Oggi è ven 11 lug 2025, 16:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 27 mag 2015, 12:11 
Il giorno che arresteranno Blatter allora si parlerà di cambiamento

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: mer 27 mag 2015, 12:15 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Davidone ha scritto:

beh io forse sono ottimista ma ci siamo quasi mi sa...quelli erano tutti i suoi uomini fidati...per ora non è uscito fuori nulla contro di lui direttamente, ma l'impressione è che sia solo la punta dell'iceberg....
poi stiamo parlando dell'FBI, non penso si muovano per "pesci piccoli" e senza prove schiaccianti

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 mag 2015, 12:18 
Nyan Cat ha scritto:
Davidone ha scritto:

beh io forse sono ottimista ma ci siamo quasi mi sa...quelli erano tutti i suoi uomini fidati...per ora non è uscito fuori nulla contro di lui direttamente, ma l'impressione è che sia solo la punta dell'iceberg....
poi stiamo parlando dell'FBI, non penso si muovano per "pesci piccoli" e senza prove schiaccianti

Speriamo dai

MessaggioInviato: mer 27 mag 2015, 12:37 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Immagine

Adesso speriamo che arrestino, o per lo meno facciano dimettere quella maledetta Blatta mafiosa, e magari ci risparmiamo pure quella pagliacciata del Mondiale in Qatar. :acm

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 mag 2015, 12:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Questo è l'ultimo tentativo legale per fermare la seppia blatta, ancor piu adesso che è scoppiato questo "scandalo" proprio alla vigilia della sua possibile rielezione a capo della fifa (coincidenza??); ma se dovesse scamparla pure adesso allora vuol dire che è diventato talmente intoccabile che rimarrà li dov'è vita natural durante, senza che niente e nessuno potrà piu far nulla per ostacolarlo...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 mag 2015, 19:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
solo una bolla di sapone .

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 mag 2015, 19:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 mag 2015, 7:22 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Maradona e lo scandalo Fifa: "Dicevano fossi pazzo. Blatter è un ladro

Diego accoglie con entusiasmo l'indagine dell'Fbi: "Si spartiscono soldi dal '98". Poi su Facebook dà la sua definizione del presidente della Fifa

"Mi hanno trattato come se fossi un pazzo. Oggi l'Fbi ha rivelato la verità". Lo scandalo Fifa emerso con la retata dell'agenzia investigativa americana e la successiva conferenza stampa del ministro della giustizia degli Stati Uniti sono stati accolti con gioia da chi, come Diego Armando Maradona, ripete da anni le accuse contro la massima istituzione del calcio mondiale. E così, a Radio La Red, l'ex fuoriclasse argentino gongola. Solo due giorni fa, del resto, aveva sferrato l'ultimo attacco: "Fifa? Parco giochi di corrotti con un dittatore a vita". Almeno la prima parte della frase coincide con quanto detto dal procuratore generale Usa, Loretta Lynch.

L'ACCUSA — "La Fifa ha riserve di denaro di 1,5 miliardi e ci sono giocatori che non guadagnano più di 150 dollari. A quei bugiardi li hanno colti di sorpresa - ha detto Maradona. Oggi non c'è calcio, non c'è trasparenza: basta mentire alla gente e fare una cena show per rieleggere Blatter. Ma ora bisogna vedere se vince dopo quello che è successo: gli americani hanno fatto un lavoro impeccabile. E ora attenzione che dovrà andare in America a dare spiegazioni. Sono 10 anni che gli stanno addosso. I buoni resteranno, dei cattivi me ne occuperò personalmente. I soldi che guadagnano andrebbero utilizzati per costruire un campo ai bambini africani".

L'ACCUSA — Maradona continua con l'attacco e coinvolge anche Platini: "E' dal 1998 che si spartiscono denaro e a me non va giù. Noi vogliamo che comandi un uomo di calcio. Sono venuti a convincermi con i soldi, ma io i soldi li guadagno lavorando, non fottendo la gente. Platini? Lui è francese: se il vento va a sinistra, lui sta a sinistra; se va a destra, lui sta a destra".

Gasport

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 mag 2015, 10:09 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
:rofl ragazzi si sta mettendo in mezzo la federazione ASIATICA ma ci rendiamo conto? :rofl

Una federazione che ha dato come apporto al movimento calcistico IL NULLA che fa la voce grossa :rofl

Assurdo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 mag 2015, 10:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
.Cantona ha scritto:
:rofl ragazzi si sta mettendo in mezzo la federazione ASIATICA ma ci rendiamo conto? :rofl

Una federazione che ha dato come apporto al movimento calcistico IL NULLA che fa la voce grossa :rofl

Assurdo.

Ma come, gia dimenticato il mondiale giappone-corea con i coreani che meritatamente arrivano quarti??

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]