Oggi è gio 4 giu 2026, 19:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 418 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 28 set 2019, 15:40 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Non bisogna aspettarsi granché dalle donne passata una certa età e cioè i 30 anni.
Io ho 30 anni, economicamente e professionalmente sto bene, sentimentalmente non so nemmeno se mi interessa avere una scassa balle. Più passa l'età, più le donne sfioriscono e peggiorano sopratutto caratterialmente, sopratutto quelle occidentali che vivono nel benessere. Quindi finché sono bello e giovane me ne sbatte, poi dopo si vedrà, magari vado prima al creatore e non avrò il problema di dovermi creare una famiglia che tra gli albanesi è quasi un ossessione.
Si può dire sia stato innamorato solo una volta. Ho imparato che però che è una debolezza, quindi affronto le relazioni calcolando tutto.
Tante bizzarrie nascano da una relazione uomo/donna oggi nella nostra società e sono sempre dovute al capitalismo. Invidio i miei genitori che hanno avuto loro stessi per tutta la vita e hanno sempre affrontato le difficoltà insieme, il mio nucleo famigliare in generale è molto forte. Mio fratello è abbastanza fortunato pure lui, ma l'ha conosciuta da giovanissimo quando aveva 19 anni, a quell'età è tutto più facile. Per il resto vedo molti maschi e donne deluse e frustrate in giro.
Mi fanno ridere tutti questi maschi bavosi verso la fregna. Personalmente me ne frego, se capita di conoscerci con lei ci divertiamo, ma di sicuro non vado a sbavare dietro un pezzo di #@*§. Mica lo ha solo lei l'organo genitale.

Socrate dovresti cancellarla dalla tua mente e sostituirla con un'altra passione. La mia passione in questo momento per esempio è la mia macchina e con quella si pesca qualche aspirante mamma pure.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 set 2019, 16:54 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Romeo ha scritto:
Non bisogna aspettarsi granché dalle donne passata una certa età e cioè i 30 anni.
Io ho 30 anni, economicamente e professionalmente sto bene, sentimentalmente non so nemmeno se mi interessa avere una scassa balle. Più passa l'età, più le donne sfioriscono e peggiorano sopratutto caratterialmente, sopratutto quelle occidentali che vivono nel benessere. Quindi finché sono bello e giovane me ne sbatte, poi dopo si vedrà, magari vado prima al creatore e non avrò il problema di dovermi creare una famiglia che tra gli albanesi è quasi un ossessione.
Si può dire sia stato innamorato solo una volta. Ho imparato che però che è una debolezza, quindi affronto le relazioni calcolando tutto.
Tante bizzarrie nascano da una relazione uomo/donna oggi nella nostra società e sono sempre dovute al capitalismo. Invidio i miei genitori che hanno avuto loro stessi per tutta la vita e hanno sempre affrontato le difficoltà insieme, il mio nucleo famigliare in generale è molto forte. Mio fratello è abbastanza fortunato pure lui, ma l'ha conosciuta da giovanissimo quando aveva 19 anni, a quell'età è tutto più facile. Per il resto vedo molti maschi e donne deluse e frustrate in giro.
Mi fanno ridere tutti questi maschi bavosi verso la fregna. Personalmente me ne frego, se capita di conoscerci con lei ci divertiamo, ma di sicuro non vado a sbavare dietro un pezzo di #@*§. Mica lo ha solo lei l'organo genitale.

Socrate dovresti cancellarla dalla tua mente e sostituirla con un'altra passione. La mia passione in questo momento per esempio è la mia macchina e con quella si pesca qualche aspirante mamma pure.
Quanta consapevolezza in un solo uomo.
Sembri proprio un maestro di Mindfulness.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2019, 9:35 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
ma del buon socrate e della sua ex-futura-ex (perche' ora dovrebbe essere ex) ragazza non si sa piu' nulla?????
sta spammando ovunque tranne scrivere cio' dovrebbe in questo topic...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2019, 9:41 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
o quanto meno postare qualche foto...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2019, 10:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
esser che vuole spippettarsi sulla ragazza di Socrate :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2019, 10:27 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
DROL ha scritto:
ex ragazza

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2019, 10:38 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROL ha scritto:

a dire la verità ero solo curioso di vedere com'è, strano invece come la prima cosa a cui tu hai pensato era quella di spippettarsi... beh nel tuo caso forse non è evidentemente cosi strano, anzi...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2019, 18:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Questo topic ancestrale non può spengersi così.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2019, 19:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Romeo ha scritto:
Non bisogna aspettarsi granché dalle donne passata una certa età e cioè i 30 anni. Più passa l'età, più le donne sfioriscono e peggiorano

Tie', beccati questa.

Cinquant'anni. Alle ventenni-trentenni da una pista. E non è l'unica.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2019, 20:10 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fossero tutte cosi avresti pure ragione ma purtroppo quelle come lei sono l'eccezione, non la regola...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 418 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 42  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]