr 2026, 11:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 341 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 35  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 4 ago 2014, 9:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Raffo ha scritto:
"L'assassinio di John Kennedy non ha subito quello che ho subito io".

Tavecchio, ma che te sei fumato? :asd

Più che altro non ho capito la citazione. Perché riferirsi a John Kennedy? Cioè stiamo parlando di una cosa accaduta più di 50 anni fa e comunque non mi pare un esempio pertinente. Mah...

Posso permettermi qualche domanda innocente? Mi pare di capire che la questione sia stata posta in forma di Vecchio (tavecchio, nomen omen) VS Nuovo (Albertini)

Non conosco i programmi dei due e non sono andato ad analizzarmi la fedina penale, però mi domando quanto sia vera questa contrapposizione. Sbaglio o Albertini è dirigente federale di alto livello fin dal 2006? Siamo sicuri che sia proprio così nuovo? O semplicemente si segue il principio del "meno peggio"?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 ago 2014, 10:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
odisseo ha scritto:
O semplicemente si segue il principio del "meno peggio"?

This, credo.
Demetrio non sarà il top del top, ma tra i due penso che sia il migliore.
Insomma...c'è di meglio, ma c'è pure di peggio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 ago 2014, 10:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
odisseo ha scritto:
Raffo ha scritto:
"L'assassinio di John Kennedy non ha subito quello che ho subito io".

Tavecchio, ma che te sei fumato? :asd

Più che altro non ho capito la citazione. Perché riferirsi a John Kennedy? Cioè stiamo parlando di una cosa accaduta più di 50 anni fa e comunque non mi pare un esempio pertinente. Mah...

ovvio, perche quello è stato l'episodio piu eclatante della SUA gioventu, giusto per rimarcare quanto stravecchio sia mentalmente collegato ai tempi attuali...

odisseo ha scritto:
Posso permettermi qualche domanda innocente? Mi pare di capire che la questione sia stata posta in forma di Vecchio (tavecchio, nomen omen) VS Nuovo (Albertini)

Sbaglio o Albertini è dirigente federale di alto livello fin dal 2006?

si ma stravecchio è nella federazione da circa 27 anni e non me la sento proprio di associargli affermazioni quali "il nuovo che avanza"...

skawise ha scritto:
Demetrio non sarà il top del top, ma tra i due penso che sia il migliore.
Insomma...c'è di meglio, ma c'è pure di peggio :asd

d'altronde I candidati sono solo loro due ed anche volendo non è chi ci siano altre alternative possibili...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 ago 2014, 10:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Sono d'accordo con voi, mi pare strano - anzi no, diciamo meglio - mi infastidisce questa pretesa novità di Albertini che sento sbandierare in giro.
Come se fosse arrivato ieri da Marte.

A pelle, senza aver approfondito, anch'io ho la sensazione che Albertini sia meglio, ma più per questioni di immagine piuttosto che per una sua presunta aurea riformatrice

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 ago 2014, 10:54 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
La cosa più divertente è che Tavecchio ogni volta che cerca di giustificarsi e riabilitarsi agli occhi di presidenti e tifosi, ottiene l'effetto contrario :rofl
Paradossalmente, non avesse detto più niente dopo la frase delle "mangia banane", avrebbe avuto l'appoggio di qualche società in più, visto che con le dichiarazioni successive ha fatto ancora più danni :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 ago 2014, 14:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Devo essere sincero, così a sensazioni - che poi non sono altro - ce un po' l'impressione che Tavecchio non sarebbe neanche così male...
In mancanza di alternative resto ovviamente favorevole ad Albertini. Credo che una volta in testa alla Figc si opporebbe pure di più e diventerebbe più audace. (Di non averlo fatto abbastanza durante 8 anni di figc è una critica che leggo spesso)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 ago 2014, 14:25 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Pare che inizi a spaccarsi anche la Lega Pro, Messina e Benevento si stanno smarcando, ma Tardelli sta facendo la voce grossa. Il Parma invece ha confermato l'appoggio a Tavecchio, per rimanere coerenti. Seguendo questa logica i tedeschi dovrebbero tenere ancora aperti i campi di concentramento... che scusa pietosa...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 ago 2014, 14:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:
ma Tardelli sta facendo la voce grossa

In che senso?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 ago 2014, 16:05 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
"Contro Tavecchio c'è una corazzata mediatica allucinante. È sotto attacco, ma il problema non sono le banane o qualche frase uscita male". La verità di Marco Tardelli sulla campagna elettorale per la presidenza Figc e la bufera che ha investito Tavecchio è semplice, secca: "Non lo vogliono e mi sembra un'ingiustizia perché ci sono le elezioni e si vedrà allora cosa succede. Però questo avvicinamento non mi piace, non è la maniera giusta, così non mi sembra più democrazia. Chiaramente c'è un disegno dietro". Un'obiezione c'è: Tardelli dice questo perché si aspetta di lavorare nella squadra di Tavecchio nel caso venisse eletto... "Ma io - replica l'uomo dell'urlo mundial - non ne so proprio niente e parlo così semplicemente perché credo in questi principi". Quanto al programma del candidato, "Tavecchio ha fatto delle cose molto importanti alla guida della Lega dilettanti". La sua guida della Federcalcio sarebbe "una prosecuzione di quello che ha fatto sul campo, mi sembra un programma aperto alle riforme, alle novità, come questi centri di formazione federale che porteranno linfa al settore giovanile. Ma al di là di questo, credo sia giusto arrivare alle elezioni senza tanti discorsi, vedere chi vincerà e sapere poi nel tempo se è adeguato o no alla carica. Dopo tanti anni di esperienza io ritengo che Tavecchio sia adeguato. Albertini? È il nuovo, come si dice - conclude Tardelli - vedremo chi lo voterà. Certamente non ha l'esperienza di Tavecchio ed una volta l'esperienza era importante: ora pare non più".

Fonte: Gazzetta

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 ago 2014, 16:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Tardelli, chi? :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 341 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 35  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]