Oggi è sab 5 lug 2025, 14:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 2 giu 2016, 14:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Riposto e aggiorno

Simpatie club: Parma, Brescia, Napoli, Fiorentina, Sampdoria, Ajax, Barcellona, Borussia Dortmund, Manchester United, Liverpool, Stella Rossa, Porto.

Antipatie club: Inter, Milan, Juventus, Lazo, Atalanta, Verona, Vicenza, Palermo, Real Madrid, Chelsea, PSG, Bayern Monaco,

Simpatie nazionali: Brasile, Spagna, Olanda fino al 2009, Irlanda, Scozia, Danimarca, Nigeria, Croazia, Serbia, Montenegro, Argentina, Colombia.

Antipatie nazionali: Svizzera, Uruguay, Portogallo, Germania, Francia, Inghilterra, Belgio, USA.

Le altre più o meno tutte indifferenti, se dovessi individuare il peggio, fra i club direi Real o Inter, fra le nazionali la Svizzera.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 giu 2016, 14:44 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
No, non ti è + antipatica la Roma :cry

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 giu 2016, 15:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

L'avevo messa? Manco ricordavo ghghgh

Comunque ora che mi ci fai pensare vi reinserisco subito, e prima della Lazio. :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 giu 2016, 15:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ottimo, ora va meglio :D

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 giu 2016, 15:09 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 6 lug 2014,
Alle ore: 21:53
Simpatie Club Italiani: Atalanta, Udinese in primis; poi Fiorentina, Roma, Napoli e in generale tutte le piccole o medie che fanno l'impresa.

Antipatie Club Italiani: Juve, Inter, Milan.

Simpatie Club Stranieri: Valencia, Atletico, Siviglia, Borussia Dortmund, Arsenal, Chelsea (fino ad Abramovic), più alcune squadre storiche come Benfica, Ajax, Stella Rossa, Steaua Bucarest...

Antipatie Club Stranieri: Real Madrid, PSG (da quando è degli sceicchi, prima un misto fra simpatia e indifferenza), Manchester United, Liverpool, Porto, Bayern Monaco, O. Marsiglia.

In generale mi sono sempre piaciute le big dei campionati più scarsi e le medio-piccoli ma che spiccano dei campionati importanti.

Simpatie Nazionali: Italia, Uruguay, Olanda, Spagna, Jugoslavia e derivati, Portogallo e in misura minore Colombia, Squadre dell'est Europa e Africane.

Antipatie Nazionali: Germania, Francia, Inghilterra, Brasile, Argentina, tutte le squadre scandinave tranne qualche eccezione casuale e momentanea, tutte le asiatiche e nord americane.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 giu 2016, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Ottimo, ora va meglio :D

Figurati.
Il derby a Roma è sempre la partita dell'anno.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 giu 2016, 15:33 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Karagounis ha scritto:
Durante la finale di Champions mi sono reso conto di avere in grossa antipatia il Real Madrid e praticamente tutti i suoi giocatori.

a me a parte cr7 e bale (e qualcun altro che mi è indifferente) mi stanno quasi tutti sul #@*§ quelli del real, in particolare perez, un incompetente che ha il solo pregio di essere ricco sfondato e avere l'appoggio dei poteri forti nazionali

penso anche che sia un razzista di #@*§: da quando fece fuori makelele (secondo me per questo motivo) da quanti anni non gioca titolare uno di colore nelle merengues? i brasiliani (marcelo ecc..) non valgono ovviamente

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 giu 2016, 18:20 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Karagounis ha scritto:
Paradossalmente uno dei pochi che non mi sta antipatico dei blancos è CR7, chissà perché :asd

Credo ci si possa far curare :sisi

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 giu 2016, 20:13 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 13 lug 2015
Alle ore: 10:20
Dopo circa un'anno aggiorno la "classifica":

Simpatie club: Everton, Leicester, Manchester City, Manchester United, Borussia Dortmund, Rangers, Barcellona, Valencia, Villarreal, Benfica, Nizza, Genoa, Sampdoria, Sassuolo
Ovviamente non seguo tutte queste squadre con lo stesso interesse. Per esempio per le italiane ho solo un po' di simpatia e niente più, mentre le altre (specialmente le britanniche) le seguo "attivamente"

Antipatie club: Verona, Vicenza, Atletico, Real, Siviglia, Chelsea (anche se molto meno di prima)
Ne sono andate via in diverse, tipo il Liverpool che ora mi è indifferente

Per le nazionali invece non ho grandi preferenze, in generale però mi stanno simpatiche Inghilterra e Cile, mentre non mi piacciono Francia e Brasile

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 giu 2016, 10:41 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 11 mar 2015
Alle ore: 12:55
Nyan Cat ha scritto:
Karagounis ha scritto:
Durante la finale di Champions mi sono reso conto di avere in grossa antipatia il Real Madrid e praticamente tutti i suoi giocatori.

a me a parte cr7 e bale (e qualcun altro che mi è indifferente) mi stanno quasi tutti sul #@*§ quelli del real, in particolare perez, un incompetente che ha il solo pregio di essere ricco sfondato e avere l'appoggio dei poteri forti nazionali

penso anche che sia un razzista di #@*§: da quando fece fuori makelele (secondo me per questo motivo) da quanti anni non gioca titolare uno di colore nelle merengues? i brasiliani (marcelo ecc..) non valgono ovviamente

C'era Diarra ma molto tempo fa e non so se si può considerarlo un titolare. Comunque al Real hanno giocato/giocano gente da un po' tutto il mondo.

Non è per difendere Perez, eh.

Condivido il tuo punto di vista su di lui, uno dei peggiori presidenti che ci sono in giro.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]