Oggi è sab 18 lug 2026, 16:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 dic 2012, 1:17 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ludovic :love

Alla vigilia di Roma-Milan ricordo volentieri un suo gol in mezza girata proprio contro i rossoneri all'Olimpico :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 dic 2012, 1:46 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Già, finì 2-1 e io non fui poi così triste :grin

Sgollò anche Ricca.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 dic 2012, 12:43 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
CUORE RICCA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 dic 2012, 18:44 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Marcello ha scritto:
Dibix_Pavel ha scritto:
Marcello ha scritto:
Sei tornato definitivamente?

diciamo che adesso entro a leggere, e partecipo :grin
Cosa ne pensi del ritorno di Berlusconi in politica? E cosa ne pensi di calciopoli? E del fatto che i campionati non siano stati dichiarati alterati

- di berlusconi ne penso tutto il male possibile, avrà qualche impiccio suo da sistemare... per fortuna ora sembra chiaro a molti italiani che uno straccio del genere (è ridotto davvero male ultimamente) non possa più governare il paese

- in sintesi, un colpo di stato violento... sì che è stato smantellato un sistema schifoso, ma gli abusi che hanno portato a ciò è ugualmente, se non più, disgustoso di ciò che è uscito fuori da calciopoli stesso. anche perchè quello che è uscito da calciopoli nel 2006 è stato scientemente selezionato :asd
la genesi di calciopoli sono quei dossier illegali, di spionaggio e pedinamenti, che stanno uscendo fuori dal processo telecom... che per quanto riguarda calciopoli ha portato ad indagini mirate (il pc di tavaroli, il famoso taglia e cuci di auricchio e i piaccia o non piaccia di narducci), fornendo volontariamente materiale probatorio inquinato o per lo meno molto parziale. e le sentenze ne sono state una diretta conseguenza.

- sì quel passo nelle motivazioni del processo penale parla chiaro.. se come ci dicono sempre a noi juventini :asd , "le sentenze si rispettano" (cit.), queste recitano in soldoni: campionato regolare, così come i sorteggi... moggi condannato per aver intrattenuto rapporti poco limpidi con i designatori e gli arbitri.
vediamo come si evolverà la cosa negli altri gradi di giudizio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 dic 2012, 18:55 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

skawise ha scritto:
Che ne pensi di Valentina Mezzaroma? :asd

ma :asd mio grande follower :rulez

debbo dirti... simpatica :sisi mi sa di classica maiala borghese capace di gran sesso clamoroso :asd peccato che ora pare tutta tirata di pelle... ma qualche anno fa, acqua e sapone non era male, ed era più caruccia

[flash width=420 height=315 loop=false]http://www.youtube.com/v/86vkhV9_fEA[/flash]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 dic 2012, 18:57 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

chernosamba ha scritto:
Dibix_Pavel ha scritto:
chernosamba ha scritto:
dibixio ! quanto tempo :D

1 presto per parlarne, ma..previsione sulle 4 semifinaliste della prossima coppa del mondo in brasile
2 tenendo l'attuale 352 e potendo comprare 1 solo difensore titolare per la tua juve, chi andresti a rimpiazzare degli attuali?
3 la cessione fatta dalla juve che rimpiangi d+ (non a livello emotivo, a livello proprio di 'affare sbagliato')
4 pronostico sulle 3 retrocesse e sulle 3 promosse A-B

minchìa cherno :asd tra poco sono DIECI (10!!) anni dalla prima volta che lessi il tuo nick sull'etere.. impressionante a pensarci.

1 :asd spagna brasile argentina germania
2 concedimi almeno uno per ruolo, senza volare troppo alto, lasciando perdere thiago silva e piquè. per il centro-destra ivanovic, centrale hummels, centro-sinistra vermalen
3 dico vieri... ci siamo persi il meglio di bobone, anche se arrivò un certo inzaghi. poi henry.
4 pescara siena torino <---> sassuolo verona varese

si ero al primo anno di uni, è passato un secolo :O_O
la mia domanda sulla 2 era + infame. cioè partendo dalla tua difesa chiellini-bonucci-barzagli, chi butteresti giù dalla torre andandolo a sostituire? e questo indipendentemente dal sostituto, ma proprio valutando i tuoi e basta

grazie mille nel frattempo per le risposte ;)

facendone un discorso di valore assoluto, attualmente, butto giù bonucci (anche se sta facendo bene). quindi dentro hummels.

barzagli è by far il migliore :love ma se devo pensare al futuro scarto lui e prendo ivanovic :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 dic 2012, 2:22 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Leviathan ha scritto:
Ciao Dibo, qualche questione a cui spero tu possa rispondermi quando avrai tempo.
1- Segui mai le vicende della Serie D delle tue zone(girone B)? Se sì, per quale squadra simpatizzi?
2- Dovendo fare un'ipotetica classifica dei bomber juventini degli ultimi 30 anni(dal dopo Paolo Rossi ad oggi, ecco)chi metteresti?
3- Immagino che tu abbia sempre amato Trézéguet... io penso che lui e Del Piero post 1998(lento, più potente, ma molto meno agile rispetto a quello pre Udine)abbiano coinciso con la scarsissima vena europea della Juve nell'ultimo decennio, dato che in Europa servono attaccanti che si sacrificano e che siano agili, solitamente. Oltre ad un centrocampo di qualità e non di soli picchiatori. Sei d'accordo con me?
4- Quali sono i giocatori fisicamente più devastanti che hai mai visto giocare a Torino(Juve ed anche altri team, ovviamente)?
5- Come possono giocatori come Miccoli, Muriel o Cassano essere considerati degli atleti professionisti ben retribuiti?
Ciao e grazie per le risposte, oltre che per il tempo concessomi. ;)

1- no, nada de nada :grin

2- numeri 9 quindi? li ordinerei così
- bettega
- trezeguet
- vialli
- inzaghi
- rossi
- serena
- schillaci
- casiraghi

3- sì :grin trezeguet lo adoravo per quello che faceva (gol :grin ).. si trovava molto meglio con un compagno di reparto vicino piuttosto che agire da unica punta.
difatti nello schema alla francese, il 4-2-3-1,- non l'ho mai visto brillare. del piero-trezeguet e ibra-trezeguet sono state due ottime coppie dall'elevata intesa.
ottimo quesito comunque, sul fatto che agilità, velocità e accelerazioni nel calcio europeo di oggi siano fondamentali mi trovi d'accordo... ma la poca strada fatta da capello in champions (in relazione al potenziale) credo sia "più colpa" dell'altra osservazione che hai fatto successivamente, imo. trovo che il centrocampo dica molto, se non quasi tutto, di una squadra. e il nostro era straordinaramente fisico (soggetto quindi alla condizione atletica), ma difettava di talento naturale e fantasia.

4- per fisicamente intendo per esempio la potenza delle sgroppate, forza fisica nei contrasti, resistenza.
visti diversi, cito a getto proprio: impressionato da maldini e weah. dei nostri cito thuram nedved, davids, zambrotta (nei primi anni era un treno fisicamente) barzagli asamoah..

5- se qualcuno li ha ben pagati e li paga bene tuttora... vuol dire che certe cose, certi atteggiamenti puoi tenerli comunque :asd poi chiaro se parliamo di calcio top team e altissimo livello la questione cambia. cassano e miccoli di fatti non hanno fatto una carriera così scintillante, no? in relazione al loro talento dico. quindi penso che anche loro stessi ne sappiano bene i motivi. di muriel non so...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 dic 2012, 10:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Dibix_Pavel ha scritto:
skawise ha scritto:
Che ne pensi di Valentina Mezzaroma? :asd

ma :asd mio grande follower :rulez

debbo dirti... simpatica :sisi mi sa di classica maiala borghese capace di gran sesso clamoroso :asd peccato che ora pare tutta tirata di pelle... ma qualche anno fa, acqua e sapone non era male, ed era più caruccia

MEZZAROMA, ME PIACI TUTTA
(cit. F)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 dic 2012, 15:56 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Memnone ha scritto:
(cit. F)

:eek
Come facevo a non conoscere 'sta tipa? gioiellino!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 dic 2012, 1:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
fashi! ha scritto:
Memnone ha scritto:
(cit. F)

:eek
Come facevo a non conoscere 'sta tipa? gioiellino!

Voto bassissimo (esistono quelli negativi) per te!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]