Oggi è gio 19 giu 2025, 12:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 7 Gold
MessaggioInviato: gio 24 apr 2014, 1:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Supercicciooo ha scritto:
Un par d'anni via
Attestazione che siamo diventati importanti :sisi
Strano che non ci siano romanisti

Il romanista ed il laziale erano presenze fisse dallo stadio ai tempi degli esordi su 7 Gold, dopo la normativa pro-Sky Mediaset che vietava i collegamenti in tempo reale scomparvero tutti. Seguivano anche Fiorentina, Samp, Parma ed Atalanta (mi pare che il bergamasco faccia parte ancora della squadra, l'ho visto ogni tanto dare i risultati dei campionati stranieri in studio)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 apr 2014, 8:35 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ma che normativa è :asd
Tra un po' manco le foto possiamo fare

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 apr 2014, 14:15 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Mi piacciono tutti a parte la tettona rifatta e il signor Zuliani, un altezzoso "so-tutto-io" che parla quasi al 95 % attraverso sottili frasi ironiche spesso all'indirizzo dei suoi rivali interisti e milanisti. Vorrebbe insegnare agli altri la sportività e l'obiettività ma in quel celebre 23 ottobre 2013 dimostrò la sua vera forma piangendo come un bambino dal primo all'ultimo minuto a ogni fallo non fischiato per la sua Juventus. E' l'unico ancora convinto dopo 6 mesi che quello di Chiellini su Ramos non era rigore. E per finire, da quando abbiamo vinto 1-0 contro il Bayern ha cominciato, come il 75 % degli juventini, a strizzare l'occhio al Real Madrid perchè spera di rimettere in atto quel giochetto perverso che abbiamo già potuto apprezzare l'anno scorso quando furono eliminati dal Bayern. Una cosa così, più o meno: "Abbiamo perso 4-3 nel doppio confronto con i campioni d'Europa e gli abbiamo tenuto testa. Il Bayern contro di loro ha perso 5-0. Questo vuol dire che siamo una grande squadra di livello internazionale"

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 mag 2014, 16:55 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
guarda,io sono Juventino,ma zuliani e' insopportabile,ammesso che li guardo poco...comunque fa dei discorsi..mezze frasi,battutine..vuol fare lo splendido ma proprio non gli riesce! di tutti quelli e' il peggiore per me,il piu gradevole corno..pensate voi?? l interista mi garbicchia,lo juventino non lo sopporto

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 mag 2014, 17:14 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
luchino ha scritto:
guarda,io sono Juventino,ma zuliani e' insopportabile,ammesso che li guardo poco...comunque fa dei discorsi..mezze frasi,battutine..vuol fare lo splendido ma proprio non gli riesce! di tutti quelli e' il peggiore per me

Questo è tutto dire :asd

Cita:
il piu gradevole corno..pensate voi??

Il mio preferito invece è Crudeli :asd

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 set 2014, 21:33 
Hanno aggiunto qualcuno in cabina alla Roma?

MessaggioInviato: dom 28 set 2014, 6:36 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
c'è ancora danilo sarugia? :asd un mito

a parte lui Crudeli per distacco... una volta ho visto un cartellone pubblicitario col faccione di Crudeli in un paesino scozzese :asd giuro su Dio, era la pubblicità di non so che agenzia di scommesse... mi sono piegato dalle risate

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 set 2014, 9:15 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 29 lug 2014
Alle ore: 10:47
Danilo Sarugia è il top :rofl

«Ho giocato nel Nancy perché era la mia città, Saint-Étienne perché era la migliore in Francia e Juventus perché è la migliore al mondo» Michel Platini

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 set 2014, 9:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
willer ha scritto:
c'è ancora danilo sarugia? :asd un mito

a parte lui Crudeli per distacco... una volta ho visto un cartellone pubblicitario col faccione di Crudeli in un paesino scozzese :asd giuro su Dio, era la pubblicità di non so che agenzia di scommesse... mi sono piegato dalle risate

Profilo  

Oggetto del messaggio: 7 Gold
MessaggioInviato: dom 28 set 2014, 10:58 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
:omg :omg

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]