Oggi è lun 6 apr 2026, 22:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 16:56 
Infatti sti bastardi di Sky
Percheì trasmettere le gesta di Milan Inter o Juve quando potremmo tranquillamente vederci un Tom Tomsk - Terek Grozny?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 17:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Barto, non hai capito niente o molto più probabilmente fai finta di non capire :asd

Pirès94 ha scritto:
Cita:
trasmetterebbe una sola gara a settimana, diciamo il big match.

Bhe più o meno come Sky :sisi

No, sono due. E comunque è principalmente una questione di visibilità...

Comunque, come ha scritto giustamente un tizio sul gruppo facebook Tutti quelli che vogliono che il Campionato Russo resti su SKY ( http://www.facebook.com/#!/home.php?sk= ... p_activity ): "NO RUSSIAN PL, NO LIGUE 1, NO EUROPA LEAGUE, NO MONDIALE PER CLUB, NO EUROLEGA DI BASKET, NO F1, NO MOTO GP, NO SUPERBIKE, No VOLLEY... SE QUESTA E' LA CASA DELLO SPORT COME MINIMO STA PERDENDO I PEZZI. AH DIMENTICAVO, LA SERIE B SI PAGA A PARTE!"

Non ha tutti i torti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 17:36 
Cita:
Barto, non hai capito niente o molto più probabilmente fai finta di non capire

Kerzha Sky trasmette solo una partita di Serie B alla settimana, secondo me e' questo lo scandalo piu grande ;)
Io ho l'abbonamento Calcio e se voglio vedermi la B devo pagare
Ti sembra giusto?
Con tutto il rispetto per il campionato russo, non credo che Sky abbia fatto apposta a far spostare una partita alle 12,30 per non pagare piu i diritti :asd
Evidentemente non era seguito da abbastanza persone
Comunque magari se li comprera' SportItalia come ha fatto con altri campionati, vedi Ligue 1 o Eredivisie ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 17:37 
Ah ovviamente non e che sono d'accordo con la linea di Sky che ha comprato eventi sportivi che la Rai trasmette con qualita' migliore, vedi Olimpiadi invernali, piu altre cose che fosse per me non andrebbero mai in onda

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 17:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
bartoli ha scritto:
Cita:
Barto, non hai capito niente o molto più probabilmente fai finta di non capire

Kerzha Sky trasmette solo una partita di Serie B alla settimana, secondo me e' questo lo scandalo piu grande ;)
Io ho l'abbonamento Calcio e se voglio vedermi la B devo pagare
Ti sembra giusto?

Certo che no!
Così come non è giusto però che si possano vedere solamente 3 campionati esteri. Non sono mai stati così pochi! Nel giro di due anni hanno tagliato tutto: prima la Ligue1, poi la Scottish Premier League ed ora la RPL.
E, come se non bastasse, non trasmettono neanche una gara dell'Europa League (spesso e volentieri più divertente e spettacolare della Champions League), dell Mondiale per Club e delle qualificazioni per EURO 2012 (gare dell'Inghilterra a parte).
Eh, però hanno preso i diritti per trasmettere la Copa America e la Copa Sudamericana... Ma chi se ne frega! #@*§, ad un telespettatore girano i cosiddetti, visto che trattasi di eventi che avrebbe trasmesso comunque un'altra televisione concorrente (SportItalia) :roll

bartoli ha scritto:
Con tutto il rispetto per il campionato russo, non credo che Sky abbia fatto apposta a far spostare una partita alle 12,30 per non pagare piu i diritti :asd

Ma va? :asd La mia era una provocazione :asd
Fatto sta che la gara delle 12:30 ha fatto calare drasticamente l'audience per il big match della domenica del Campionato Russo trasmesso da SKY ad orari simili (mezzogiono o una del pomeriggio) ;)

bartoli ha scritto:
Comunque magari se li comprera' SportItalia come ha fatto con altri campionati, vedi Ligue 1 o Eredivisie ;)

L'Eredivisie al momento si può vedere solamente in streaming (e non è neanche facile farlo), la Ligue1 per un anno e mezzo è stata trascurata da tutte le emittenti :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 17:53 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
L'Eredivisie al momento si può vedere solamente in streaming

Quoto :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 17:57 
Cita:
Così come non è giusto però che si possano vedere solamente 3 campionati esteri. Non sono mai stati così pochi! Nel giro di due anni hanno tagliato tutto: prima la Ligue1, poi la Scottish Premier League ed ora la RPL.

La Lega scozzese non l'avrei mai acquistata sinceramente, la Ligue 1 hanno avuto sfiga, l'anno che l'hanno ceduta e' stato il primo che non ha vinto il Lione :asd
Cita:
E, come se non bastasse, non trasmettono neanche una gara dell'Europa League (spesso e volentieri più divertente e spettacolare della Champions League), dell Mondiale per Club e delle qualificazioni per EURO 2012 (gare dell'Inghilterra a parte).

Ecco anche l'EL potrebbero seguirla meglio, magari comprando almeno i diritti delle italiane, visto che in chiaro su Mediaset se ne vede solo una, e poi tutta la fase ad eliminazione diretta
Cita:
Fatto sta che la gara delle 12:30 ha fatto calare drasticamente l'audience per il big match della domenica del Campionato Russo trasmesso da SKY ad orari simili (mezzogiono o una del pomeriggio)

Questo non lo sapevo, visto che spesso ho dormito fino alle 14/15 di domenica mentre ora che c'e la Serie A mi faccio svegliare per le 12,15 :asd
Cita:
L'Eredivisie al momento si può vedere solamente in streaming (e non è neanche facile farlo)

Non e' su SportItalia?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 18:01 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Cita:
Questo non lo sapevo, visto che spesso ho dormito fino alle 14/15 di domenica mentre ora che c'e la Serie A mi faccio svegliare per le 12,15

cioè ti guardi pure se c'è un Catania-Cesena? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 18:19 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
a sky i conti li fanno con la calcolatrice in mano: se hanno tagliato il calcio russo a favore di quello sudamericano - ora in esclusiva immagino - è perchè il rapporto costi-benefici è migliore.

Cita:
Così come non è giusto però che si possano vedere solamente 3 campionati esteri

al netto delle competizioni europee i tre principali campionati stranieri più la serie a sono la giusta offerta. non esiste solo il calcio. so che c'è pure chi segue tutte le partite di tutti i campionati, ma per i lobotomizzati esite pure lo streaming. il problema vero è che i soldi risparmiati non sono reinvestiti su altri eventi, sportivi e non.

Cita:
Fatto sta che la gara delle 12:30 ha fatto calare drasticamente l'audience per il big match della domenica del Campionato Russo trasmesso da SKY ad orari simili (mezzogiono o una del pomeriggio)

oltre a questo, se ho ben capito, una volta completata la riforma del calendario il campionato russo sarà fermo a giugno e inizio luglio, mesi morti per il palinsesto sportivo di sky. per le televisioni europee viene meno gran parte dell'appeal offerto dal calcio russo; questa riforma è un'arma a doppio taglio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 18:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cita:
la Rai trasmette con qualita' migliore, vedi Olimpiadi invernali

Eresia :asd
Su Raisportpiu (neanche pretendo il chiaro, eh) durante Vancouver facevano vedere a ripetizione Vertigine bianca, il film delle Olimpiadi di Cortina del 1956 ( :asd ), al posto di gare in diretta che valevano medaglie :asd

Concordo comunque sulla non necessità da parte di Sky di acquistare le Olimpiadi, che sulla stessa piattaforma sono seguite in maniera completissima e molto competente da Eurosport. Ed Eurosport lo vedo solo dando soldi a Murdoch, non ho alternative.

Sportitalia invece miti trasmette anche su digitale terrestre, ci sta che sky voglia acquistare diritti di roba che trasmettono loro, prima potevo vedere la Libertadores si poteva vedere anche senza pagare Sky.

Ultima modifica di golovko il mar 8 mar 2011, 18:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]