Oggi è mar 14 lug 2026, 5:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2012, 0:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Dibix_Pavel ha scritto:
skawise ha scritto:
Sei anche tu un neo-Pirlista?

che palle questo tuo rivendicare - in ottica milanista polemico - lo status di fuoriclasse di pirlo... quasi più fastidioso di quegli juventini - che hai nel mirino - che prima lo consideravano poco o addirittura denigravano (chi erano questi stolti?) e ora lo idolatrano :grin ;)

no, mi è sempre piaciuto pirlo e l'ho considerato, anche in passato quando vestiva la maglia del milan, per quello che era, e che è tuttora, piaccia o non piaccia :dibix : fuoriclasse.

Non ce l'ho con gli juventini in particolare :asd
E' una mia battaglia personale contro gli anti-Pirlo (di cui sono stato e sarò sempre grande tifoso).
E' stato dato per morto anni fa (da tutti! anche milanisti) mentre ora sembra che sia rinato un nuovo giocatore, quando invece al Milan veniva "penalizzato" da alcune pippe immonde che lo circondavano (zero sbocchi sulle fasce). D'altronde mi pare che pure tu abbia scritto che Pirlo viene esaltato anche dal gioco della Juve, con gli esterni che si fanno sempre trovare pronti a ricevere gli assist (gol di Licht docet). ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2012, 1:05 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Kerzhakov91 ha scritto:
1. Prima del 2020 una squadra russa qualsiasi riuscirà ad alzare la Coppa dalle grandi orecchie?
2. Citami dei calciatori russi dell'ultimo decennio che ti sono piaciuti/ti piacciono particolarmente.
3. Nel 2008 la Russia disputa un Europeo sontuoso, nel novembre del 2009 - dopo aver rischiato di far andare la Germania ai play-off - si fa sbattere fuori dalla Slovenia agli spareggi per i Mondiali sudafricani; nel 2012 umilia l'Italia in amichevole, esalta nell'esordio contro la la Repubblica Ceca ma poi si fa eliminare dal'Europeo dalla modesta Grecia... In eterno dovrò farmi prendere bellamente per il cùlo da 'sti qui? :asd
4. Quanto è frustrante da 1 a 10 tifare la squadra più odiata d'Italia, sopportare tutte le polemiche, etc?
5. Fammi un nome di un allenatore che vedresti bene sulla panchina del mio Zenit per il dopo Spalletti (so che sei stato iper critico con lui per la disastrosa Fase a Gironi di CL appena disputata)
6. La Juve è ancora interessata a Bruno Alves? :eheh
7. Sky sta abolendo, poco a poco, il calcio internazionale dai suoi palinsesti: noi abbonati cosa dobbiamo/possiamo fare per ribellarci?
8. Se nella prima settimana di settembre non hai un caspio da fare, vieni a fare un salto a Piter? :asd
9. Cosa deve essersi fumato Ranieri per far giocare Mimmo Criscito solo come difensore centrale e mai come terzino sinistro?
10. Fammi il nome di un giocatore (magari non Messi, Cristiano Ronaldo o Falcao, ecco :asd ) per il quale faresti follie :grin
11. Un parere su Miki Laudrup

1. dico di sì, ci sono probabilità sai? :grin voglio darti fiducia :sisi il mondiale 2018 aiuterà... migliorando la mentalità di questo calcio e delle squadre di club. però sai che ci vuole anche cul0 in quella coppa :dibix
2. il trio karpin titov e mostovoj su tutti. poi stimo bystrov denisov e pavlyuchenko
3. sei cursed per l'eternità :dibix a parte la sfiga, che obbiettivamente c'è stata, io sono convinto che mentalità e dna contino parecchio (concetti per lo più astratti, ma che nel calcio per me sono tangibili e riconoscibili). la si può migliorare e allenare comunque, nel tempo.
4. frustrante no, difficile sì... specie se stai dietro a tutto come me. se vuoi un numero 8.
5. mourinho, per il discorso di prima.
6. :asd credo di no :asd ci serve un mancino che giochi sul centro-sinistra... consigli dalla madrerussia? solo bocchetti? :dibix
7. minacce di disdetta di massa, con motivazione chiara: poco calcio internazionale! non so quanto smuoverebbe .asd sto pensando seriamente di disdire comunque, anche perchè sky lo sto sfruttando ancora meno visto che sono abbonato e le partite della juve in casa manco le vedo più in tv.
8. la prendo come una proposta scherzosa, ma che sotto sotto si potrebbe fare..... non sarebbe male :dibix
9. non potevamo permetterci di panchinare molinaro :dibix peccato comunque.. ci sarebbe servito negli anni a seguire. poi c'è stata la possiiblità di riprenderlo (era andato via in comproprietà), ma lui si era innamorato di genova.
10. vediamo... oltre i soliti noti.... ho già vidal, altrimenti ti direi yaya tourè. poi ti dico tevez (la versione vera di un paio d'anni fa, quella che vuole fare il calciatore pro a tutti gli effetti).
toh due del city! ma per mancini non è una squadra ancora pronta per fare bene in champions.. tacci sua :asd per lui ci sta farsi dominare (non parlo di risultati, ma di gioco!!) 6 partite su 6 :MALNATI!!!
11. giocatore magico di quelli che piacciono a me. di quelli che hanno IL calcio prima nella testa che nei piedi :love ma il maestro epico, nelle sue invettive, diverse ragioni ne ha.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2012, 3:00 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
pur essendo juventino :grin dibix mi piace leggerlo quando parla di calcio, scrive bene
1 come ti approcci alla nazionale ? come è il tuo tifo nei suoi confronti?
2 scioglieresti tutti i campionati nazionali per fare tutto di un tratto la famosa superlega europea ? ( ho letto molti si in proposito , ma magari per uno juventino visto il primato di scudetti è piu "traumatico :grin)
3 di Mourinho che ne pensi , è anche (molto) preparato tatticamente o è solo un motivatore(per me fino al triplete è stato sottovalutato in questo ambito , ha pagato il suo carattere un po cosi , vuoi mettere col riflessivo benitez)
4 sulle "stelle"dello stadio della Juve ... avresti messo qualcun altro , tolto qualcun altro , giusto toglierla a Boniek?
5 "opinionisti" juventini ( inteso come giornalist,blogger,juventinologhi) preferiti e quelli che proprio non ti vanno giu
6 Liga o Premier League? chi preferisci?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2012, 11:38 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

epico ha scritto:
Ciao Dibix bentornato , cosa pensi di Abel Balbo ?.

maestro.... :commosso

credo sia stato sempre un po' sottovalutato, forse perchè ha vissuto oscurato dalla stella del connazionale batigol. nella sua massima forma, inizio e metà inoltrata anni 90' , era un bel bomber.. si muoveva benissimo in verticale :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2012, 13:48 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
dibixio ! quanto tempo :D

1 presto per parlarne, ma..previsione sulle 4 semifinaliste della prossima coppa del mondo in brasile
2 tenendo l'attuale 352 e potendo comprare 1 solo difensore titolare per la tua juve, chi andresti a rimpiazzare degli attuali?
3 la cessione fatta dalla juve che rimpiangi d+ (non a livello emotivo, a livello proprio di 'affare sbagliato')
4 pronostico sulle 3 retrocesse e sulle 3 promosse A-B

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2012, 22:23 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

noodles ha scritto:
I MIEI OMAGGI SALIVATI

:omg :rofl

noodles ha scritto:
- la partita più esaltante della tua Juve. Non parlo tanto di grandi vittorie, nè necessariamente di goleade spettacolari, ma di quella partita che ti ha letteralmente travolto emotivamente per come è stata interpretata dalla tua squadra.

- togli Juve, nazionale e sconfitte delle rivali: qual è stata la partita che più ti ha fatto godere per il risultato finale? e quale quella che ti ha esaltato di più (vedi sopra)?

- il giocatore della Juve che ti ha più conquistato (ripeto, non parlo esclusivamente di valore tecnico)

- quello di una rivale?

- quello di altre squadre (non Juve o rivali storiche)?

- mvtb?

- l'importanza della partita è comunque determinante se parliamo di emotività ed emozioni, più sei coinvolto più ti lasci travolgere. a parte quindi le ovvie ajax-juve 96/97 e juve-real 2003, potrei dire juve-inter sempre dello stesso anno dove mi conquistò proprio l'interpretazione di quella partita, con l'inter decisamente maltrattata agonisticamente e tecnicamente.
dell'era conte juve-lazio della scorsa stagione fu la partita che mi trasportò più di tutte insieme a quella del chelsea di quest'anno.

- per risultato: la manita del pep a mou :asd e monaco-real madrid 3-1 quarti ritorno champions 2003/2004.. feci un tifo pazzesco per gli uomini di didier :asd
quella che mi esaltò parecchio: chelsea-barça 4-2 ottavi ritorno 2004/2005.. il 3-0 dopo 20 minuti del chelsea di mou, poi doppietta pazzesca di dinho e gol qualificazione di terry nella ripresa.... :eek

- non posso non citare nedved.. aldilà del valore del giocatore, giocatore che gasava troppo il tifoso. in seconda battuta davids per lo stesso motivo.

- lasciando stare i mostri sacri maldini ronaldo seedorf... dico crespo :grazie sia la versione interista che milanista.

- xavi hernandez.

- sì patatone :commosso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2012, 22:24 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

wonderwall ha scritto:
Dibixio :grin

Non ho letto tutto il topic, x cui mi scuso in anticipo se farò x caso delle domande già poste in precedenza:

1) Conte potrà ricalcare la carriera di Lippi alla Juve?
2) Consideri + forte la prima Juve lippiana (x intenderci quella del primo scudetto e della Champions con l'Ajax) o questa attuale?
3) Fammi una classifica, in ordine crescente, dei seguenti centrocampisti: Paulo Sousa, Deschamps, Davids, Camoranesi, Vieira, Emerson, Vidal

1) in termini di longevità e simbiosi con tifosi/società assolutamente sì. in termini di trionfi, l'è molto dura :asd ai tempi di lippi la squadra più forte d'italia era in automatico e di diritto tra le favorite in europa, ora non è più così...
2) come carattere e spirito siamo sulla buona strada di quella juve :grin come valori reputo più forte quella di lippi, in difesa e in attacco più classe e individualità. sul piano del gioco e dell'organizzazione non vedo molto divario... se non che la squadra di lippi impose il suo stile prepotentemente anche in europa.
3) ordine crescente? dal meno forte al più forte? camoranesi, paulo sousa, emerson, vidal (se continua così), deschamps, davids, vieira.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2012, 22:29 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Dibix_Pavel ha scritto:
Marcello ha scritto:
Sei tornato definitivamente?

diciamo che adesso entro a leggere, e partecipo :grin
Cosa ne pensi del ritorno di Berlusconi in politica? E cosa ne pensi di calciopoli? E del fatto che i campionati non siano stati dichiarati alterati

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2012, 23:38 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Buffalmacco ha scritto:
pur essendo juventino :grin dibix mi piace leggerlo quando parla di calcio, scrive bene
1 come ti approcci alla nazionale ? come è il tuo tifo nei suoi confronti?
2 scioglieresti tutti i campionati nazionali per fare tutto di un tratto la famosa superlega europea ? ( ho letto molti si in proposito , ma magari per uno juventino visto il primato di scudetti è piu "traumatico :grin)
3 di Mourinho che ne pensi , è anche (molto) preparato tatticamente o è solo un motivatore(per me fino al triplete è stato sottovalutato in questo ambito , ha pagato il suo carattere un po cosi , vuoi mettere col riflessivo benitez)
4 sulle "stelle"dello stadio della Juve ... avresti messo qualcun altro , tolto qualcun altro , giusto toglierla a Boniek?
5 "opinionisti" juventini ( inteso come giornalist,blogger,juventinologhi) preferiti e quelli che proprio non ti vanno giu
6 Liga o Premier League? chi preferisci?

1 la seguo e tifo da sempre, anche con discreta passione :ok
2 in linea generale no non lo farei. sono tradizionalista, scudetti o meno :asd
certo detta così, superlega europea con tutti gli squadroni a giocarsela a mo' di campionato, la cosa sarebbe super-affascinante... però boh.. prima mi piacerebbe sapere come sarebbe strutturata regolamentata, criteri e tutto quanto...
3 allenatore top, straordinario nella gestione non solo del gruppo dei giocatori ma anche dell'ambiente in generale (che sia il rapporto con i tifosi, avversari e media). tatticamente non sarà sofisticato, non farà un attractive football ma alla fin fine dispone le sue squadre come dovrebbero essere disposte e sfrutta i suoi giocatori nel modo giusto.
4 boniek non l'avrei tolto, è stato un giocatore fantastico che ha segnato un periodo storico importante. anche se le sue invettive, il suo livore, mi sono sempre puzzate di forte di risentimento nei confronti della società. non qualcosa di genuino.
magari al posto del comunque grande tacchinardi un posto per zibì, laudrup o kohler l'avrei trovato.
5 ho scarsissima considerazione dei giornalisti sportivi italiani... il problema è che in molti dei casi sono in primis tifosi, poi giornalisti.
comunque leggevo volentieri il blog uccellinodidelpiero.com gestito da ragazzi competenti che spaziava da calcio giocato (con sontuosissime analise tattiche e schede su calciatori) ad altri temi noti. apprezzavo lo stile di beccantini, zuliani è uno che sarebbe molto competente (dico sarebbe non a caso), mentre chirico pavan (quello che ogni tanto si vede su SI :rotfl ) lo trovo pessimo.
6 premier league, prodotto complessivamente superiore. anche se le migliori squadre, al momento, stanno in spagna.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2012, 23:45 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

odisseo ha scritto:
Cita:
piaccia o non piaccia

FainaDibix!! :asd

Domanda rebus ma non troppo

[flash width=200 height=200 loop=false]http://www.youtube.com/v/kbyVNOosQm8[/flash]

:eheh è un segreto

[flash width=560 height=315 loop=false]http://www.youtube.com/v/yr6-YabThxY[/flash]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]