Oggi è ven 9 mag 2025, 18:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 17 ott 2023, 16:51 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Sandro ha scritto:
accursio ha scritto:
Fagioli sarà squalificato per sette mesi.

Di lusso.

bisognava salvaguardare il brand...

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 ott 2023, 18:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
"La Procura Federale ha raggiunto un accordo (ex art. 126 CGS) con il calciatore Nicolò Fagioli a seguito del quale lo stesso verrà sanzionato con una squalifica di 12 mesi, 5 dei quali commutati in prescrizioni alternative, e una ammenda di 12.500 euro, per la violazione dell’art.24 del CGS che vieta la possibilità di effettuare scommesse su eventi calcistici organizzati da FIGC, UEFA e FIFA.

Riguardo le prescrizioni alternative, Fagioli dovrà partecipare ad un piano terapeutico della durata minima di 6 mesi e ad un ciclo di almeno 10 incontri pubblici, da svolgersi nell’arco di 5 mesi, presso Associazioni sportive dilettantistiche, Centri federali territoriali, Centri per il recupero dalla dipendenza dal gioco d’azzardo, e comunque secondo le indicazioni e il programma proposti dalla FIGC."

Per Nicolò Fagioli il caso scommesse si chiude qui.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 ott 2023, 18:22 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

domanda stupida: la squalifica dovrebbe valere solo per il campionato italiano quindi fagioli in teoria potrebbe tranquillamente andare in prestito all'estero e cosi continuerebbe a giocare fino al prossimo giugno scontando comunque i 7 mesi di pena ma restando allenato con continuita senza perdere il ritmo partita. sbaglio?

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 ott 2023, 18:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
No credo siano 7 mesi effettivi che passi qua, non importa quando.
L’unico modo per scamparla è passare tutta la carriera all’estero.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 ott 2023, 23:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Alla fine stasera Corona non ha fatto altri nomi
Hanno solo rispiegato tutta la faccenda finora saltata fuori

————————-

Corona racconta di ricevere decine e decine di segnalazioni ogni giorno. La fonte di questa inchiesta gli ha scritto nei messaggi privati di Instagram e l’ha incontrata dopo avergli scritto una mail. «Aveva le prove oggettive di quello che dice, aveva una chiavetta Usb che non hanno gli inquirenti». Ma chi è questa fonte? È lui stesso, nel video che viene mandato in onda, a presentarsi: «Mio nipote, figlio di mia sorella, giocava nell’Inter tanti anni fa, poi si è rotto entrambi i legamenti e ha iniziato a fare il procuratore. nell’Inter ha giocato in Primavera e prima squadra, ha vissuto anche l’anno della Champions senza aver mai giocato, Mourinho lo adorava. Era amico di Zaniolo». E sull’ex Roma, Corona si leva qualche sassolino: «Si vede che Zaniolo non è come gli altri, perché crede di essere superiore alla legge, di essere intoccabile. Non ha l’onestà intellettuale di ammettere di aver sbagliato. Fagioli, Tonali, sono cosa ben diversa». Il fotografo vuole anche fare chiarezza sul quarto nome che ha tirato fuori, quello del giallorosso Nicola Zalewski: «Ho le prove anche su di lui, è legato a un certo tipo di ambienti. È il migliore amico di El-Shaarawy, Zaniolo e di quel gruppo lì. E scommette sempre, sempre».

Open.it

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 ott 2023, 23:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ho visto uno spezzone di Corona ad Avanti Popolo.
A parte che è palesemente un fuori di testa con problemi di megalomania gravi, negli atteggiamenti e nel modo di parlare mi ha ricordato Bale su American Psycho, ma a parte questo ha detto poca roba:
Ha rincarato la dose su Zaniolo dicendo che è quello più esperto di scommesse illegali del trio monnezza (dice che scommette sul calcio da almeno 6 anni), ed è l’unico che nega perché sa di non avere speranze se si apre il vaso di Pandora. Pare che uno dei suoi compagni di bravate sia El Shaarawy.
Ha parlato di Zalewski, dicendo che la madre (sua amica stretta) ha provato in tutti i modi a coprirlo, e che l’informatore fake che si è pentito lui già lo conoscesse come uno che provava a sponsorizzarsi ovunque senza successo quindi non gli ha dato credito visto che già era a conoscenza delle bravate del polacco.

Poi ha fatto una cosa inquietante, mentre parlava del suo informatore principale (zio di un calciatore dell’Inter di Mou) gli hanno chiesto perché avesse bippato dei nomi che l’’informatore gli aveva fatto, a questa domanda ha risposto diventando improvvisamente serio, chiedendo di inquadrarlo bene e dicendo “io questi nomi li ho bippati perché sono un campo che non mi interessa e non voglio entrarci capito? Non mi interessa non ne so niente”.
Penso sia roba pericolosa, non 4 ragazzi che scommettono illegalmente, quindi il nostro pavido giustiziere ha ben pensato di tirarsi indietro.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 ott 2023, 23:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque faceva i grandi nomi oggi eh.
15k euro per ripeterci cose che già sapevamo e buttando il nome di ElSha in mezzo così a caso senza portare prove.
Porco *** che barzelletta di situazione, con la De Girolamo appecorata che gli faceva i complimenti mentre si pregustava i numeri dello share.

Io la mia idea me la sono già fatta, questo è arrivato a notizie che non gli dovevano pervenire o che gli sono arrivate da terzi consapevoli di quello che stavano facendo, la giustizia aveva già sotto controllo da tempo la Zaniolo gang e stavano solo cercando di arrivare a nomi più importanti (quelli bippati da Corona?). Ora con questo polverone (che probabilmente hanno alzato gli stessi tizi in questione con l’ausilio della bomba atomica Corona) finirà tutto con un volemose bene, un anno di squalifica per i calciatori che hanno scommesso e la sete di vendetta dell’italiano medio saziata.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 ott 2023, 7:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Secondo quanto riferito oggi dalla "Gazzetta dello Sport", Tonali ha ammesso di aver scommesso anche sul Milan. Nell'interrogatorio di ieri alla Procura di Torino, durato circa tre ore, il centrocampista si è autodenunciato e ha confermato di aver puntato anche sul calcio e in particolare sui rossoneri.

Tonali avrebbe però giocato il Milan vincente o su altri risultati in sua assenza, quindi nulla che possa aver inciso sulla sua prestazione in campo.

se ciò fosse confermato, la sanzione iniziale della Procura sarebbe di 3 anni e mezzo o 4, pena dimezzata automaticamente con il patteggiamento pre-deferimento. Visto che ha collaborato, per Tonali sono ipotizzabili 12 mesi di squalifica sul campo e 6 di prescrizioni alternative come lo juventino, visto che ha dichiarato di essere affetto da ludopatia.

https://www.fantacalcio.it/news/calcio- ... 1697604495

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 ott 2023, 7:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Corona ora dice che l’hanno censurato e non ha potuto dire tutti i nomi che voleva dire.
A me sembrava tutto fuorché un’intervista censurata.

Ripeto, persona altamente disturbata, è stato troppo poco in carcere. Andrebbe preso e messo dentro un centro di riformazione solo perché gli ospedali psichiatrici non esistono più.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 ott 2023, 8:20 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Poi ha fatto una cosa inquietante, mentre parlava del suo informatore principale (zio di un calciatore dell’Inter di Mou) gli hanno chiesto perché avesse bippato dei nomi che l’’informatore gli aveva fatto, a questa domanda ha risposto diventando improvvisamente serio, chiedendo di inquadrarlo bene e dicendo “io questi nomi li ho bippati perché sono un campo che non mi interessa e non voglio entrarci capito? Non mi interessa non ne so niente”.
Penso sia roba pericolosa, non 4 ragazzi che scommettono illegalmente, quindi il nostro pavido giustiziere ha ben pensato di tirarsi indietro.

beh corona ha passato un bel po di tempo ar gabbio quindi sa perfettamente che determinati soggetti non vanno toccati onde evitare spiacevoli "controindicazioni" quindi giustamente si è parato il #@*§, come è dire "sono pazzo ma non sono scemo"...

detto ciò non mi pare si sia mai definito giustiziere ma uno che cerca il ritorno economico in ogni modo ed in questo frangente ha semplicemente fatto ciò che gli riesce meglio e quindi fare quanti piu soldi possibili cavalcando la notizia del momento...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]