Oggi è sab 7 giu 2025, 22:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La solitudine di Moggi e Giraudo.
MessaggioInviato: ven 6 mar 2020, 17:11 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 27 feb 2020
Alle ore: 13:20
HARLAN ha scritto:
Riccardo1 ha scritto:
... le telefonate di Facchetti con Bergamo e tra Carraro - Bergamo - Rodomonti per un'Inter - Juventus in cui si chiedeva nel dubbio di favorire chi era dietro. Insomma, tante cosette che non mancheranno di far discutere.

te sei sputtanato da solo, non dice assolutamente di favorire chi è dietro, dice di non aiutare la Juventus e di fare una partita onesta.

Mi spiace contraddirti, ma Bergamo dice testualmente: se hai un dubbio pensa più a chi è dietro piuttosto a chi è davanti.
E in una telefonata successiva commentano, con l'arbitro, il mancato rosso a Toldo.
Se vuoi ho qui il video, non c'è problema, come già detto io faccio cronaca, non il tifoso. Riporto quello che accade.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 mar 2020, 17:13 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Riccardo1 ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Riccardo1 ha scritto:
... le telefonate di Facchetti con Bergamo e tra Carraro - Bergamo - Rodomonti per un'Inter - Juventus in cui si chiedeva nel dubbio di favorire chi era dietro. Insomma, tante cosette che non mancheranno di far discutere.

te sei sputtanato da solo, non dice assolutamente di favorire chi è dietro, dice di non aiutare la Juventus e di fare una partita onesta.

Mi spiace contraddirti, ma Bergamo dice testualmente: se hai un dubbio pensa più a chi è dietro piuttosto a chi è davanti.
E in una telefonata successiva commentano, con l'arbitro, il mancato rosso a Toldo.
Se vuoi ho qui il video, non c'è problema, come già detto io faccio cronaca, non il tifoso. Riporto quello che accade.

io sto parlando della telefonata tra Carraro e Bergamo.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 mar 2020, 17:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

HARLAN ha scritto:
Riccardo1 ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Riccardo1 ha scritto:

io sto parlando della telefonata tra Carraro e Bergamo.

E io di quella tra Bergamo e l'arbitro, parlavo genericamente delle telefonate Carraro - Bergamo - Rodomonti, non avevo fatto il nome specifico di Carraro.
Ma Bergamo lo dice chiaramente nel dubbio di aiutare chi è dietro di 15 punti. Parole in viva voce di Bergamo, ambasciatore non porta pena.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 mar 2020, 17:33 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Riccardo1 ha scritto:
Ma Bergamo lo dice chiaramente nel dubbio di aiutare chi è dietro di 15 punti. Parole in viva voce di Bergamo, ambasciatore non porta pena.

Infatti nel dubbio ha sfavorito entrambe le squadre, non espellendo Toldo e non fischiando un rigore a favore di Adriano.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 mar 2020, 17:39 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Tanto per essere chiari: a me non frega niente di chi ruba e di chi non ruba. Anzi, per me non lo fa proprio nessuno. Detto questo, stavo parlando di come fosse clamoroso che telefonate contrassegnate con i famosi baffi rossi siano poi state volontariamente scartate. Ne discutevo in merito alla pessima qualità dell'inchiesta del 2006. Perché hanno pubblicato telefonate in cui Moggi e Giraudo si scambiavano pareri sui figli di Bettega o su Buffon, che non c'entravano nulla con l'indagine, e non queste belle pesanti, come nemmeno quelle in cui Facchetti, come gli altri, parla con Bergamo, anche prima di un Cagliari - Inter di Coppa Italia, quella del "allora facciamo 5-4-4"?
Questa è la mia obiezione, non mi importa di Vieri o Toldo, mi importa che queste telefonate siano state lasciate fuori e scoperte solo quattro anni più tardi da un cittadino che si è pagato di tasca propria tecnici e avvocati per sbobinarle. Ovviamente parlo di Moggi, ma non doveva essere lui quattro anni dopo a riesumarle.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 mar 2020, 17:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Riccardo1 ha scritto:
Tanto per essere chiari: a me non frega niente di chi ruba e di chi non ruba. Anzi, per me non lo fa proprio nessuno.

Questo ti rende automaticamente proJuve :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 mar 2020, 17:57 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Socrate ha scritto:
Riccardo1 ha scritto:
Tanto per essere chiari: a me non frega niente di chi ruba e di chi non ruba. Anzi, per me non lo fa proprio nessuno.

Questo ti rende automaticamente proJuve :asd

Infatti, correggo: nessuno tranne il Genoa, telefonate, soldi e documenti nel 2005 per la partita con il Venezia.
Diciamo: nessuno fino a prova contraria, in Calciopoli non è venuta fuori una partita che sia stata comprata o venduta.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 mar 2020, 17:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Riccardo, apprezzo i tuoi sforzi, ma discutere con un interista di cosa è accaduto nel 2005/2006 è come discutere di fisica quantistica con un piccione :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 mar 2020, 18:02 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

redguerrier ha scritto:
Riccardo, apprezzo i tuoi sforzi, ma discutere con un interista di cosa è accaduto nel 2005/2006 è come discutere di fisica quantistica con un piccione :asd

Lo so, ho sempre trovato pochissima collaborazione a parlare di queste cose.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 mar 2020, 18:27 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Riccardo1 ha scritto:
e non queste belle pesanti, come nemmeno quelle in cui Facchetti, come gli altri, parla con Bergamo, anche prima di un Cagliari - Inter di Coppa Italia, quella del "allora facciamo 5-4-4"?

Da come la poni tu sembra che Facchetti abbia chiamato Bergamo per chiedergli di far vincere l'Inter e questo è assolutamente falso.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]