bartoli ha scritto:
Cita:
Barto, non hai capito niente o molto più probabilmente fai finta di non capire
Kerzha Sky trasmette solo una partita di Serie B alla settimana, secondo me e' questo lo scandalo piu grande
Io ho l'abbonamento Calcio e se voglio vedermi la B devo pagare
Ti sembra giusto?
Certo che no!
Così come non è giusto però che si possano vedere solamente 3 campionati esteri.
Non sono mai stati così pochi! Nel giro di due anni hanno tagliato tutto: prima la Ligue1, poi la Scottish Premier League ed ora la RPL.
E, come se non bastasse, non trasmettono neanche una gara dell'Europa League (spesso e volentieri più divertente e spettacolare della Champions League), dell Mondiale per Club e delle qualificazioni per EURO 2012 (gare dell'Inghilterra a parte).
Eh, però hanno preso i diritti per trasmettere la Copa America e la Copa Sudamericana... Ma chi se ne frega! #@*§, ad un telespettatore girano i cosiddetti, visto che trattasi di eventi che avrebbe trasmesso comunque un'altra televisione concorrente (SportItalia)

bartoli ha scritto:
Con tutto il rispetto per il campionato russo, non credo che Sky abbia fatto apposta a far spostare una partita alle 12,30 per non pagare piu i diritti
Ma va?

La mia era una provocazione

Fatto sta che la gara delle 12:30 ha fatto calare drasticamente l'audience per il big match della domenica del Campionato Russo trasmesso da SKY ad orari simili (mezzogiono o una del pomeriggio)

bartoli ha scritto:
Comunque magari se li comprera' SportItalia come ha fatto con altri campionati, vedi Ligue 1 o Eredivisie

L'Eredivisie al momento si può vedere solamente in streaming (e non è neanche facile farlo), la Ligue1 per un anno e mezzo è stata trascurata da tutte le emittenti