Oggi è ven 13 feb 2026, 3:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Riscattereste Crespo?
33%  33%  [ 3 ]
No 67%  67%  [ 6 ]
Voti totali : 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 17:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
se deve essere rimpiazzato da Gilardino...certo che lo riscatterei...

a quel punto che me ne faccio di Crespo se ho Sheva-Gilardino-Inzaghi-Tomasson :?:

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 17:53 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 9 mar 2005,
Alle ore: 17:55
SI' se dimostrerà di essere continuo nel rendimento

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 18:23 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Mah...

Bisogna dire che si sta comportando bene, di gol ne ha fatti, e anche pesanti. Non è più il tornado di qualche anno fa, ma è comunque un buon attaccante.

Il problema di Crespo è Inzaghi.

La Superpippa ha un (ricchissimo) contratto fino al 2009, 20 mesi di inattività quasi totale, e richieste di mercato inesistenti (ad alto livello, almeno). Dunque, dal Milan non si muove.

Con l'arrivo di Gilardino (fortissimo e costoso, 20 milioni di euro), la permanenza dell'intoccabile Sheva e di Inzaghi, e l'abbassamento del valore di Tomasson a cause della pessima stagione, trovo difficile che il Milan vada a spendere 8-10 milioni di euro per Crespo.

Anche se meriterebbe una riconferma, la vedo dura.

A meno che il Milan non ceda Inzaghi: ma a chi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 18:28 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Parla l'avatar per me.
Non aggiungo altro!
Ciaca :evil :evil

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 18:58 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
ilDave ha scritto:
Fatto :grin

...grazie ;)

Per quanto riguarda Crespo, io personalmente mi allineo a Nuud, nel senso che Crespo il suo dovere lo sta sicuramente facendo, solo che se è vero l' arrivo di Gilardino, secondo me il Valdanito se ne andrà......vuoi perchè Inzaghi è difficilmente cedibile, vuoi perchè Tomasson e cmq piu' giovane, ed ha dimostrato di valere molto quando è in forma :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 19:03 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
ciaca ha scritto:
Assolutamente NO...sono sicuro di non incontrare il consenso di EFFE, ma IMO puntare sul valdanito è stato un grosso azzardo... ;)

ciauz

Concordo.

Non lo vedo tutto sto fenomeno a Crespo.. Solo perche' è argentino allora sempre che abbia tutte queste doti incredibili che in Italia non è proprio possibile trovare.. ma se si toglie il nome Crespo vale molto meno di un Miccoli pur costando molto di piu'..

Ovviamente sono pareri strettametne personali.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 19:15 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
vuoi perchè Tomasson e cmq piu' giovane, ed ha dimostrato di valere molto quando è in forma

mah...sbaglio o sono entrambi del 76? :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 19:22 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Di poco, ma sbagli......Crespo è Luglio 75, Tomasson Agosto 76 (Gazzetta.it) ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 20:09 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

(Gazzetta.it)
Galliani si tiene stretto Crespo
Il vicepresidente del Milan sogna la conferma dell'argentino, anche se ammette che tutto dipenderà dal volere del Chelsea, proprietario del cartellino

MILANO, 10 marzo 2005 - Hernan Crespo, artefice principale dell'eliminazione del Manchester United dalla Champions con i suoi due gol, vorrebbe avere in fretta certezze sul futuro e ha espresso la volontà di restare a Milano, ma Adriano Galliani ha ribadito che la trattativa con il Chelsea per ottenere l'argentino è ancora aperta ed è difficile prevedere quando si chiuderà. Non è in discussione la volontà del Milan di trattenere l'attaccante, ma il vicepresidente vicario rossonero ha ribadito che ci vorrà ancora del tempo per capire se il giocatore potrà essere riscattato dalla società di via Turati.
"Con il presidente del Chelsea, Abramovich, ci sono buonissimi rapporti - ha detto Galliani - e mi auguro che si riesca trovare un accordo. Ribadisco la nostra volontà che questo giocatore resti a Milano, ma non c'è dubbio che il suo cartellino sia di proprietà del signor Abramovich. Crespo sa bene che ho grande simpatia per lui. Vedrò il suo procuratore Hidalgo, ma non sono il padrone di Crespo, e quindi in questo caso bisogna tenere i tempi che vanno bene anche al Chelsea".
Le reti che Crespo sta segnando in Champions League rischiano però di essere un problema economico per il Milan: "Se lui vuole farne fino alla finale di Istanbul - ha continuato Galliani - io sono ben contento. Poi all'economia ci penseremo". Se per Crespo la porta rimane più che aperta, Galliani preferisce invece non fare più commenti su Ronaldinho, il campione brasiliano del Barcellona: "Basta con questa storia - ha detto il dirigente milanista -. Ronaldinho è un giocatore che mi piace molto, ma è di un altro grandissimo club e credo che resterà al Barcellona. Io comunque sono ben contento dei nostri attaccanti".
Intanto in un incontro con i vertici dell'Uefa, Galliani ha anche avanzato la sua proposta di modificare il format della Champions League: "Mi sembra un peccato aver perso così presto squadre come il Barcellona, il Real Madrid e l'Arsenal. Dopo i gironi andrebbe quindi fatto un tabellone tennistico in base al ranking Uefa per avere la prima contro la sedicesima e così via. Mi è stato risposto che se ne parlerà e che la mia proposta verrà esaminata".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 20:20 
Non connesso
Italian-Gob-Style
Italian-Gob-Style

Reg. il: lun 18 ago 2003
Alle ore: 20:32
Allora via Pippo Inzaghi ?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]