Oggi è lun 30 giu 2025, 23:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 ott 2012, 21:02 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Penso che in effetti l'autorete non vista di Belgrado sia impareggiabile :sisi
A livello di calcio italiano, credo che l'episodio che ha fatto veramente epoca, con tutte le polemiche che ne sono scaturite, sia il famoso contatto Ronaldo-Iuliano con arbitro Ceccarini

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 ott 2012, 21:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
La parata di zauri mi pare sufficiente :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 ott 2012, 21:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Che ricordi, Muntari e Bierhoff.
Ora non me ne sovvengono altre.

Vabbè, ci sarebbe anche il gol di Sheva al Camp Nou nel 2006. O il rigore fischiato al Malaga mercoledì :rofl

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 ott 2012, 21:44 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Ai tempi mi fece molto ridere l'espulsione dello svedese Kenneth Andersson in un Vicenza-Bologna del '97. Al rossoblù venne mostrato il rosso solo per essersi diretto verso la propria panchina a parlare con il suo mister Ulivieri. L'arbitro pensò di aver udito un insulto nei propri confronti che le immagini televisive dimostrarono non esserci.
Ah, chi era il direttore di gara? L'attuale capo degli arbitri Marcello Nicchi :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ott 2012, 1:08 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
A Cheremule (paesino sperduto delle provincia di Sassari di circa 450 anime) venerdi scorso un arbitro è riuscito a convalidare un un gol (a favore dei nostri avversari) con la palla che sbatte sul palo e ritorna in campo nei pressi del dischetto del rigore.

Sosteneva che avesse incocciato l'asta interna della porta. Credetemi, io gioco in difesa ed ero li a 2 metri con la visuale sgombra : era palo pieno.

Da capitano della squadra ho provato a far valere le nostre ragioni e a fargli vedere il segno sul palo (il tiro era violento, pioveva e il pallone imbrattato di fango aveva lasciato una chiara impronta sul montante) ma lui niente, è stato irremovibile nella sua cecità acuta, di fronte all'evidenza del segno e in barba a qualunque legge della fisica.

Per la cronaca abbiam perso 2-1 e quel gol fantasma a 5 minuti dalla fine ha deciso il risultato.

Trattasi di un torneo di calcio a 8 CSI.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ott 2012, 10:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
golovko ha scritto:
Cita:
Era un periodo in cui ci buttava male per i rigori su falli di mano: contro il Chievo (e che gol Loria!) c'era stato un muro in area di un clivense non fischiato, mentre contro la Samp ci è stato dato un rigore contro per stop di petto, con tanto del nostro difensore (chi era? Tissone?) che si toglieva la maglietta e faceva vedere all'arbitro la chiazza rossa dell'impatto del pallone sul busto

La ricordo :asd

La stagione era 2006-07, credo che il difensore fosse Talamonti, è plausibile?

Plausibilissimo :sisi
Il fallo di Iuliano su Ronaldo ha fatto epoca, ma ci sono stati molti errori piu' gravi, anche nello stesso anno come il gol di Bierhoff o quello dell'Empoli.

Pero' come rilevanza mediatica quello di Iuliano contraddistingue un'epoca, un po' come il gol di Turone.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ott 2012, 10:08 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
arres82 ha scritto:
golovko ha scritto:
Cita:
Era un periodo in cui ci buttava male per i rigori su falli di mano: contro il Chievo (e che gol Loria!) c'era stato un muro in area di un clivense non fischiato, mentre contro la Samp ci è stato dato un rigore contro per stop di petto, con tanto del nostro difensore (chi era? Tissone?) che si toglieva la maglietta e faceva vedere all'arbitro la chiazza rossa dell'impatto del pallone sul busto

Il fallo di Iuliano su Ronaldo ha fatto epoca, ma ci sono stati molti errori piu' gravi, anche nello stesso anno come il gol di Bierhoff o quello dell'Empoli.

Pero' come rilevanza mediatica quello di Iuliano contraddistingue un'epoca, un po' come il gol di Turone.

piu che altro perchè valeva uno scudetto :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ott 2012, 10:30 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Il mano allucinante di Zauri in lazio-fiorentina, terribile :rofl :rofl

Aggiornato costantemente, avrete la possibilità di consultare le skill di giocatori famosi, possibilità di ricerche avanzate di ogni genere, confronti, etc.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ott 2012, 15:03 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Kataklinsmann83 ha scritto:
arres82 ha scritto:
golovko ha scritto:
Cita:

piu che altro perchè valeva uno scudetto :roll

Su questo non sono troppo d'accordo, mi sembra più una polemica(grossa)montata su all'epoca.

Dopo quella partita l'Inter ne aveva ancora due in casa contro Piacenza e Bari e fece solo 1 punto, con la Juve che pareggiò a Vicenza. Potenzialmente c'era ancora tempo per recuperare(fermo restando che bisogna vedere cosa sarebbe cambiato con quel potenziale 1-1, ma sono tutti discorsi con il senno del poi).

Io dico lo scontro Schumacher-Battiston ai mondiali del 1982 in Spagna, semifinale Germania Ovest-Francia. Strano che nessuno l'abbia ancora citato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ott 2012, 19:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
il fallo di mano fischiato ad domizzi in un napoli torino 1-1 di un paio d'anni fa

http://www.youtube.com/watch?v=ld0RwqmBOzk

minuto 0.45

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]