Oggi è sab 21 feb 2026, 1:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il Milan verso la mafia cinese
MessaggioInviato: mer 27 apr 2016, 23:34 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 16:24
Mi sto convincendo anche io che a questo punto sia bene che Berlusconi ceda almeno la maggioranza, non tanto per motivi economici, visto che nell'estate Fininvest ha speso 90 milioni di euro per il mercato dimostrando di avere ancora risorse a disposizione, ma soprattutto perchè si possa fare quella ristrutturazione societaria di cui il Milan ha bisogno e che Berlusconi non vuole o non può fare, inserendo un D.S. con relativa area scouting da affiancare a Galliani che secondo me potrebbe rimanere ma solo come A.D.; poi occorrono ovviamente alcuni acquisti in vista del prossimo anno, e mi piacerebbe un allenatore giovane ma allo stesso tempo con esperienza e idee di gioco come Montella, che con una buona Fiorentina ha centrato più volte l'Europa League mostrando bel gioco, o magari Paulo Sousa...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 apr 2016, 4:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
PP ultrà ha scritto:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2016/04/27/news/alibaba_trattativa_cinesi_berlusconi-138547578/?ref=HRER3-1

Coi MA non si va da nessuna parte

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 apr 2016, 11:25 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
:crossed :corna

Profilo  

Oggetto del messaggio: Il Milan verso la mafia cinese
MessaggioInviato: gio 28 apr 2016, 12:46 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
dai che manca poco....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 apr 2016, 13:13 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Non capisco il perché del titolo di questo topic.

Il calcio italiano e i tifosi milanisti dovrebbero solo gioire se Silvio decide di finirla col Milan. È l'unico modo rimasto alla società milanese per tornare competitiva.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 apr 2016, 20:37 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Marcus ha scritto:

Il calcio italiano e i tifosi milanisti dovrebbero solo gioire se Silvio decide di finirla col Milan. È l'unico modo rimasto alla società milanese per tornare competitiva.

L'ho aperto io e infatti non sono tifoso del Milan.

Solo che mi pare strano che un gruppo SERIO possa avere realmente interesse ad investire LEGALMENTE in una pattumiera come è notoriamente il calcio italiano, per di più in una squadra che sono 10 anni che all'estero non combina nulla di buono, per cui non si capisce quale "appeal" possa avere presso il pubblico asiatico.

La presenza sullo sfondo di Lippi e (a quanto si dice) di Moggi completa il quadro....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 apr 2016, 21:55 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
PP ultrà ha scritto:
Marcus ha scritto:

Solo che mi pare strano che un gruppo SERIO possa avere realmente interesse ad investire LEGALMENTE in una pattumiera come è notoriamente il calcio italiano, per di più in una squadra che sono 10 anni che all'estero non combina nulla di buono, per cui non si capisce quale "appeal" possa avere presso il pubblico asiatico.

La presenza sullo sfondo di Lippi e (a quanto si dice) di Moggi completa il quadro....

Stiamo sempre parlando di una società che nella sua storia è seconda per numero di Champions League vinte solo al Real Madrid, ha comunque un suo appeal, non si sta trattando un club qualunque e in Cina il club rossonero è molto famoso, anche in un periodo disastroso come questo, credo si tratti della squadra italiana più conosciuta e la terza-quarta a livello mondiale.

I cinesi accostati al Milan sono i proprietari della squadra allenata da Lippi qualche anno fa, è normale che l'ex ci possa rientrare nei quadri tecnici, soprattutto se è della stessa nazionalità della squadra che si va ad acquistare.

Io mi auguro fortemente che il Milan cambi proprietà, sarebbe un bene per il calcio italiano, non solo per la società rossonera.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 apr 2016, 22:23 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
PP ultrà ha scritto:
Marcus ha scritto:

Mi pare che il Milan pure in questo periodo disastroso sia la seconda squadra italiana più ricca. Il marchio Milan è uno dei più conosciuti nel mondo tra quelli calcistici.
Squadre come il Milan di. Sacchi e quello di Ancelotti sono conosciute ovunque, te lo dico per conoscenza personale: in tutti i paesi del mondo in cui sono stato ed ho avuto modo di parlare di calcio, queste squadre erano note. Le possibilità del marchio Milan sarebbero potenzialmente straordinarie, non dico a livello di Real/Barcellona (che nel frattempo hanno vinto ancora e dove giocano i fenomeni del momento, a differenza del Milan) ma poco ci manca.
Inoltre la possibilità di costruire uno stadio di proprietà potrebbe essere invitante per gli investitori esteri (vedasi la Roma o, come sarebbe dovuto essere, il Venezia).

Su Lippi intermediario non vedo perché debba esserci qualcosa di losco, mi pare sia l'unico allenatore italiano ad avere allenato in Cina.

Un' ultima cosa, stavolta personale: secondo me sei uno che di calcio ne sa, ed ha pure una certa esperienza e conoscenza del calcio passato. Però non capisco perché ricerchi spesso dietrologie o complotti, anche quando secondo me non ce ne sarebbe alcun motivo. Senza offesa eh, è solo una cosa che ho notato fai spesso.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 apr 2016, 5:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 apr 2016, 5:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

samumonta ha scritto:
Mi sto convincendo anche io che a questo punto sia bene che Berlusconi ceda almeno la maggioranza, non tanto per motivi economici, visto che nell'estate Fininvest ha speso 90 milioni di euro per il mercato dimostrando di avere ancora risorse a disposizione

A giudicare da come li gettano via non sembra un bene... 30 mln per bacca e sopratutto 20 per bertolacci sono cifre folli, sopratutto se consideriamo che la vera rivelazione donnarumma è costata 0... Bisogna investire nel settore giovanile, chiamando gente che prima ancora che tecnici siano psicologi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]