Oggi è mer 8 lug 2026, 1:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 10:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
27DONI72 ha scritto:
Buffalmacco ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Ma secondo voi è normale che possa esprimere ancora opinioni?

Visto che è uno dei più grandi conoscitori di calcio non vedo perchè no.

MOGGI: "JONATHAN È FORTE, PUÒ FARE GRANDISSIME COSE"

Fonte: tmw
Luciano Moggi promuove Jonathan. Il terzino del Santos, secondo l'ex dg della Juventus, è un giocatore di valore, che saprà fare bene in Italia: "I frutti di una programmazione decente, si sono visti con la prima importante mossa di mercato del club di Moratti: Jonathan è un giocatore di valore, mi piace molto e sono convinto possa fare grandissime cose anche in Italia. Mi tengo fuori dal coro degli scettici, perchè conosco le sue qualità tanto che io stesso lo avevo consigliato in un editoriale qualche mese fa.

Il suo palmares parla chiaro: da collaboratore di Allodi ha portato sconosciuti come Gentile, Scirea e Rossi alla Juve, al Torino ha fatto bene, al Napoli ha vinto tutto, tornato al Torino ha vinto Coppa Italia e fatto finale di UEFA, alla Juve ha vinto vagonate di trofei.

Quoto alla grande Doni. Il fatto che Moggi sia un personaggio losco è fuori discussione, il fatto che abbia una competenza calcistica enorme è altrettanto fuori discussione, e negarlo vuol dire essere improsciuttati :asd
Certo, ha sbagliato opinione su Jonathan, ma chi è che non sbaglia mai parere? E quanti sono i campioni che Moggi è andato a prendere da squadre di secondo piano per poi farne dei campioni?
Moggi ai tempi del Napoli ha avuto il coraggio di andare a pescare un ragazzino altro un metro e un citofono in serie C in Sardegna e metterlo a fare la riserva di Maradona...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 10:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
alt magari è bravo a scoprire calciatori, ma quando l'ho sentito parlare di calcio in senso stretto non mi ha mai stupito...Boban è uno che capisce di calcio, non Moggi, la Morace capisce di calcio non Moggi.. ...poi magari è un grandissimo talent scout o un grandissimo dirigente...ma quando parla di calcio è uno come un altro e forse anche di meno...altro che improciuttato e improciuttato...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 10:23 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Lord_Thara ha scritto:
alt magari è bravo a scoprire calciatori, ma quando l'ho sentito parlare di calcio in senso stretto non mi ha mai stupito...Boban è uno che capisce di calcio, non Moggi, la Morace capisce di calcio non Moggi.. ...poi magari è un grandissimo talent scout o un grandissimo dirigente...ma quando parla di calcio è uno come un altro e forse anche di meno...altro che improciuttato e improciuttato...

Stiamo parlando sempre di calcio, che sia commentare una tattica o scovare talenti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 10:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

enriketto ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

Stiamo parlando sempre di calcio, che sia commentare una tattica o scovare talenti.

per me non è lo stesso... a parte il fatto che cmq io mi riferivo alla sua moralità dubbia, il male porta male detto da lui, insomma, ma vabbè, non è stato capito e si va avanti...io non ho puntualizzato, ma visto che voi lo siete puntigliosi, allora puntualizzo anche io... ed ora ci metto il carico sopra, scrivendo che non è affatto un gran conoscitore di calcio...ma proprio per niente...lo avete mai sentito parlare con cognizione di situazioni di campo?Io mai....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 10:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Tara, cosa intendi per "conoscitore di calcio"?
Secondo me uno che ti va a prendere futuri campioni con regolarità lo è...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 10:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
Tara, cosa intendi per "conoscitore di calcio"?
Secondo me uno che ti va a prendere futuri campioni con regolarità lo è...

lo chiamano talent scout...anche Sabatini è un bravo direttore sportivo ed un grande talent scout, ma non mi sembra che quando parla di calcio ne capisca molto...sa riconoscere un giocatore forte, ma quando ha voluto mettere bocca su questioni tecnico tattiche, ha espresso qualche concetto piuttosto elementare e nulla di più...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 11:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
se moggi non capisce di calcio, si può anche chiudere baracca. se gli si richiede poi di parlare di campo, faceva il direttore generale, valuta oltre che le capacità calcistiche quelle umane, oltre che la convenienza economica e politica degli affari.
è come chiedere a qualcun altro di discorrere di tempi del pressing, di "compassi" a centrocampo e tagli sincroni tra ala e terzino. che può mai saperne? :asd può certo valutare le doti del calciatore e figurarsele in un determinato contesto. proprio pretestuoso dire che non ne capisce perché non parla mai di campo.

un'ultima cosa: diffidate del moggi opinionista. si diffidava di quello dirigente, figuriamoci ora come si diverte a scrivere, tranne casi in cui difende i propri interessi, baggianate cosmiche per creare attese o scombussolare ambienti come prima facevano i giornalisti col suo operato. ricordo pure che parlava di un alvarez simil-kakà ma più intelligente tatticamente, per dire, pur non avendolo mai visto, a suo dire. cioè :asd

si sta sfiziando a sfottere

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 11:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Ma state ancora a perdere tempo a commentare le parole di questo farabutto? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 11:44 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
se Marotta e Branca ne sapessero di calcio quanto Moggi... :asd

non ci prende sempre, ovvio. Aveva parlato bene anche di Ricky Alvarez, me lo ricordo bene, mentre è celebre la sua ironia su Kakà. Ma questo significa poco o nulla, tutti commettono degli errori di valutazione e quelli di Moggi sono davvero pochi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 11:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROLLETTIL ha scritto:
se moggi non capisce di calcio, si può anche chiudere baracca. se gli si richiede poi di parlare di campo, faceva il direttore generale, valuta oltre che le capacità calcistiche quelle umane, oltre che la convenienza economica e politica degli affari.
è come chiedere a qualcun altro di discorrere di tempi del pressing, di "compassi" a centrocampo e tagli sincroni tra ala e terzino. che può mai saperne? :asd può certo valutare le doti del calciatore e figurarsele in un determinato contesto. proprio pretestuoso dire che non ne capisce perché non parla mai di campo.

un'ultima cosa: diffidate del moggi opinionista. si diffidava di quello dirigente, figuriamoci ora come si diverte a scrivere, tranne casi in cui difende i propri interessi, baggianate cosmiche per creare attese o scombussolare ambienti come prima facevano i giornalisti col suo operato. ricordo pure che parlava di un alvarez simil-kakà ma più intelligente tatticamente, per dire, pur non avendolo mai visto, a suo dire. cioè :asd

si sta sfiziando a sfottere

ma lui parla di campo ...e come...quindi farebbe finta di non capirci...ok :rofl

cmq io non lo farei parlare per il fatto che è una persona squallida, che rappresenta il peggio del nostro paese..il lato peggiore degli italiani...solo per quello ed ora mi sono anche stufato di specificarlo...il fatto che capisca di calcio o meno, tra l'altro, fa differenza per pochi...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]