Oggi è sab 28 feb 2026, 0:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 22  Prossimo

Chi il più forte?
Del Piero 16%  16%  [ 4 ]
Gilardino 20%  20%  [ 5 ]
Totti 12%  12%  [ 3 ]
Cassano 12%  12%  [ 3 ]
Nesta 16%  16%  [ 4 ]
Buffon 16%  16%  [ 4 ]
Pirlo 4%  4%  [ 1 ]
Altri... 4%  4%  [ 1 ]
Voti totali : 25
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 giu 2005, 13:16 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
totti cos'ha in + di del iero?
vediamo...

prego

analisi tecnica dei due

nonchè delle prestazini
prego
hihih

Faccio prima a dirti cosa ha in meno Totti :grin

La testa (ergo, la serietà e la professionalità). Stop.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 giu 2005, 13:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 18 feb 2004
Alle ore: 12:14
noodles ha scritto:
Cita:
totti cos'ha in + di del iero?
vediamo...

prego

analisi tecnica dei due

nonchè delle prestazini
prego
hihih

Faccio prima a dirti cosa ha in meno Totti :grin

La testa (ergo, la serietà e la professionalità). Stop.

ahahah certo come no.

tu quante volte lo hai visto giocare del piero?

5?
6?
coraggio, nn ha risposto ancora nessuno a questa domanda ihihi

cos' è paura?
o vergogna?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 giu 2005, 13:30 
Non connesso
The Dude
The Dude

Cita:
ahahah certo come no.

tu quante volte lo hai visto giocare del piero?

5?
6?
coraggio, nn ha risposto ancora nessuno a questa domanda ihihi

cos' è paura?
o vergogna?

paura? :O_O :rofl

ciccia, non siamo al saloon, mantieni i nervi saldi e il cannone nella guaina, per favore :grin

Del Piero l'ho visto giocare dozzine di volte, prima e dopo l'infortunio: prima era uno dei 3 migliori attaccanti del mondo, ora non arriva nella Top 30. Purtroppo è così, probabilmente tu eri troppo piccola per ricordarti il vecchio Del Piero.

P.S. se fosse così irresistibile, perchè diavolo la Juve è andata a comprare un attaccante fantasioso come Ibrahimovic, ha preso Mutu, e vuole prendere Cassano?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 giu 2005, 13:39 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

del piero ha 31 anni tesoro, la jvue sta cercando attacacnti fforti x il futuro.
inoltre lui e capello non si sono mai piaciuti, ti ricordo, o forse te lo faccio sapere, che già dai primi giorni di ritiro c'è stato un faccia a faccia.

troppo piccola?
so tutte le partite del del piero a memoria.
prima di tutto prima non era uno dei primi tre attaccanti al mondo,era il milgior giocatore del mondo senza se ne ma.

adesso è un giocatore che se gioca in un tridente è ancora il meglio.il suo rolo ideale l'ha ricoperto in poche partite, su tutte italia galles con in attaccao cassano e vieri, senza totti.ha fatto non "il trequartista", ha giocato + indietro partendo da sinistra ma giocando a tt campo.quello è il suo ruolo, dato che otlre che essere forte tecnicamente è tatticametne un genio. ma sa fare anche la seconda punta, l'esterno, il trequartista, qualche volta quest'anno capello lo ha messo anche prima punta, sia in campionato che soprattutto in allenamento.

l'hai visto dozzine di volte?
poco.troppo poco.

del piero due anni fa è stato a livelli da pallone d'oro, non ci sn storie che tengano.
vatti a vedere TUTTE(perchè questo è il bellolo, è"discontinuo"nel senso che quando si infortuna poi ci mette tempo per la sua muscolatura a tornare a posto, ma senza infortuni non è un giocatore discontinuo quando inizia a giocare bene gioca bene finchè non si rimpe) le partite del penultimo campionato vinto dalla jvuentu, e poi ne riparliamo

altrimenti non hai il dirittto di dare questi giudizi, perchè nn hai mai visto ilk delpiero post inofrtunio se nn hai visto quelle partite (non sio,juve nter, juve milan 2 1 , juve parma 1 a 0 , empli juve 02, juve atalanta 4 a 1, juve real 1 a0 -e lì non era a posto fisicamente- ecc ecc ecc ecc ecc). quello è il del piero post infortunio, non quello di quest'anno che è stato uno dei peggiori di sempre,e nonostante questo è stato decisivo in tantissime partite. i furoiclasse sono questi.
degli altri 30 che tu metti davanti a lui di giocatori veri ce ne saranno 7 8

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 giu 2005, 13:45 
Non connesso
Il Cavaliere della Signora

Reg. il: gio 7 apr 2005,
Alle ore: 12:23
l)EViL ha scritto:
CMQ tornando al Topic attualmente i 3 giocatori italiani che possono fare la differenza sono secondo me Gilardino cassano e Totti.

gilardino fa la differenza.
cassano potrebbe farla ma fino ad ora non l'ha MAI fatta.
totti manco ne parlo perchè è come il fantasmino casper nelle partite che contano!

sono fatti... ma voi vi ostinate a parlare con preconcetti e frasi fatte. :roll

pinturikkia lascia stare, chettefrega!? conosci il detto "non dare le perle..."
ecco appunto, noi ce lo teniamo, ci godiamo i suoi gol SEMPRE DECISIVI ai fini del risultato e stop! gli altri lasciali a rosicare nel loro brodo vedendo i nostri trionfi... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 giu 2005, 13:47 
Non connesso
The Dude
The Dude

Cita:
prima di tutto prima non era uno dei primi tre attaccanti al mondo,era il milgior giocatore del mondo senza se ne ma.

e Ronaldo? bleah, che schifo Ronaldo, eh? :grin

Cita:
del piero due anni fa è stato a livelli da pallone d'oro

nel 2002/2003, dici? Ma dai :rofl

Mi ricordo che, a febbraio, Del Piero s'infortunò piuttosto gravemente: la Juve, senza di lui, vinse tipo 8 partite di fila e staccò Inter e Milan :grin

Cita:
altrimenti non hai il dirittto di dare questi giudizi

senti...

io seguo molto il calcio, e dico (come ogni non-juventino, e buona parte dei tifosi bianconeri) che Del Piero non vale i grandi fuoriclasse. Non più. C'è una differenza palese. E lo dico, nonostante abbia simpatia e stima nei suoi confronti, diversamente da Totti, che non sopporto.

NATURALMENTE, non ho visto tutte le partite di Del Piero.

Ma perchè, tu hai visto tutte le partite di Raul? e tutte le partite di Henry? o di Totti?

Secondo il tuo ragionamento, se io non posso dare giudizi su Del Piero, tu non li puoi dare su Totti, nè su nessun altro di cui tu non abbia visto tutte le partite.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 giu 2005, 13:54 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

noodles ha scritto:
Cita:

e Ronaldo? bleah, che schifo Ronaldo, eh? :grin

Cita:
del piero due anni fa è stato a livelli da pallone d'oro

nel 2002/2003, dici? Ma dai :rofl

Mi ricordo che, a febbraio, Del Piero s'infortunò piuttosto gravemente: la Juve, senza di lui, vinse tipo 8 partite di fila e staccò Inter e Milan :grin

Cita:
altrimenti non hai il dirittto di dare questi giudizi

senti...

io seguo molto il calcio, e dico (come ogni non-juventino, e buona parte dei tifosi bianconeri) che Del Piero non vale i grandi fuoriclasse. Non più. C'è una differenza palese. E lo dico, nonostante abbia simpatia e stima nei suoi confronti, diversamente da Totti, che non sopporto.

NATURALMENTE, non ho visto tutte le partite di Del Piero.

Ma perchè, tu hai visto tutte le partite di Raul? e tutte le partite di Henry? o di Totti?

Secondo il tuo ragionamento, se io non posso dare giudizi su Del Piero, tu non li puoi dare su Totti, nè su nessun altro di cui tu non abbia visto tutte le partite.

ronaldo è stato al pari di del piero nel 98. resta il fatto che come tipo di giocatore preferisco di gran lunga del piero. ma ronnie è un grandissimo,ancor oggi sottovalutato.

cosa c'entra se la jvue ha vinto 8 partite sneza dp?
le hai viste quelle partite?
io sì, giocammo bene solo contro l'inter

e sai perchè?
perchè cuper venne a torino con 3 PUNTE lasciando il centorcampo in balia di quelo juventino.
tra l'altro l'assenza di dp coincise con il periodo di maggio forma di nedved(che vinse col modena da solo, per fortuna,perchè senza del piero non avevamo un gioco) e con un discreto stato di forma degli altri centrocampisti. ma nonostanter questo gioco 0, vincenmmo col modena grazie a nedve, con l'inter grazie a cuper, con l'udinese grazie a un rigore che non c'era (lo ammetto) ecc ecc ecc.
sul discorso del palone d'oro vatti a vedere i commenti di gennaio 8si infortunò a gennaio, contor l'atalanta. e ho visto gente disperarsi)

di sicuro ho visto + partite io di totti che tu di del piero.
del piero per tutti le persone che capiscono di calcio(e lo dimostrano negli altri giudizi che con dp non c'etnrano nulla) è stato in questi ulitmi anni uno dei giocatori migliori dle mondo. gli unici che non lo considerano + a certi lvielli sono quelli che di calcio non capiscono un #@*§ perchè vedono solo i nuermi. il calcio non è fatto di numeri dribling e patacche varie, altrimenti anche miccoli è un buon giocatore. quelli che criticano del piero sonoq uelli che hanno dato 9 a ibrahimovic contro l'inter(e invece era da 4, perchp ha fatto due superdribliung ma non è mai andato verso la porta ne ha mai tirato.ibra è forte ra che sta imparando a giocare, i driblonmani e basta nn sono grandi gicoatori), sono quelli che volevano miccoli alla juve e ora si nascondono, sono quelli che se vedono un pallonetto credono di aver bvisto il nuovo maradona. un calciatore non si vede da quello. del piero avesse il fisico di quando era vent'enne sarebbe molto ma molto + forte ora perchè quanto conta del piero in una squadra di calcio nessuno.
fermorestando che non gioca nemmeno nel suo ruolo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 giu 2005, 13:57 
Non connesso

Reg. il: gio 7 apr 2005,
Alle ore: 12:23
pintu rinnovo il mio invito :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 giu 2005, 14:05 
Non connesso
The Dude
The Dude

Cita:
gli unici che non lo considerano + a certi lvielli sono quelli che di calcio non capiscono un #@*§ perchè vedono solo i nuermi.

Va bene, ragazzi, mi avete convinto: Del Piero è un fenomeno e io, oltre a non capire un cazzzo di pallone, sto morendo dall'invidia.

P.S. resta solo da spiegare perchè Abramovich ha offerto 80 milioni per Sheva, 60 per Ibra, 70 per Adriano, 60 per Kakà, 45 per Gilardino; e, ma tu guarda, manco una lira per Del Piero.

Neanche loro capiscono una mazza, claro que sì :ok

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 giu 2005, 14:06 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

dg tu hai perfettamente ragione ma io mi ncazzo perchè c'è certa gente che non sa niente e vuol parlare.
del piero è un giocatore di livello superiore, uno da storia del calcio non da calcio moderno e siccome c'è tutta questa gente che lo critica ogni giudizio su di lui è falsato,perchè un circolo vizioso e chiunque lo guardi senza vederlo giocare con continuità come noi llo guarda pensndo che tanto è un brocco. totti è semrpe tottti, gioca così e lo sappiamo. lui è spesso fermato da infortuni(anche quando gioca, e io lo so bene perchè conosco il suo massaggiatore e sono tante le volte in cui mi ha detto "veramente ale non ddovrebbe giocare domenica" e poi l'ho visto in campo regolarmente, a prendersi fischii ma molto spesso applausi) non si può guardarlo un paio di volte e poi sparare giudizi come si stesse parlando di birindelli( con tutto il rispetto per biri che adoro)!
col fatto che ha sbagliato un paio di partitte con la nazionale(perchè a differenza di zidane ha sempre dato tutto per la jvue ed è arrivato a mondiali ed europei mezzo rotto) c'è gente come bartoli che si permette di dre che è + scarso di flachi o di michele o chicchessia?
questa a casa mia si chiama stupidità. vorrei vedere certa gente a sentire certi giudizi su se stessa, come ne verrebbe fuori.

trovami un giocatore nella storia del calcio che ha saputo "riciclarsi" in questo modo a seconda delle sue condizioni fisiche. ha cambiato modo di giocare venti volte dp. ed è semrpe risultato decisivo (per quanto ora sia sicuramnete meno bello da vedere)se questo non è sapere veramente giocare al calcio non so cosa sia.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]