Oggi è ven 9 mag 2025, 11:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 18 ott 2023, 12:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
il Mister ha scritto:
Beh che Fagioli avesse grossi debiti di gioco lo aveva detto molto tempo fa.

Infatti oggi ha messo un post in cui ha svelato di essere d'accordo già da mesi con la Juve e stava già collaborando con la FIGC, semplicemente Corona ha fatto la scoperta dell'acqua calda facendola passare come scoop dell'anno e minando probabilmente in maniera irreparabile i piani della Procura.
E lo paghiamo pure. GENIO.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 ott 2023, 12:22 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
redguerrier ha scritto:
il Mister ha scritto:
Beh che Fagioli avesse grossi debiti di gioco lo aveva detto molto tempo fa.

Infatti oggi ha messo un post in cui ha svelato di essere d'accordo già da mesi con la Juve e stava già collaborando con la FIGC, semplicemente Corona ha fatto la scoperta dell'acqua calda facendola passare come scoop dell'anno e minando probabilmente in maniera irreparabile i piani della Procura.
E lo paghiamo pure. GENIO.

Ma non è la scoperta dell'acqua calda, nessuno lo aveva detto prima... Ha dato lui la notizia. E non gli avevano nemmeno dato tanto peso a dire il vero (perché uno può essere ludopatico e bruciarsi i soldi al poker online, non sul calcio).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 ott 2023, 13:35 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Tonali: "volevo giocare SULmilan fin da bambino"
Immagine

C'è voglia di Napoli e soprattutto di Gondeeeeeeeeee.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 ott 2023, 13:43 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Fagiolo canta, ammazza come canta: "Davanti al procuratore Giuseppe Chiné, nel verbale del 5 settembre, spiega che “fu Tonali che mi suggerì di giocare sul sito Icebet (…) Fu Tonali stesso a farmi registrare tramite un account al sito in questione"

come diciamo dalle mie parti: "uno schiaffo pe' fallo parla' e due pe' fallo sta zitto".

A parte le battute, leggendo le dichiarazioni rilasciate al procuratore, ne esce fuori un ragazzo veramente malato, in 2 anni, giocarsi più di 3 milioni, è da persona che sta bene di mente.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 ott 2023, 13:58 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Molleggiato ha scritto:
Corona accusa: "Censurato dalla Rai" sulle scommesse nel calcio. A Striscia fa i nomi di Casale, El Shaarawy e Gatti

quindi in quest'ottica vale sempre la buona fede?

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 ott 2023, 14:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
A detta di Fagioli Gatti non sapeva nulla del suo "vizietto", si faceva solo prestare i soldi da lui per comprarsi gli orologi gli diceva, lo stesso faceva con Dragusin.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 ott 2023, 19:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Procura di Torino: non ci sono evidenze di illecito di El Shaarawy, Gatti e Casale

Sportmediaset, sul proprio sito, scrive che non ci sono evidenze da parte della procura di Torino, stando a quanto si apprende da fonti giudiziarie, in merito al presunto coinvolgimento nel giro di scommesse su piattaforme on line illecite dell'attaccante della Roma Stephan El Shaarawy, del difensore della Juve Federico Gatti e del difensore della Lazio Nicolò Casale, gli ultimi nomi rilanciati in queste ore da Fabrizio Corona.

Questa la nota emessa da Striscia la Notizia, in attesa della puntata che andrà in onda stasera alle 20.35.

"Stephan El Shaarawy (Roma), Federico Gatti (Juventus) e Nicolò Casale (Lazio). Sono i nomi dei tre calciatori presunti colpevoli di calcio scommesse rivelati in esclusiva da Fabrizio Corona, che questa notte ha ricevuto il Tapiro d’oro da Striscia la notizia per essere stato censurato da Nunzia De Girolamo durante la trasmissione Avanti popolo (Rai3). A Valerio Staffelli, Corona ha anche mostrato un filmato in cui si sentono i giocatori che parlano delle puntate mentre palleggiano. Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35)".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/procura-di-torino-non-ci-sono-evidenze-di-illecito-di-el-shaarawy-gatti-e-casale-1889669

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 ott 2023, 8:40 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Caso scommesse, la rabbia immotivata di Fagioli: a volte la miglior soluzione è chiedere scusa

Non ho capito l’arrabbiatura di Nicolò Fagioli sui social. “Pensavo di partire chiedendo scusa non solo ai tifosi bianconeri, ma a tutti i tifosi del mondo del calcio e dello sport per l’errore ingenuo che ho fatto. Invece no, sono obbligato a partire con lo schifo che scrivono su di me, giornali persone solo per mettermi in cattiva luce con mille falsità”.

Ho capito, invece, che Fagioli ha perso una buona occasione per fare quel che si era ripromesso: chiedere scusa. Doveva fermarsi lì e forse anche ringraziare di essere stato trattato con una sottintesa benevolenza (“il ragazzo è ludopatico, ha vissuto mesi terribili, va aiutato a tirarsi fuori dai guai”) da stampa, radio e televisione.
Leggo più di quanto scrivo e, se c’è una cosa che mi ha impressionato, è stata l’attenzione, per non chiamarla delicatezza, con cui è stata maneggiata la vicenda di Fagioli dai giornalisti. Nessuno gli ha dato esplicitamente dell’irresponsabile, nessuno gli ha detto che ha tradito la fiducia della società, nessuno ha raccontato bugie. Per il semplice fatto che il calciatore era reo confesso, che ha reso piena confessione al giudice, che ha collaborato e patteggiato. Quali sarebbero, di grazia, le falsità? Quale sarebbe lo schifo se non quello in cui lo stesso Fagioli è caduto, dilapidando quasi tre milioni di euro?

Certo, dipendesse da me - e l’ho scritto ieri - gli avrei inflitto ben più di sette mesi di stop. Come darei ben più di un anno di squalifica a Tonali. Perché questi professionisti, che a volte si dimenticano di esserlo, hanno trasgredito le regole che sono alla base della loro stessa moralità. Condannarli, oltre che giusto, è inevitabile.

https://www.calciomercato.com/news/caso ... ioli-65546

per una volta sono d'accordo con padovan, il che è tutto dire...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 ott 2023, 1:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Beh diciamo che stavolta è pienamente condivisibile il pensiero del "buon" Padovan.
Anche io faccio fatica a capire lo sfogo di Fagioli.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 ott 2023, 8:30 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

termopiliano ha scritto:
Beh diciamo che stavolta è pienamente condivisibile il pensiero del "buon" Padovan.
Anche io faccio fatica a capire lo sfogo di Fagioli.

è evidente che il pentimento è fasullo, uno pentito è consapevole degli errori che ha fatto ed accetta le critiche, anche aspre, questo o è imbecille o se ne frega perchè ormai l'ha svangata con soli 7 mesi.
Prima, umanamente, mi sentivo vicino al ragazzo, ora meno.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]