Oggi è ven 20 feb 2026, 18:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mar 2013, 16:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Sylvandor ha scritto:
Jack Bonaventura (che considero sottovalutato) lo vedresti bene in una grande squadra?

No, almeno per ora. Certo, quest'anno è migliorato molto rispetto all'anno scorso, ma non è ancora da grande squadra.
Secondo me dovrebbe rimanere un altro anno a Bergamo, e poi vedere di fare il salto di qualità, l'anno prossimo vedremo di che livello il salto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mar 2013, 18:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
perchè facundo parra è stato presentato come un colpaccio? mi pare sia stato addirittura presentato in mongolfiera o qualcosa del genere :asd

e una volta vistolo giocare che opinione ne hai?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mar 2013, 18:23 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
1) Stromberg, Caniggia, Doni, Schelotto: parlami della decadenza, tecnica e financo estetica, dei capelloni in maglia atalantina.

2) ti rendi conto che l'ultima volta che siete andati vicini a vincere qualcosa eravate in Serie B?

3) possiamo paragonare la tua rivalità con Marcello come un proseguimento della rivalità tra il bergamasco Giovanni XXIII e il bresciano Paolo VI?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mar 2013, 18:42 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Ma che t'ha fatto il Milan?
Tutto per una rimessa laterale non restituita?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mar 2013, 18:55 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
1) cigarini che fine ha fatto? quale è realmente il suo valore?
2) migliore e peggiore allenatore visti a bergamo
3) consigli è pronto per una big?
4) al di là delle odiose sceneggiate :asd un giudizio su walterone mazzarri come allenatore
5) quale sarà la prima squadra non strisciata a vincere lo scudetto? e quando?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mar 2013, 19:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
-Un profilo dell'avventura nerazzurra di caniggia, vieri, inzaghi e in particolare cristiano doni
-Quanto era idolo gimmy fontana?
- Segui il calcio estero? Simpatie?
- Favorevole alla fusione el\cl? (mi pare di ricordare di no)
- Al golden gol? O preferivi il silver o il regolamento attuale?
- Messi o cr7?
- Mou tornerà a stamford bridge?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mar 2013, 20:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

F82 ha scritto:
Un giudizio (e/o ricordo) su:

- Evair

Aparecido Paulino :rulez

Mi ricordo solo che era il centravanti nel mio primo album di figurine (1988/89), so ancora la formazione che recita: Ferron, Contratto, Pasciullo, Fortunato, Vertova, Progna, Stromberg, Prytz, Evairt, Nicolini, Bonacina :rulez
Altri ricordi non molti, la saudade colpì prima che avessi un minimo di cognizione di causa :asd

Cita:
- Bianchezi

In coppia con Caniggia nel 91/92, ultimo anno per il biondo e l'unico per lui. 8 gol, 4 su rigore e nessun rimpianto :asd Il ricordo che ho di lui è un Atalanta-Bari 2-1 in rimonta, con il gol del Bari di Platt su rigore, e pareggio su rigore di Bianchezi, il gol vittoria chissà di chi :asd
Ovviamente il tutto ascoltando "Tutto il calcio minuto per minuto" dalla radio della cucina. Erano tempi, mitone.

Cita:
- Tebaldo Bigliardi

Gran stopper dell'Atalanta lippiana, si dice che remasse contro in quella di Guidolin. Lui ha sempre negato, io non prendo posizione.

Cita:
- Valenciano

Cicciobello :rulez Unico gol segnato, al Venezia in Coppa Italia, e annullato perché aveva giocato Rambaudi squalificato e abbiamo perso per 2-0 a tavolino :asd

Cita:
- Pepe Herrera

José Oscar! Mi piaceva, grande affetto per lui, che è andato a giocare in Messico per la figlia malata.

Cita:
L'Atalanta 2000-2001 è stata la squadra più bella e con più qualità di gioco vista nell'era moderna a Bergamo?

Avrei dovuto vedere con più cognizione di causa quella di Lippi per risponderti. A me piaceva molto anche quella del Papa Gigi, ma l'Atalanta di quell'anno aveva senza dubbio qualcosa di speciale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mar 2013, 20:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Supercicciooo ha scritto:
Se non fossi di Bergamo ma di una città che ha comunque una squadra quasi sempre in A ma con un curriculum vittorie non nobile come le tre strisciate (napoli, firenze, roma, genova, ecc..) pensi che avresti tifato per le squadre relative o no?

Se no, per che squadra avresti tifato?

Penso proprio di sì, però non posso giurarlo. Ho iniziato a tifare Atalanta all'asilo (vedi risposta su Stromberg), e a quell'età discorsi di appartenenza di città etc non si possono fare.

Cita:
Qual è la tua vera etá?

A te lo posso dire, sono nato lo stesso giorno di quest'uomo:
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mar 2013, 20:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

JC ha scritto:
perchè facundo parra è stato presentato come un colpaccio? mi pare sia stato addirittura presentato in mongolfiera o qualcosa del genere :asd

Confermo, in mongolfiera alla festa della dea, che tristezza :asd
E' stato presentato come un colpaccio perché l'alternativa era presentare come colpaccio Matheu :asd

Cita:
e una volta vistolo giocare che opinione ne hai?

Che se lui è arrivato in serie A potevo arrivarci anch'io.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mar 2013, 20:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

noodles ha scritto:
1) Stromberg, Caniggia, Doni, Schelotto: parlami della decadenza, tecnica e financo estetica, dei capelloni in maglia atalantina.

Possiamo catalogare i giocatori che hai elencato secondo le categorie di biondità, classe, intelligenza, onestà. La biondità appartiene a due, la classe a tre, l'intelligenza a uno, e l'onestà sempre a quello. Ne consegue che per queste categorie il maschio alfa è Stromberg, e Schelotto quello omega.

Cita:
2) ti rendi conto che l'ultima volta che siete andati vicini a vincere qualcosa eravate in Serie B?

Assolutamente no, visto che l'ultima finale di Coppa Italia l'abbiamo giocata nel 1996 con Mondonico. Ciapa su e porta a cà.

Cita:
3) possiamo paragonare la tua rivalità con Marcello come un proseguimento della rivalità tra il bergamasco Giovanni XXIII e il bresciano Paolo VI?

Ma :asd
Ho troppo rispetto di Paolo VI per rispondere alla tua domanda.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]