Oggi è mar 3 mar 2026, 19:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2039 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160 ... 204  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 19 mag 2021, 14:14 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
La Figc indaga sulla WSA di Lucci e Bonucci: "Pressioni su altri giocatori"
Secondo l'Assoagenti il difensore bianconero era incaricato di convincere i compagni di squadra a cambiare agente :eek :eek

https://www.sportmediaset.mediaset.it/c ... 102k.shtml

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 mag 2021, 17:51 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
UFFICIALE:Sami Khedira si ritira. In bacheca un Mondiale, una Champions e 5 scudetti con la Juve

Con un post sul proprio account Twitter l’Hertha Berlino ha annunciato l’addio al calcio di Sami Khedira, ex centrocampista di Juventus e Real Madrid. “Anche se non hai indossato a lungo la nostra maglia - scrive il club della capitale tedesca -: grazie di tutto! E’ bello che tu ci abbia aiutato in un momento difficile”.

Khedira (34) in carriera ha vestito anche la maglia della Juventus, del Real Madrid, Stoccarda e della Nazionale tedesco vincendo nel complesso Una Bundesliga, una Liga, due Coppa di Spagna, una Supercoppa di Spagna, cinque scudetti, tre Coppa Italia, tre Supercoppa Italiana, una Champions League, una Supercoppa UEFA, una Coppa del Mondo per Club, un Europeo Under21 e un Mondiale in Brasile nel 2014.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ufficiale-sami-khedira-si-ritira-in-bacheca-un-mondiale-una-champions-e-5-scudetti-con-la-juve-1536554

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 mag 2021, 17:42 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Calcio magiaro in lutto: è morto Sandor Puhl. Non vide la gomitata di Tassotti a USA '94

Il calcio ungherese piange Sándor Puhl. Votato per quattro volte consecutive miglior arbitro del mondo (tra il 1994 e il 1997), è morto all'età di 65 anni. Puhl, che arbitrò la finale di USA '94 tra Brasile e Italia, sarà ricordato anche per la clamorosa svista durante lo stesso Mondiale, durante la sfida dei quarti tra gli azzurri e la Spagna: non vide la gomitata rifilata da Mauro Tassotti a Luis Enrique che avrebbe potuto cambiare la storia di quella partita e dell'intera competizione.

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/calcio-magiaro-in-lutto-e-morto-sandor-puhl-non-vide-la-gomitata-di-tassotti-a-usa-94-1536940

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 mag 2021, 19:10 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Brizio Carter è ancora vivo?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 mag 2021, 13:31 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Sì. Fu quello dell'assurda espulsione di Gianfranco Zola, giusto? Ma lì la cosa veramente strana fu un'altra, ovvero la data di nascita di colui che, con una simulazione, ne causò l'espulsione, cioè il difensore nigeriano Augustine Eguavoen. Aveva infatti partecipato ai Giochi Olimpici di Seoul 1988 avendo come data di nascita 1° aprile 1961, come confermato da questo documento ufficiale della FIFA (a pagina 21). Però magicamente la data di nascita di Eguavoen in tutti gli almanacchi del Mondiale 1994 e in molte altre fonti viene riportata come 19 agosto 1965.
Sarebbe bastato che la FIFA controllasse i documenti per capire che c'era qualcosa che non quadrava. :acm
Qualcuno l'ha mai notato? :eek

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 mag 2021, 13:34 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

O Futeboleiro ha scritto:
Sì. Fu quello dell'assurda espulsione di Gianfranco Zola, giusto? Ma lì la cosa veramente strana fu un'altra, ovvero la data di nascita di colui che, con una simulazione, ne causò l'espulsione, cioè il difensore nigeriano Augustine Eguavoen. Aveva infatti partecipato ai Giochi Olimpici di Seoul 1988 avendo come data di nascita 1° aprile 1961, come confermato da questo documento ufficiale della FIFA (a pagina 21). Però magicamente la data di nascita di Eguavoen in tutti gli almanacchi del Mondiale 1994 e in molte altre fonti viene riportata come 19 agosto 1965.
Sarebbe bastato che la FIFA controllasse i documenti per capire che c'era qualcosa che non quadrava. :acm
Qualcuno l'ha mai notato? :eek

Per la serie "se dici una bugia è facile contraddirsi" :asd

Se non erro ne parlammo qualche mese fa, per il caso dei "fratelli" Traorè e relativi dubbi di età.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 mag 2021, 13:39 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Eriberto/Luciano, per un'irregolarità nel certificato di nascita, venne squalificato per diversi mesi.
Il Messico, addirittura, per alcune date di nascita diciamo un po' ballerine, venne escluso dal Mondiale di Italia '90.
Questo Augustine Eguavoen invece si presenta a USA '94 "ringiovanito" di 4 anni e passa tutto in cavalleria... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 mag 2021, 13:29 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Polemiche con Adani? Baggio: "Non mi riferivo a lui, parlavo in generale. Pentito delle mie parole"

Al Corriere dello Sport, Roberto Baggio ha voluto fare chiarezza anche sulle polemiche che si sono scatenate dopo la sua intervista di qualche giorno fa nella quale ha criticato chi adesso si permette di dare giudizi quando da calciatore "non riusciva a fare neanche tre palleggi con le mani". Queste le sue parole: "Ma io non ho fatto una battuta su Adani, parlavo in generale, poi mi sono pentito. Mi spiace, veramente, non me ne fotte un #@*§ di giudicare il prossimo, non sto qui a dare i voti alla gente, il tempo sta volando e mi rendo conto che ogni giorno che passa è uno in meno che vivo, non mi va di sprecare energie in inutili #@*§. Ma fatti i #@*§ tuoi, Baggio!, mi sono detto dopo. Io voglio sbagliare in silenzio, sarà colpa dell’età, ma l’unica preoccupazione è provare a migliorare me stesso".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/polemiche-con-adani-baggio-non-mi-riferivo-a-lui-parlavo-in-generale-pentito-delle-mie-parole-1537690

Un Baggio insolitamente scurrile :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 mag 2021, 20:04 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Nella lunga intervista concessa ad Olè, c'è spazio anche per qualche aneddoto della carriera del giovane Lionel Messi, arrivato a Barcellona a tredici anni. L'argentino racconta un evento capitato qualche anno dopo il suo arrivo, in un torneo giovanile, la Copa Catalunya: "Ero nei cadetti, avrò avuto 14 o 15 anni. In un fine settimana, in una partita contro l'Espanyol, mi diedero un colpo e mi fratturarono lo zigomo. La settimana dopo dovevamo giocare la finale della Coppa Catalunya, che non so se si giochi ancora, ma era un torneo molto importante a livello giovanile. Anche a Puyol tempo prima avevano spaccato lo zigomo e aveva giocato con una maschera per non so quanto tempo. A quel punto mi diedero la sua maschera per farmi giocare con quella. Mi sono allenato un paio di volte, poi sono entrato per giocare ma dopo cinque minuti mi sembrava impossibile: la maschera era grande, si muoveva da tutte le parti senza stare ferma. A quel punto me la sono tolta. Ho giocato pochissimo, il tempo di fare due gol e al trentesimo mi hanno tolto. C'era mio padre che gridava all'allenatore che non potevo giocare senza maschera, che doveva togliermi e alla fine lo hanno fatto. In quel momento non riuscivo a capire quanto fosse pericoloso, di cosa mi sarebbe potuto succedere. Io volevo solo giocare. Mi faceva male, mi girava la testa, non vedevo la palla, ma me la tolsi comunque così avrei potuto giocare meglio".

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio- ... ma-1537842

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 mag 2021, 9:58 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
su fb, mi è capitato il video con i rigori di united-chelsea del 2008

e notavo come fosse l'inquadratura + bella di sempre fatta sui rigori

voi cosa ne pensate? (https://fb.watch/5H5w1eCo89/)

perchè non viene sempre usata nei rigori?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2039 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160 ... 204  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]