Oggi è dom 26 lug 2026, 6:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 9:59 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
a Roma sarebbe titolare?Qualche dubbio ce l'ho...Zeman è uno a cui piacciono i calciatori rapidi, Bojan e Borini sono due spade...poi hai Osvaldo Totti e per ora anche Borriello...non è che Destro arriva qua e si ritrova un attacco con un solo calciatore più forte di lui, ma quelli citati anche per via dell'esperienza, sono tutti sopra a questo emergente qua...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 11:08 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Destro è del 1991 ed in serie A di coetanei, cioè nati tra il 1990 ed il 1992, tra gli attaccanti che hanno giocato con una certa frequenza troviamo:

- Borini (9 reti);
- Muriel (7 reti);
- Krkić (7 reti);
- Hernández (6 reti);
- Paloschi (5 reti).

Per tanto è normale che ci sia molto interesse per Destro, che non è un fenomeno a mio avviso, ma probabilmente può diventare un ottimo bomber da 15 gol a stagione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 13:29 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Buonissimo giocatore. 12 gol alla prima vera stagione di Serie A sono un ottimo bottino. Tra l'altro molti dei gol realizzati sono di pregevole fattura, a dimostrazione che oltre alle doti fisiche c'è una solida base tecnica a supportarlo. Deve migliorare ancora sotto il profilo della continuità (normale avendo solo 21 anni), durante la stagione ha avuto alcuni periodi di black out.
Escludendo l'incognita Balotelli, se continua a progredire come ci si augura, penso che sarà lui il centravanti della Nazionale nei prossimi anni :sisi

PS. Amarcord per milanisti: io ricordo in particolare suo padre, Flavio, terzino... destro dell'Ascoli che segnò tra Coppa Italia e Campionato un paio di gol al Milan di Sacchi. Una bestia nera :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 13:33 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Tarantolato ha scritto:
a Roma sarebbe titolare?Qualche dubbio ce l'ho...Zeman è uno a cui piacciono i calciatori rapidi, Bojan e Borini sono due spade...poi hai Osvaldo Totti e per ora anche Borriello...non è che Destro arriva qua e si ritrova un attacco con un solo calciatore più forte di lui, ma quelli citati anche per via dell'esperienza, sono tutti sopra a questo emergente qua...

La rapidita' richiesta dal centrale d'attacco zemaniano destro ce l'ha non meno di Borriello.
Borini e Osvaldo secondo me li provera' esterni.
Comunque e' troppo presto. Vediamo in ritiro,quando zeman fara' i suoi canonici esperimenti trai giocatori d'attacco per trovare il trio che lo convince di piu'.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 13:46 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
il giocatore mi piace, è un bel numero 9 abbastanza completo (abbastanza rapido, con giuste dosi di opportunista, e tecnicamente valido dato che con la palla tra i piedi ci sa fare), tanto che apprezzai la scelta di prandelli di puntare su di lui e non sui matri borriello e osvaldo. salvo poi tagliarlo..........

ma evitiamo le marottate penose che già lo definisce probabile top player... forse perchè incapace di arrivare a giocatori di caratura internazionale.

perchè tutto ciò che, a livello di mercato, si sta scatenando intorno a lui fa pensare sulla competitività sul mercato estero delle squadre italiane. salvo miracoli neanche la juve che ha più disponibilità economica, ed è campione d'italia in carica , riuscirà a portare qualcuno di grido da fuori.

ma a prescindere da tutti questi discorsi, chi lo prende fa comunque un buonissimo colpo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 15:00 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Io credo che ora come ora debba ancora dimostrare tutto, ma ritengo che ha tutte le carte in regola per diventare un grande giocatore, non certo un campione o un fenomeno. Comunque con lui si sta assolutamente esagerando, come fu all'epoca per Paloschi, Rosina e in maniera minore per Giovinco: se in Italia fai una stagione bene e hai meno di 25 anni diventi automaticamente un fenomeno. Così facendo, abbiamo "tolto" di mezzo gran parte del buon materiale che l'Italia aveva. Troppo spesso finiamo per distruggere i nostri "baby", dichiarando fenomeni giocatori discreti (non è comunque il caso di Destro), oppure continuando a parlare di giocatori del futuro (Giovinco, 25 anni e mezzo...) quando in altri campionati questi sarebbero quasi finiti ai margini per quello che hanno dimostrato in Italia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2012, 15:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Al contrario di molti altri giocatori (forse Borini, forse immobile, Macheda, Paloschi...) in Destro si apprezza un giocatore che sa giocare a calcio. In Italia spesso si esalta attaccanti per il gol e non si giudica il COME questi sono maturati. Io preferirei S E M P R E un giocatore di qualità che puo aver segnato poco ad un giocatore che - per un certo periodo probabilmente - ogni stop che fa la palla gli rimbalza di 10m e va in gol.

Sono d'accordissimo che non bisogna esaltarlo, ma lui e qualcun' altro sembrano essere dei primi passi nel tornare a produrre attaccanti seri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 giu 2012, 20:16 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

No, avevamo parlato con la Roma, avevano fatto una buona offerta. Con loro non ho mai fatto un affare ed era possibile un accordo ma ora le cose sono cambiate. Non so cosa possa pensare il giocatore. E' una matassa intricata, si può sciogliere anche l'anno prossimo".

parole di Preziosi, quindi lo aveva venduto alla Roma ma dietro al Siena c'è la JUve... :rofl solo che Preziosi ora ha detto che o lo vendono alla Roma o se ne resta a Siena... :asd

popcorn please.. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 giu 2012, 20:20 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
eh , il bello è che fino a due giorni fa " preziosi è servo dell'Inter, lo voleva dare solo all'Inter gne gne gne " :asd
meglio se non ricaccio i post ... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 giu 2012, 20:23 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Buffa dai Preziosi a Inter e soprattutto al Milan ha fatto da vassallo...non si può negare questo...e secondo me Destro non lo ha trattato con l'Inter solo perchè alla pinetina non interessa....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]