Oggi è lun 2 giu 2025, 18:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 set 2009, 14:47 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Allora se io faccio giocare la Juve nel campionato provinciale torinese, e mettiamo che l'FC Puzzoni ha vinto quel campionato l'anno prima devo dire che nel confronto Juve-FC Puzzoni, la Juve deve temere l'avversario?

Esempio calzante ed indiscutibilmente pertinente :asd
Bon, mi basta questo per capire che è una perdita di tempo, tanto sempre 7 rimangono con la grandezza europe del Milan sacchiano - a prescindere dagli avversari - riconosciuta da tutti quelli che ci mettono un briciolo di onestà intellettuale, indipendentemente da tutti i ragionamenti esotici che puoi creare per edulcorare questa amara (per te) realtà :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 set 2009, 19:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Una considerazione sulle coppe "vecchie": è vero che il livello medio era più basso (anche se le squadre non italiane-spagnole-inglesi erano molto più forti di quelle di adesso: prendete anche solo ad esempio l'Ajax), ma era molto più difficile parteciparvi: se non avevi vinto lo scudetto l'anno prima ciccia, al massimo giocavi per la Uefa.
Per cui alla fine nelle coppe "vecchie" la scrematura era all'inizio: partecipavano soltanto i campioni.
Adesso la scrematura è durante la manifestazione: partecipano cani e porci, ma mediamente le squadre son più forti.
Se in coppa campioni ci andassero soltanto le squadre che hanno vinto lo scudetto l'anno prima, dovremmo toglierne una al Manchester, una al Real, una al Liverpool e due al Milan.
E poi, tra l'altro, potendo correre per i primi quattro posti in campionato si possono avere più energie da dedicare alla Champions (Galliani docet).

Ribadisco: una coppa vinta negli anni 50 ha lo stesso prestigio di una vinta negli anni 2000.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 set 2009, 19:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
Ribadisco: una coppa vinta negli anni 50 ha lo stesso prestigio di una vinta negli anni 2000.

;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 set 2009, 16:51 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Ryuk ha scritto:
Il fatto che questa classifica si basi sulle vittorie di ogni singola partita ottenuta in coppa durante il secolo, premia ovviamente le squadre che hanno avuto una costanza superiore, quindi non mi fa specie vedere la Juve davanti il Milan, anzi.

Che poi la vittoria finale abbia un peso diverso, è un'altro discorso.
acci,ti rispondo con questo post,mi lesse nei pensieri il riuchetto :rulez
ririririripartendo dal presupposto che l'ighghghghfsssssss dovrebbe occuparsi di pensioni come l'imps e che di certo alla notte dormo lo stesso qualora non uscissero queste classifiche che lasciano il tempo che trovano,mi sembra giusto puntualizzare ancora :asd
mai detto che la caratura della juve fosse maggiore di quella del milan,in quanto anche in barba a calcoli complessi,il palmares fa e molto,nel giudicare la storia di un club,ci mancherebbe

ma questa mi sa di classifica non esattamente a livello di quella che metteva l'inter di mancini per mesi in testa alla classifica nell'anno in cui era presa da pareggite acuta,li si i calcoli fatti per ogni singola gara lasciavano pensare,qui si parla di una squadra che prima di tutto ha in bacheca tutte le competizioni internazionali e una frequenza assidua(frequenza non vuol dire timbrare solo il cartellino,partire ai blocchi di partenza tanto per dovere di cronaca) a certi palcoscenici,casomai dovresti chiederti perche' siete dietro al barcellona che prima del 2000 aveva una coppa campioni,a sto punto mi chiedo perche' non ti sei posto prima il perche' sul barcellona,se parli solo ed esclusivamente di champions league,se questo e' il metro di giudizio :asd

ps:ribadisco che ho detto che voi pagate,oltre a un ventennio piuttosto cupo,anche la mancata partecipazione alla coppa campioni del post marsiglia,con quella forse il record di gare consecutive in europa sarebbe vostro,ma non ho mancato di ricordarlo,quindi a scanso di equivoci,in barba al concetto della mancanza di obiettivita' :roll

fatte queste delucidazioni prendendo spunto verso queste classifiche,si torna a casa e siamo tutti consapevoli che il milan ha avuto picchi fantastici,non ti preoccupare che non ce lo dimentichiamo dai :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 set 2009, 0:45 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Cita:
Lo Steaua

Era in pratica la nazionale rumena mascherata da squadra di club, idem per la Stella Rossa,
chiamale squadrette :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 feb 2020, 21:25 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
br1BUFFONcin1 ha scritto:
ps:ribadisco che ho detto che voi pagate,oltre a un ventennio piuttosto cupo,anche la mancata partecipazione alla coppa campioni del post marsiglia

Nella stagione del post-Marsiglia il Milan avrebbe partecipato alla Coppa UEFA perché in Coppa dei Campioni andò la Sampdoria.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]