Oggi è ven 27 feb 2026, 10:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

è lui l'uomo che vogliamo alla guida della juve?
Si 0%  0%  [ 0 ]
No 100%  100%  [ 1 ]
Voti totali : 1
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 set 2006, 22:07 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
DelPiero82 ha scritto:
Non scherziamo ... Mazzone da buon romanista non sarebbe mai venuto alla Juve
e perche' no?delpi guarda che mazzone nella sua carriera ha avuto un solo vero momento di tensione con la juve,brescia-juve 0-0 coppa italia del 00-01...a perugia centra poco,lui vien ricordato come l'ammazza juve quel giorno ma si puo' dire che lo e' stato ufficialmente ma senza dolo
mazzone e' uno alla balzaretti(granata sfegatato che gioca nella juve)o meglio ancora padovano(ricordo quando disse"alla fine della partita chiedevo sempre che aveva fatto il toro) ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 set 2006, 22:43 
Compare, la verità è che deschamps di serie b e calcio italiano ne sa 'na mazza..
la situazione è tragica, i giocatori seppur di caratura maggiore rispetto agli altri pariserie non riescono a tirare fuori le palle, e non bastasse a gennaio gli ultimi campioni rimasti faranno le valigie.
Serve un uomo di polso, che trasmetta ai giocatori la rabbia di noi tifosi!
che, almeno io, sono incazz*** nero, così non fa!
Maecello deve uscire allo scoperto, deve salvarci.. è l'unico juventino con i cog.li*** rimasto, in società solo pagliacci.
non possiamo accettare un periodo di sconfitte, dobbiamo tornare grandi, ma così dove andiamo?
intanto guardate, quelli che hanno abbandonato la barca, arrancano, fanno figure di mmerda, stanno in panchina..
tornate a casa, stiamo a impazzì.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 set 2006, 22:54 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

pensieri sacrosanti,(sopratutto ora che ha dimostrato di poter camminare con le proprie gambe in germania),lippi ha ancora piu' carte da giocarsi davanti ai nostri occhi,ma bisogna vedere,come ha detto anche red,le sue reali intenzioni,purtroppo quello che e' acclarato e' che stiamo vivendo in un era in cui c'e' una societa' che ha atteggiamenti ridicoli(se credi in cio' che fai rischi ulteriori sanzioni ma vai fino in fondo,invece si e' capito che la parola tar l'hanno tirata fuori per tenere accuccia i tifosi,salvo poi mettersi a 90 e far fatica a spiegare come sia un vantaggio al 90percento per altri e al 10percento per la famiglia juve tutto cio'.......)e organizzazione fantozziana
io mi ispiro a blanc,uno che dice"competitivi in 5 anni"fa capire che potenziale possano mettere a disposizione sul breve periodo al cristiano che si sistema su questa panchina :roll
ps:su camoranesi,non ho dubbi che stia pensando a gennaio,a prescindere da chi lo alleni,su trezeguet qualche spiraglio imho potrebbe esserci

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 set 2006, 23:04 
ma zio, ha detto oggi che se ne vuole andare.. :cry almeno fosse.. che restassero tutti e che entrassero nella mentalità giusta. Il problema è che proprio non ce la fanno, e chi ha voluto provare si sta rendendo conto di quanto sia difficile, se non impossibile, calarsi nella mentalità giusta per fare risultati nella serie cadetta.
Ho visto la partita con il rimini,. tecnicamente il divario era enorme, incalcolabile..
eppure eravamo lì, a specchiarci e a non concludere.. tanto siamo la juve, siamo più forti.
Del Piero, idolo, fenomeno, tutto il bene possibile.
appena lo sfioravano si sentiva in diritto di fermarsi, fare la faccia storta, come se avesse subito una lesa maestà. non ho visto la cattiveria necessaria, non ho visto la rabbia che io ho dentro per questa situazione difficile.
scusate lo sfogo ma qua si sta veramente male.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 set 2006, 23:11 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

ricordo 3 anni fa quando passo' l'ultimo mese quasi da neo blaugrana(ricordo la maglia fatta vedere alla curva con il lecce)
facendo un sondaggio io direi che di possibilita' che resti ce ne sono 25/30 su 100,una percentuale assai maggiore a quella di camo,partendo sempre dal presupposto che se rimane e' un qualcosa di guadagnato e inaspettato ;)
ps:su delpiero, ricordi quell'azione nel primo tempo di delpiero,dove volendo far il passo doppio e' incespicato?imho e' l'emblema di quale sia la juve attuale in questo momento
come si dice,la notte e' lunga,bisogna farla passare....si prospetta una notte molto lunga,bisognera' farla passare ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 set 2006, 23:19 
Cita:
ricordi quell'azione nel primo tempo di delpiero,dove volendo far il passo doppio e' incespicato?imho e' l'emblema di quale sia la juve attuale in questo momento

perfettamente d'accordo. ;)
scrivendo avevo in mente quell'immagine.
sul momento mi sono buttato a pancia in giù sul pavimento.. disperato.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]