Oggi è gio 9 lug 2026, 22:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 14:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
raffoilbaffo ha scritto:
Cita:
Hamsik e Lavezzi siano esplosi sotto la sua guida tecnica.

Il che è un errore. I due sono esplosi sotto la guida tecnica di Edi Reja.

No dai, hanno esordito con Reja, ma il salto di qualità l'hanno fatto con Mazzarri.

A me pare che siano stati costanti in tutti gli anni della loro permanenza qui a Napoli. Non diamogli più meriti di quelli che ha.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 15:55 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Va bene il "meglio vincente che simpatico", ma non vedo onestamente il senso di queste autocelebrazioni...se non il farsi odiare da tutta Italia :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 16:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
AE ha scritto:
Va bene il "meglio vincente che simpatico", ma non vedo onestamente il senso di queste autocelebrazioni...se non il farsi odiare da tutta Italia :asd

a me non piace la parola miracolo...il Napoli non mi sembra sta squadrettina smunta...io avrei detto ho fatto un ottimo lavoro secondo me...non un miracolo...non ha mica vinto niente...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 16:23 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Pensi a farlo a Milano, il miracolo sportivo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 17:25 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Per me l'evoluzione del Napoli calcio (con l'avvento del Dela :asd e pure di Reja mi pare) è un miracolo sportivo

I tifosi in genere hanno poco memoria, in questo caso si tende facilmente a dimenticare la grande rinascita
poi vabbè Mazzarri ci ha un po' ricamato (come fa spesso) ma non ha detto nulla di clamoroso IMHO

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 17:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Per me il miracolo lo ha fatto più con i Pazienza, gli Aronica, i Gravatar ecc. che con Hamsik, Lavezzi e Cavani: i giocatori erano già fatti, ha avuto come unico merito quelli di metterli in campo e di disporre la squadra in modo che le loro potenzialità si manifestassero al 100%.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 17:49 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
Sì, ma di fatto non ha portato mica la squadra oltre le proprie potenzialità: ha lavorato in una delle società economicamente più solide dell'attuale panorama italiano, sempre supportato e ascoltato.... i miracoli mi sembrano altri.

Che poi sia un ottimo tecnico nessuno lo nega.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 17:58 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Non capisco bene il motivo per cui uno se fa un ottimo lavoro non lo possa dire.
Si fa pubblicità, ma a ragione, non a torto.
è in una nuova realtà, una realtà che ha una grande tradizione. Non è Mourinho, non ha il curriculum di Benitez, nè ha il fascino del primo Stramaccioni(il fascino della scommessa, dell'uomo nuovo, naturalmente).
Che doveva fare? doveva dire sono Mazzarri, ho vinto una Coppetta Italia, il valore di Cavani è aumentato, ma non è merito mio, a Napoli essere protagonisti in Champions è normale, arrivare secondi è normale...

Insomma, io di parolieri ne ho sentito parecchi in Italia. Mazzarri, ha molto più diritto di parlare di quanto abbiano fatto altri ( tra allenatori e dirigenti) in questi anni.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 18:02 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Non dire nulla (glissare, se per rispondere una domanda diretta e specifica) e concentrarsi su quello che defe fare all'inter?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 18:08 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
AE ha scritto:
Non dire nulla (glissare, se per rispondere una domanda diretta e specifica) e concentrarsi su quello che defe fare all'inter?

ma no. Sta citando il suo curriculum. è il suo modo di stringere la mano al mondo interista e dire che non è un signor nessuno. è uno che ha lavorato coi campioni e ha fatto maturare dei giocatori, oltre che essersi già misurato con un ambiente difficile.
Ma, insomma, se voi vi dovete presentare in ambiente lavorativo che fate? Nascondete di aver preso una laurea? di aver fatto un master? di aver lavorato già in contesti importanti?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]