Oggi è gio 10 lug 2025, 7:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2017 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 202  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 18:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
skawise ha scritto:

Pirlo 6 (4 campionato + 2 EL).
Yaya 5 (4 campionato + 1 League Cup).

per curiosità:dove le trovi queste statistiche?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 18:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Su transfermarkt.
C'è la tabella, nella scheda di ogni giocatore, di come è stato realizzato ogni gol.
Credo ci sia pure nella parte relativa alla classifica cannonieri ma non ne sono sicuro. A casa controllo.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 21:36 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
mÆvericĸ ha scritto:
Pascal ha scritto:
Immagine

Che giocatore :love

Se non sbaglio,è insieme a Pirlo il giocatore che ha fatto più gol su punizione......

Bestia primordiale :eek

È straordinario. Da sega a due mani.

Farei di tutto per averlo a Roma.

E pensare che qualche folle, in qualche topic che ora non ricordo, lo criticava anche definendolo sopravvalutato.

Nei primi 5 al mondo a centrocampo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 apr 2014, 14:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Immagine

:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 apr 2014, 23:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Indagine UEFA:

Qual è la squadra di calcio più tifata in ogni stato europeo ? ( + Turchia ed Israele che fanno parte della UEFA)

Metto sotto spoiler,perchè l'immagine è grande

Immagine

Premetto che se non fosse un'analisi della UEFA,non ci crederei neanche morto,cmq:

- non pensavo che in Spagna Barça e Real avessero più o meno gli stessi tifosi....pensavo fossero di più i tifosi merengues;

- pensavo ci fossero più tifosi del Bayern in Germania,ma mi sa che sono diffusi in Baviera,ed in poche altre zone;

- la squadra più tifata in Russia è lo Zenit,confermi Kherzakov?

- non mi aspettavo il Benfica vicino al 50% :eek

Ma soprattutto,come è possibile che in

-in Slovenia,Repubblica Slovacca,Polonia ( :eek :eek :eek ),Israele,Macedonia,Ungheria ( :eek ^1000),Bosnia,Svizzera (va bene Gamper,ma quì siamo oltre :asd ),Kazakistan,Finlandia, il Barça è la squadra più tifata

-in Irlanda,Islanda,Norvegia,Svezia la squadra più tifata è il Manchester United

Non è simpatizzare,ma tifo vero e proprio.Va bene l'assenza di squadre nazionali di livello,ma questo dato ha dell'incredibile!

Fonte:http://www.uefa.org/MultimediaFiles/Download/Tech/uefaorg/General/02/09/18/26/2091826_DOWNLOAD.pdf a pag 41.

Ovviamente non l'ho minimamente letto,ma ho trovato in rete questa immagine e mi ha incuriosito :asd

Tra l'altro nella pag successiva si scopre che il Campionato tedesco,come appeal all'Estero (sempre in Europa),ci sta rimontando,nonostante rimaniamo ancora in 3 posizione dietro la Liga e la Premier.

Curioso che in Russia,la Serie A è più seguita della Premier ed è ad un soffio dalla Liga.....

Ed in generale la Liga batte la Premier in Europa,anche se credo che si prendano in considerazione solo le partite delle 2 big spagnole:se si valutasse il n° medio di partite viste in settimana,la Premier stravincerebbe :sisi

Immagine

Opinioni?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 apr 2014, 23:38 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Il fatto che il Psg sia la + tifata in Francia credo sia dovuto al boom degli ultimi 2-3 anni.. la maggior percentuale di tifosi mi è sempre risultato essere quella dell'Olympique Marsiglia.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 apr 2014, 0:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:
-in Slovenia,Repubblica Slovacca,Polonia ( :eek :eek :eek ),Israele,Macedonia,Ungheria ( :eek ^1000),Bosnia,Svizzera (va bene Gamper,ma quì siamo oltre :asd ),Kazakistan,Finlandia, il Barça è la squadra più tifata

Ecco in Svizzera la squadra più tifata è il Barca; confermerei senza esitare un secondo. Anzi forse da qualche parte in questo forum l'ho scritto pure io.

La statistica sui campionati preferiti - nel caso della svizzera - va interpretata. I tre più popolari sarebbero: spagna, germania e italia. Chi guarda la seria A in svizzera ha origini italiane. Non credo di aver mai incontrato uno che non le avesse che si interessa alla serie A, al contrario viene addirittura schifata.

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 apr 2014, 0:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
wonderwall ha scritto:
Il fatto che il Psg sia la + tifata in Francia credo sia dovuto al boom degli ultimi 2-3 anni.. la maggior percentuale di tifosi mi è sempre risultato essere quella dell'Olympique Marsiglia.

Ehm a parigi siamo quasi 1/5 della nazione.

diciamo che il calcio é molto meno seguito tranne dalla gente di origine
turca e nordafrica.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 apr 2014, 2:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Sampdoria, Garrore rivede l’assetto societario. Aumenterà il budget per lo scouting
di: Luca Pagano

Edoardo Garrone rivede l’assetto societario della Sampdoria. Aumentato il budget per lo scouting.

La Sampdoria guarda al futuro e in vista della prossima stagione, Garrone presidente blucerchiato ha deciso di rivedere alcuni assetti societari.Sampdoria Curva

Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, Edoardo Garrone ha intenzione di ridisegnare totalmente l’area tecnica, che verrà affidata totalmente nelle mani di professionisti. Invece la direzione della società sarà interamente nelle mani della famiglia Garrone e della Erg società di famiglia.

Per quanto riguarda l’area tecnica, Ariedo Braida e Osti si muoveranno sull’acquisto dei big, domani verrà deciso il budget. Per quanto riguarda lo scouting l’investimento sarà aumentato a quattro milioni, e Riccardo Pecini sarà il responsabili per lo scouting, con il compito di coordinare i diversi osservatori.

Manca un solo tassello quello dell’allenatore, ma a meno di clamorosi ripensamenti Sinisa Mihajlovic siederà sulla panchina blucerchiata.

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 apr 2014, 12:53 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
clima disteso ieri per paok - olympiacos

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2017 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 202  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]