Oggi è mar 31 mar 2026, 12:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 341 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 35  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 31 lug 2014, 12:03 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Cita:
"Anche io lascio Tavecchio. Sì a Malagò commissario", questo il pensiero di Urbano Cairo, presidente del Torino, emerso quest'oggi da un'intervista al quotidiano La Stampa. "La sua candidatura è fin troppo controversa - continua il numero uno granata -. Albertini? Non passo dalla sua parte".

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... amo-579552

Anche il Torino molla Tavecchio

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 lug 2014, 23:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Malagò: «Inaccettabili le frasi di Tavecchio»Il presidente del Coni: «Commissariamento solo in caso i candidati si dovessero ritirare. La frase detta da Tavecchio non è accettabile anche se si è scusato di nuovo. Non so se si ritirerà, al momento non si può escludere nulla anche se non è previsto»

ROMA - "Tavecchio ha ribadito le sue scuse, ma non si può accettare una frase come quella che ha detto, non può andare bene al mondo dello sport e non solo". Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, al termine dell'incontro col candidato alla presidenza della Figc, Carlo Tavecchio, aggiungendo però che "il commissariamento non è praticabile".

"In questo momento non è un'ipotesi sul tavolo un passo indietro di Carlo Tavecchio, però ci sta tutto. Ora non è previsto", ha spiegato il presidente del Coni. "Però gli ho detto con grande onestà di non aspettarsi sconti fino all'11 agosto perchè questo è il contesto che si respira. Non si può nascondere il sole con un dito - ha aggiunto Malagò -. Questi incontro sono stati positivi, e penso comunuque che da qui all'11 agosto ci potrebbero essere diciamo delle novità". "Tavecchio presidente federale nonostante la gaffe? Se la democrazia elettorale, e l'autonomia che deve essere preservata, chiede questo bisogna saperlo accettare - la posizione di Malagò -. E a quel punto credo che la cosa migliore sia preprarsi a quello che può succedere dopo l'11 agosto, perchè credo che il contesto non possa migliorare. Ho parlato con lucidità e sicuramente la pressione non cambierà".

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 ago 2014, 16:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
odisseo ha scritto:
.Cantona ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
Al termine del sorteggio del calendario di Serie A è intervenuto anche Carlo Tavecchio, il candidato favorito alla presidenza della Figc. E ha cominciato il suo intervento parlando dei giovani e del progetto che intende lanciare dei centri federali per i giovani: "Voglio creare un sistema di centri di formazione federale - ha spiegato -, partendo dalle province e dalle regioni. Dove confluiranno circa 700mila soggetti che potranno essere visionato, valutati, presi in considerazioni, non i tesserati delle società professionistiche. Questo è un progetto importante che mette in condizione i giovani italiani di essere gestiti e seguiti dai tecnici della Federazione. Noi siamo la Federazione con il maggior numero di giovani tesserati in Italia, quindi il nostro bacino devono essere i nostri giovani e non i giovani del Sudamerica o che arrivano da altre parti".
fonte: gazzetta.

:refl

Frasi di circostanza. Comunque bisognerebbe attivarsi per 'sto schifo e fare le barricate noi tifosi... solo che c'è poco, troppo poco tempo. Ma il mandato di boss della FIGC quanto dura?

I mandati federali, per quanto ne so io, dovrebbero andare di pari passo col quadriennio olimpico estivo. Domani comunque consulto lo statuto FIGC che male non fa

A grande richiesta...

RULLO DI TAMBURI

Mi sono informato e...

RULLO DI TAMBURI E PERNACCHIE DA FONDO SALA

Non ho capito.
Lo statuto FIGC parla in alcuni casi di Quadriennio e in altri di Quadriennio Olimpico.
Se dovessi interpretare direi che l'amato vecchiarello Nazifascista rimarrà in carica 2 anni (fino a Rio 2016).

In ogni caso, dato che tutto il mondo è paese e Nudel si sente solo nel ruolo di peripatetica, mi permetto di linkare un pezzetto che ho composto sul tema. La questione tratta di aspetti tecnici (ad usum delphini), perciò preparate il caffè

http://news.associare.it/?p=448

As usual, se la somma direzione ritiene inopportuno il link, si cancelli pure

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 ago 2014, 19:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Anche preziosi con l'italiano ha dei problemi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 ago 2014, 19:39 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Enri ha scritto:

Se é per quello pure problemi con la giustizia...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 ago 2014, 20:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
esser ha scritto:
Enri ha scritto:

Se é per quello pure problemi con la giustizia...

problemi secondari. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 ago 2014, 22:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Inutile dire che Macalli e la Lega Pro appoggiano Tavecchio... tra Matusalemme attaccati alla poltrona, analfabeti e facenti parte della "casta" ci si intende.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 ago 2014, 17:07 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Cita:
Empoli, Corsi: "Non appoggiamo più Tavecchio"

Il presidente Fabrizio Corsi dopo le note dichiarazioni del candidato alla presidenza federale Carlo Tavecchio, in vista dell´imminente assemblea elettorale FIGC intende precisare: "Ritengo sia giusto non appoggiare più la candidatura del presidente della LND Carlo Tavecchio a presidente federale, in quanto le sue recenti e note dichiarazioni si allontanano molto dai nostri principi etici, sportivi e non. Inoltre le stesse dichiarazioni ci pongono in campo internazionale, in una posizione di criticità, che in questo momento non giova al calcio italiano".

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... hio-580276

Alè

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 ago 2014, 18:27 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Sono sempre soli 8 club contro la stragrande maggioranza delle leghe, in pratica si andasse oggi a votare, stravecchio verrebbe eletto con la solita maggioranza bulgara...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 ago 2014, 21:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
"L'assassinio di John Kennedy non ha subito quello che ho subito io".

Tavecchio, ma che te sei fumato? :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 341 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 35  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]