Oggi è lun 22 giu 2026, 17:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 16:33 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista
Avatar utente

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Messaggi: 5620
Oltre a quotare Masferr

MarkPocho ha scritto:
i rosanero hanno avuto a disposizione le potenzialità per fare davvero grandi cose in Italia e progredire in Europa


Non è che le potenzialità sono cadute dal cielo o sono arrivate per grazia divina.
Se il Palermo è lì e non fra la serie B e la C e' tutto merito di Zamparini e delle persone che si porta al fianco....


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 17:13 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Il Palermo quest'anno retrocede, ahimè.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 17:34 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Esagerato, AE..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 17:38 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Il clima è quello: la società non c'è, i tifosi si stanno perdendo e mancano giocatori importanti in ruoli fondamentali (portiere, difensore centrale, trequartista).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 17:49 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
A livello ambientale, e non solo, x esempio vedo il Cagliari messo molto peggio di voi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 19:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Sux e Masferr hanno ragione, Zamparini ha risollevato la storia del Palermo.
Però Zamparini è anche lo stesso che ha affossato il Venezia dopo averlo portato in alto
Se abbandona deve lasciare la baracca a qualcuno con le spalle larghe, altrimenti entro un paio d'anni si realizzerà la profezia di AE

Personalmente lo ritengo un personaggio poco apprezzabile e per quanto pianga il morto, il calcio gli è sempre servito come grancassa per sé e le sue aziende.
Non a caso scelse di abbandonare Venezia e il Venezia per una piazza mediaticamente più esposta come Palermo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 20:26 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>
Avatar utente

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Messaggi: 4192
Ray Bowie ha scritto:
enriketto ha scritto:
Il giorno che se ne andrà veramente dal calcio godrò, personaggio odioso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 20:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 29473
Località: Bergamo
Gemini07 ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
enriketto ha scritto:
Il giorno che se ne andrà veramente dal calcio godrò, personaggio odioso.


Ciò detto, quoto quanto detto da Odisseo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ago 2011, 20:30 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>
Avatar utente

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Messaggi: 4192
AE ha scritto:
Il Palermo quest'anno retrocede, ahimè.


...mi spiacerebbe per la tua simpatia ma... VOLESSE DIO!
Quando sono tornati in A erano un pò una mia squadra simpatia ma tra loro, il loro capitano e il loro presidente soprattutto mi sono caduti in odio nemmeno parlassi dell'Inter.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 ago 2011, 0:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 10094
Località: 'A Città e' Pulcinella
Non ricordo prima di Zampa come fosse messo il Palermo (credo di essere troppo giovane..), però ho visto che il signore in questione appena ha la possibilità di fare cassa non se lo fa ripetere due volte, e questo è un atteggiamento che odio... non c'è progettualità ne ambizione, solo una smisurata voglia di guadagnarci da sta squadra (lo so che tutti i presidenti o quasi d'Italia lo fanno :asd , ma con criterio e un minimo di progettualità)
E come ho già detto è un personaggio squallido...Piu' di DeLa :asd

Ripeto, se va via sarà un bene per tutti....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010