Oggi è lun 27 lug 2026, 4:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 ago 2009, 19:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
ma non fatemi ridere.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ago 2009, 1:21 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Chrisantus9 ha scritto:
Keane ha scritto:
Senza presunzione o partigianeria,ma non ne vedo alcuna superiore alla nostra Rio-Vidic. Anche se Samuel e Lucio dovrebbero comunque garantire più affidabilità alla difesa interista.

Ecco, il problema è che voi avete solo Ferdinand e Vidic: van der Sar non sarà un pippone come lo fanno apparire in Italia, ma Julio Cesar è un'altra cosa, e voi lo sapete bene; Brown ed Evans sono le vostre prime alternative, noi abbiamo Cordoba e Samuel; Santon è assai meglio dei gemelli carioca Rafael e Fabio; infine, dove voi adattate O'Shea perché il vostro capitano è praticamente sempre ai box (il nostro, che ha due anni in più, è sempre in campo), noi abbiamo il miglior interprete mondiale del ruolo.

Sarò anche di parte, ma non mi sembra di aver esagerato.

Mah noi con tutte queste pippe, inferiori, scarti ecc. abbiamo vinto 3 premier di fila e giocato due finali di Champions sempre e regolarmente con la miglior difesa del torneo, numeri alla mano.
Poi liberissimo di pensare che ci sovrastate in quel reparto, d'altra parte l'anno scorso eravate sicuri anche di farci il #@*§ agli ottavi :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ago 2009, 1:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Io la penso come Ruud, vedo la difesa del Manchester superiore, almeno nei titolari.

@Chris
Non sono d'accordo quando dici che Santon è "assai meglio" dei fratelli carioca: di Fabio forse sì, ma di Rafael non credo proprio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ago 2009, 8:09 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Kerzhakov91 ha scritto:
@Chris
Non sono d'accordo quando dici che Santon è "assai meglio" dei fratelli carioca: di Fabio forse sì, ma di Rafael non credo proprio.

Rafael può anche giocarsela, ma Santon è - a mio parere - superiore. Poi forse c'è un «assai» di troppo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ago 2009, 10:28 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
In realtà, sebbene io effettivamente ritenga la difesa del Man United superiore (perchè l'ha dimostrato, mentre quella dell'Inter deve ancora farlo.. la differenza che influenza il giudizio è questa! Per esempio è come dire che il centrocampo del Chelsea è meglio di quello del Liverpool perchè c'è Pirlo.. e se Pirlo fa la fine di Deco? Aspettiamo..) non volevo certo ridurre il discorso ad un confronto tra le 2..!!

Riguardo Fabio e Rafael, anche se l'anno scorso non l'ha mai dimostrato (tanti infortuni) l'opinione comune è che Fabio sia anche meglio di Rafael :asd, più maturo, più intelligente, più disinvolto, etc.. ha fatto una buona impressione in queste amichevoli (mentre Rafael era infortunato.. dato che 1 dei 2, a turno, deve esserlo per forza :asd)

Richiudo la parentesi :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ago 2009, 11:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
giova84 ha scritto:
Cita:
La coppia Lucio-Samuel, se il brasiliano è quello che conosco io e l'argentino continua con il suo ottimo livello, ha buone possibilità di consacrarsi come coppia difensiva migliore in cicrcolazione.

Mourinho vorrebbe far giocare uno che imposta la manovra... per me parte titolare Chivu con Lucio

Personalmente penso che non far partire titolare Samuel sarebbe una follia, e non penso che Mou se ne privi.
Se sta bene (cosa che purtroppo capita troppo raramente) schiererei al suo fianco Chivu.
Lucio a me non pare più un fenomeno, i suoi anni migliori li ha già fatti, e secondo me andrebbe benissimo come primo rincalzo alla pari di Cordoba e non come titolare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ago 2009, 13:06 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Di tutti i centrali,Samuel è l'unico indubbiamente titolare (fisico permettendo).
Sulla diatriba tra difesa dell'Inter e del Man Utd...bisogna anche tenere conto dell'atteggiamento tattico di entrambe le squadre:sebbene quest'anno l'Inter sia stata molto "quadrata",il Manchester fa della fase difensiva un dictat imprescindibile,di conseguenza il reparto arretrato ne giova abbondantemente (sennò non si spiega che abbiano vinto tutta questa roba con Van der Sarchiapone in porta...
Poi se vogliamo fare il gioco delle figurine,quella dell'Inter è di superiore (eccezion fatta per quel mostro di Rio Ferdinand e di Evra),anche perchè Vidic,seppur molto bravo,l'anno scorso ha concesso un po' troppe sbavature.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]