Bravo

Faccio i miei prendendo i tuoi come base
1) Juventus:
De Bruyne. Condivido; giovane, utile, eclettico.
2) Tottenham: E' vero che in attacco un compagno affidabile per Kane sarebbe buono però una squadra che vuole vincere in Europa non può per me presentarsi con Rose come titolare; quindi anticipo il PSG e prendo
R. Rodriguez (mio grande pupillo)
3) Basilea:
Draxler. Ho le tue spesse perplessità quindi lo scelgo anche io.
4) Manchester City: Qua ho qualche dubbio. Hart per me è sostituibile ma è in fondo uno dei pochi inglesi nella rosa. I terzini sono qualitativamente migliorabile però sono due per ruolo. Alla fine propendo anche io per un centrocampista e ho grandi dubbi fra i centrocampisti della Roma. Alla fine propendo per
Nainggolan5) PSG: Credo anche io che quello del terzino sinistro sia il ruolo dove possono intervenire ma R.Rodriguez è già stato preso e altri giocatori in quel ruolo non sono all'altezza (l'unico sarebbe Baines che però non vedo bene nel PSG). Alla fine vado su uno che i pargini vogliono davvero:
Pjanic6) Valencia: Rispetto alle altre le possibilità di miglioramento sono tantissime. In attacco qualche buon giocatore c'è quindi aumento la qualità in mezzo con
Kovacic 7) Borussia Dortmund: Un giocatore per me che potrebbe essere perfetto per caratteristiche potrebbe essere Vietto, però se vogliono rilanciarsi subito è giusto andare filati su
Higuain8) Manchester United: Per me la mancanza principale è quella di un regista. Anche in questo caso vado su uno realmente cercato come
Strootman (l'alternativa sarebbe il connazionale Clasie)
9) Porto: Il buco storico è quello del portiere quindi scelgo
Handanovic (rubandolo all'Arsenal)
10) Arsenal: condivido la spiegazione e dico
Emre Can 11)Atletico Madrid: Scelgo un regista. Non giovanissimo ma funzionale al gioco Colchonero:
Joao Moutinho.
12)Benfica: Scelgo il bomber giovane migliore in giro (con Lukake):
Icardi vista la nazionalità di molti suoi futuri compagni.
13)Chelsea: Prima squadra in cui è veramente difficile prendere qualcuno. Piuttosto che Howedes dico
Garay (considerando che il giovanissimo, Zouma, c'è già in rosa)
14)Bayern Monaco: Non ne ho idea

. Quindi mi fico e dico
M.Meyer 15) Barcellona: Per me il vero buco è e sarà quello di terzino destro. Scelgo per questo
Coleman16) Real Madrid: Per me anche se non come titolare devono avere un attaccante d'area e di potenza. C'è libero
Lukaku quindi vado sul belga.