arres82 ha scritto:
Che ricordi hai (se ne hai) di:
- Vialli e Mancini
- Gullit
- Chiesa
- Montella
Ovviamente tutti nel periodo blucerchiato

Quanto ti piace da 1 a 10 la maglia dei ciclisti?
- In coppia nessun ricordo. Ho qualche ricordo di un Mancio vecchio e impigrito, che si metteva a giocare nelle zone d'ombra e vinceva le partite da solo
Un fuoriclasse, ha pagato in modo esagerato l'esultanza polemica al gol contro la Germania agli europei del 1988, di fatto chiudendo sul nascere la sua carriera in nazionale.
- Gullit ricordo che arrivava tra le risate generali di chi pensava fosse bollito, invece si reinventò libero e da fuoriclasse qual era seppe fare una stagione straordinaria.
- Chiesa lo ricordo bene, saltò il primo anno per infortunio e nel secondo fece il record di gol nella Sampdoria, tutt'ora imbattuto. Alla Samp ha fatto più lui di Montella. Ricordo anche come da noi era capocannoniere ma in nazionale non lo cagàvano, nel momento in cui fu ufficializzata la cessione al Parma (che ai tempi era una potenza) subito convocazione per euro '96
- Montella idolo delle folle perché tradì il Genoa, fece 3 stagione da fenomeno facendo rimpiangere poco o nulla Chiesa. Meritava una carriera migliore
bartoli ha scritto:
golovko ha scritto:
bartoli ha scritto:
Ti ricordi di Buon NataLens?
Sì.
E anche di La Coruna e Istanbul.
Eh vabbè ma quella fu una rivoluzione nel forum

Scherzi a parte
Che pensi di Prandelli?
Come sarà il futuro di Icardi?
Isco o Hazard?
Moelgg o Rocca?
Il miglior c.t. italiano da che esisto. Lippi aveva una squadra di campione e la sua Italia non praticava un gioco particolarmente esaltante (senza scomodare lo scempio sudafricano), Prandelli con un materiale umano inferiore sta facendo cose egrege. Senza contare che non ha pregiudizi, giocano i più bravi anche se sono brutti e cattivi.
Futuro di Icardi radioso, infortuni permettendo. Come ho già scritto altrove, per me entro il 2020 (ma penso prima) è nella top10 del pallone d'oro.
Isco
Per uno slalom, Rocca senza dubbi.
GLENN MILLER ha scritto:
Che ricordo e che opinione hai di Boskov?
Ricordo nullo, opinione che malgrado le voci (che ai tempi erano insistenti) avesse il pieno controllo dello spogliatoio e fosse lui a comandare tutti.
Ne approfitto per fargli gli auguri visto che sta male, ma pare troppo male perché i miei auguri servano a qualcosa.
wop82 ha scritto:
Un parere su Mustafi.
Poulsen e Rodriguez oggetti misteriosi o che altro?
Poulsen pippone clamoroso, senza sé e ma.
Rodriguez al momento oggetto misterioso, vediamo che ne sarà di lui in estate perché sti 6 mesi possono anche aiutarlo come ambientamento e per imparare la lingua. Con quello che lo abbiamo pagato sarebbe una disdetta se fosse un altro bidone