Socrate ha scritto:
Io la Pedrotti la trovo poco femminile e palesemente "anzianotta" (cioè si vede benissimo che è ultratrentenne e quindi non nel fiore egli anni), insomma in tv ne ho viste decine che prediligo a lei.
Vedo che qui state a parlare tutti di #@*§, ahi ahi ahi, che argomento disgraziato.
Qualche tempo fa magari avrei partecipato in maniera molto lurida anche io, ma, domani dirò addio all'unica donna che abbia mai amato e che mai amerò, e vi rovino sto topic con questa pietosa confessione da libro cuore, ahahahah siiiii anche stavolta il solipsistico Socrate ha lasciato il segno
Ma sono una #@*§ davvero, non riesco a godermi la bellezza femminile in maniera distaccata, serve solo come strumento di rilassamento asettico e distaccato, un placebo terapeutico, fatico a stilare giudizi, lei è l'unica luce nella mia vita, dopo che ci lasceremo (e ormai è praticamente ufficiale dobbiamo solo passare alle cose formali) il mondo cambierà ai miei occhi, diverrà un inferno nero come la pece, e vivrò di inerzia sostentando la mia anima di #@*§ di Logan, vivrò solo per leggere le sue sesquipedali bischerate attendendo la fine dei miei giorni da guscio vuoto.
Dovessi parlare di lei mi perderei solo in #@*§ da gay circa il "legame", l'"amore", l'"affinità", e dire che mi avete letto pure sul forum qualche volte io di ste cose me ne sono sempre sbattuto il #@*§, cioè davvero le ho scoperte solo alla mia veneranda età e ne sono rimasto travolto come un sedicenne, ma io all'epoca arraffavo quel che potevo e basta, cercavo solo un reticolato dove dispiegare la mia natura celata. Ma non è che io precludessi un rapporto più profondo solo che insomma, ora che ho trovato la donna con cui avrei volentieri passato tutta la vita mi accorgo della differenza abissale con le altre, non ho più alcun rimpianto circa il passato tutta la mia vita sessuale e sentimentale precedente - ma anche contemporanea in verità

ma non eravamo fidanzati ma già ero innamorato - è come se non esistesse.
Quindi vabbè, so che in molti si chiederanno perché non mi affretti a suicidarmi piuttosto che impestare di depressione tutto il forum, dico che lei è alta poco meno di un metro e sessanta, ha una quarta piena abbastanza soda, magra ma non troppo e un volto guanciottoso e pieno con un bel taglio degli occhi (e fin qui al di là delle #@*§ sentimentali spirituali va temporalizzato quest'amore perché questo è in effetti sempre stato il mio prototipo), un nasone gigante, sopracciglia folte e non usa il deodorante ed emette odori forti da tutti i pori SOPRATUTTO UNO, non si depila ed io chiedo SUPPLICO il beato mai vergine ilVerme di commentarmi questi dati nella maniera più lurida e trucida e zozza possibile perché io davvero non ce la faccio.
Grazie.
socratazzo mi spiace, sinceramente, ma poi che intendi con "dobbiamo lasciarci"? non sono #@*§ miei ma questo non significa che derivi da circostanze esterne? e non si possono proprio sovvertire queste circostanze, ma non sono #@*§ miei giustamente
della descrizione mi frega poco tanto deve piacere a te e non mi pare il caso di trattare sta descrizione come le altre del topic per tuo rispetto innanzitutto e poi onestamente mi pare cavalcare lati del topic che per me sono troppo quindi preferisco tacere
comunque tu non mi sei mai sembrato uno che se ne sbattesse del romanticismo, anzi, magari non a tuo agio con lo stesso ma sotto sotto morbidissimo e questo si evince pure dai discorsi sul bel faccino etc. che non erano mai davvero volti a dire "ok ora facciamoci il bel faccino e i soldi e scopiamole tutte" ma semmai il contrario
e non c'è niente di male, sarebbe irrazionale non considerare anche l'irrazionalità e i sentimenti, cosi come sebbene sia impossibile non stare male sarebbe irrazionale pensare davvero che sarà l'unica e ultima volta, può essere anche un motivo in più per re-inseguire qualcosa del genere oltre a un bel ricordo
l'unica cosa che un pò mi preoccupa e lascia stupito è che in questo periodo in cui eri sentimentalmente soddisfatto e addirittura travolto da sentimenti nuovi che non so quanto sia durato, a me non sei sembrato molto diverso quindi temo un pò l'avvenire

ma questa è una battutina forumistica, però insomma spero non mi finisci come obito