Oggi è mer 18 giu 2025, 15:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 18 set 2013, 17:27 
A me sta simpatico invece :eheh

E poi non rosico, ai riomisti ricordo sempre che il Pavvma ha vinto più coppe europee della Roma in tutta la sua storia, cioè siamo 4-1 ve sfonniamo :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: mer 18 set 2013, 17:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Francesco82 ha scritto:

E poi non rosico, ai riomisti

quando parli con me, rivolgiti con rispetto, io sono anziano...romanisti si scrive...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 set 2013, 17:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Francesco82 ha scritto:

E poi non rosico, ai riomisti ricordo sempre che il Pavvma ha vinto più coppe europee della Roma in tutta la sua storia, cioè siamo 4-1 ve sfonniamo :grin

ecco vivi de ricordi... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 set 2013, 17:32 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Jovetic-90 ha scritto:
capitano ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Antipatie: juve, milan, roma, lazio

No? giura!

eh lo so che non si nota..
Che poi prima della vicenda dondolivo devo dire che mi era pure indifferente..

Pensa che voi mi eravate pure simpatici prima degli ingiustificati teatrini iniziati lo scorso anno.

A parte le battute, come moderatore invece, visto che non ti è chiaro che il messaggio di non storpiare i cognomi non è limitato a quello di Galliani, ti avviso che al prossimo "dondolivo" che leggo passiamo alle sanzioni.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 set 2013, 17:33 
Va beh ma io simpatizzo per il Pavma, una cittadina di Provincia che ha vissuto alcuni anni di gloria (unici nel panorama italiano), Roma come potenza economica, bacino d'utenza e abitanti etc.. è fra le primissime città d'Europa, ma non è mai riuscita a costruire squadre in grado di competere ai vertici, salvo un paio di occasioni. Per me questo è un limite, scherzi a parte, perché le potenzialità c'erano e ci sono tutte: eppure realtà come Madrid, Manchester, Milano, Monaco etc.. hanno saputo vincere infinitamente di più.

Totti per me comunque è un semi-dio del calcio, non scherziamo :grin

MessaggioInviato: mer 18 set 2013, 17:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

è la mentalità..è il potere politico...il potere economico...il Milan si sta giocando la champions perchè è forte secondo te?E si come no....si evince anche dall'aria leggera che si respira nel calcio italiano in questi giorni... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 set 2013, 17:43 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 30 set 2012
Alle ore: 18:27
Simpatie: Tutte le nazionali africane, Catania, Lecce, Norimberga, Avellino e Juve Stabia.
Antipatie: Juventus, Germania, Barcellona, Liverpool, Psg, Verona e lievi antipatie anche per le romane e l'Udinese.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 set 2013, 17:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Mi pare ci fosse un topic simile (non ricordo se lo avevo aperto io addirittura, bo è uguale). Queste le mie:

Simpatie Italia: Venezia-Palermo-Siracusa (in generale tutte le siciliane)-Reggina-Avellino-Juve Stabia-Catanzaro-Livorno-Ravenna
Simpatie estero: Avian-Borussia Moenchengladbach-St. Pauli-Nottingham Forest-Extremadura-OFI Creta-Luch Energya Vladivostok
Simpatie nazionali: Grecia-Bosnia-Scozia-Islanda-Uzbekistan-Venezuela-Paraguay-Messico-Costa D'Avorio
Antipatie Italia: Brescia-Juve-Inter
Antipatie estero: PSG-Monaco-Real Madrid-Liverpool-Leeds-Dinamo Zagabria-in generale le portoghesi
Antipatie nazionali: Francia-Spagna-Brasile-Portogallo-Uruguay

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 set 2013, 17:44 
Sicuramente, ma non solo, il Milan ha un curriculum europeo 100 volte superiore e non può essere tutto un favoritismo (sul finale dello scorso anno invece sono d'accordo eh).

Certo, qualche scudetto in più avreste potuto portarlo a casa ("Er Gol de Turone!"), ma io torno alle simpatie e antipatie ;)

Idolo per Avellino, Juve Stabia e soprattutto Norimberga!

MessaggioInviato: mer 18 set 2013, 17:45 
Memnone ha scritto:
Mi pare ci fosse un topic simile (non ricordo se lo avevo aperto io addirittura, bo è uguale). Queste le mie:

Simpatie Italia: Venezia-Palermo-Siracusa (in generale tutte le siciliane)-Reggina-Avellino-Juve Stabia-Catanzaro-Livorno-Ravenna
Simpatie estero: Avian-Borussia Moenchengladbach-St. Pauli-Nottingham Forest-Extremadura-OFI Creta-Luch Energya Vladivostok
Simpatie nazionali: Grecia-Bosnia-Scozia-Islanda-Uzbekistan-Venezuela-Paraguay-Messico-Costa D'Avorio
Antipatie Italia: Brescia-Juve-Inter
Antipatie estero: PSG-Monaco-Real Madrid-Liverpool-Leeds-Dinamo Zagabria-in generale le portoghesi
Antipatie nazionali: Francia-Spagna-Brasile-Portogallo-Uruguay

Brescia? :evil
Non sarai della sponda cattiva del fiume Oglio, spero!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]