Oggi è ven 10 apr 2026, 21:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 16:36 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
ZorZy3 ha scritto:
Reign In Blood ha scritto:
ZorZy3 ha scritto:
Grande Roma.

Ci ha guadagnato

:rofl :rofl :rofl

:asd :asd :asd

Capisco che un allenatore che non ha più nessuno stimolo a restare è bene che se ne vada, ma addirittura guadagnarci con Raniero il Cantante. :rofl

Scusa se sono di parte.
Ranieri a Parma non ha fatto un errore :commosso

Dai,quella salvezza è stata soprattutto merito di Giuseppe Rossi! :D

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 16:37 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

F82 ha scritto:
Ranieri ha rifiutato la prima proposta contrattuale della Roma.

Nel pomeriggio nuova riunione; per ora Ranieri non è ancora l'allenatore della Roma.

E ci credo:gli offrono 10 mesi di contratto e lo vogliono far lavorare con lo staff di Spalletti... :rofl

Stamo popo co le pezze ar cùlo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 16:37 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Hem...Ranieri non ha mai allenato al Liverpool.... :asd comunque sia di certo le cose che hai detto sono più che giuste...Ranieri ha fatto uscire fuori tantissimi giocatori, ma molti proprio...ha fatto diventà forte na mezza sega come Angulo...pensateci...comunque entro le 7 penso che si deciderà tutto... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 16:38 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reign In Blood ha scritto:
Capanna = almeno 60/70 infortuni alla Roma.

Auguri romanisti, ne avete proprio bisogno. :rofl :rofl

Capirai,tanto questi 2 anni ce l'abbiamo avuti tutti sani... :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 16:41 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
ranieri SUL CAMPO è un buon allenatore, l'ho sempre sostenuto anche ai tempi della juve.. l'ho anche difeso quando è stato lasciato solo dalla società e quando è stato trattato come tutti sappiamo.

dall'altra parte però, ho sempre sostenuto la sua inadeguatezza per squadre ambiziose, che vogliono fare il salto decisivo, più di un tot l'asticella non riesce ad alzarla. o meglio, a farla alzare (riferito ai giocatori).

detto questo, per le situazioni d'emergenza dove bisogna per lo più badare al sodo va benissimo... a parma fece davvero un miracolo. alla juve il primo anno da neopromossa (classica stagione di transizione), fece molto bene... mi piacque più lì rispetto l'anno successivo (nonostante il miglioramento di posizione in classifica=

quindi alla roma in questo momento, è una scelta che ci sta tutta. per 1-2 stagioni per stabilizzare le cose può andar bene. ma ribadisco che se ne volete fare un discorso di progetti futuri e ambiziosi vi conviene guardare altrove.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 16:43 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Sychev ha scritto:
Hem...Ranieri non ha mai allenato al Liverpool.... :asd comunque sia di certo le cose che hai detto sono più che giuste...Ranieri ha fatto uscire fuori tantissimi giocatori, ma molti proprio...ha fatto diventà forte na mezza sega come Angulo...pensateci...comunque entro le 7 penso che si deciderà tutto... ;)

Scusa,volevo dire al Valencia! :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 16:44 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Dibix_Pavel ha scritto:
ranieri SUL CAMPO è un buon allenatore, l'ho sempre sostenuto anche ai tempi della juve.. l'ho anche difeso quando è stato lasciato solo dalla società e quando è stato trattato come tutti sappiamo.

dall'altra parte però, ho sempre sostenuto la sua inadeguatezza per squadre ambiziose, che vogliono fare il salto decisivo, più di un tot l'asticella non riesce ad alzarla. o meglio, a farla alzare (riferito ai giocatori).

detto questo, per le situazioni d'emergenza dove bisogna per lo più badare al sodo va benissimo... a parma fece davvero un miracolo. alla juve il primo anno da neopromossa (classica stagione di transizione), fece molto bene... mi piacque più lì rispetto l'anno successivo (nonostante il miglioramento di posizione in classifica=

quindi alla roma in questo momento, è una scelta che ci sta tutta. per 1-2 stagioni per stabilizzare le cose può andar bene. ma ribadisco che se ne volete fare un discorso di progetti futuri e ambiziosi vi conviene guardare altrove.

Ma quali ambizioni?Co sti morti de fame... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 16:46 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Janacek ha scritto:
Spalletti è un grandissimo allenatore che purtroppo è stato troppo aziendalista, rimane comunque un grandissimo. Con noi ha fatto il suo tempo, esclusivamente per colpa di una totale assenza societaria.
Arriva Ranieri che è un mediocre allenatore....
E' romanista, ma non basta. Speriamo bene.
Spalletti esce da signore avendo dato le dimissioni. La Sensi col #@*§ che lo cacciava!!!
GRAVE PERDITA.

Quoto su tutto,tranne che su GRAVE PERDITA:nel senso che,come hai detto tu,con noi ha fatto il suo tempo:di conseguenza non ha senso proseguire un rapporto di questo tipo,diventa controproducente per entrambi.

La certezza è che se ne va uno dei più grandi allenatori della nostra storia (sicuramente quello a cui ho visto far giocar meglio la Roma),artefice di pagine di storia importanti (le 11 vittorie consecutive,che l'Inter ha battuto semplicemente perchè dopo la morte di Raciti Inter-Roma venne rimandata e molto probabilmente l'Inter avrebbe interrotto ben prima la propria striscia,Lione,Madrid,San Siro diventato terra di conquista Rizzoli e Rosetti permettendo) che qui,per un motivo o per un altro,non aveva più nulla da dire.

Gli auguro tutto il bene del mondo e sono convinto che con una società adatta alle sue ambiioni,potrà fare più che bene.

Ciao Lucià,grazie de tutto :commosso

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 16:47 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Rambo ha scritto:
Sychev ha scritto:
Ma quale figata...sarebbe un disastro.... :asd ma chilo vole a quel ciancicone...

Pensaci bene, la Roma vince il derby con Delio Rossi in panca che a fine gara si fa il bagno nella fontana.....:asd

Ci andrei a pisciare,in quella fontana :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 16:47 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Ah,se arriva Mazzarri e per di più con Stellone,spacco tutto :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]